Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cominciano i test su Galaxy S8 in Cina | Rumor

03 Gennaio 2017 131

Continuano i rumor relativi a Galaxy S8, probabilmente il device più atteso di questa prima parte del 2017. Le notizie di oggi provengono dalla Cina e, secondo la fonte, riguardano il fatto che diverse varianti di S8 sarebbero già in fase di test presso alcune strutture cinesi. A conferma di ciò, ci sarebbero i presunti numeri di build delle versioni software attualmente in prova, ovvero G950FXXU0APLH, G955FXXU0APLH, G9500ZCU0APLF e G9550ZCU0APLF.

Un aspetto interessante di queste sigle, sebbene non ci possano svelare nulla di utile per quanto riguarda il software, è il fatto che le prime due appartengano alla variante internazionale di Galaxy S8 e S8 Plus. Il suffisso Plus potrà sembrare strano, dal momento che la seconda variante si è sempre chiamata Edge, sino ad ora, tuttavia è stato utilizzato in quanto è possibile che entrambi i modelli di Galaxy S8 siano equipaggiati con un display curvo Edge, rendendo di fatto inutile questo suffisso al fine di distinguerli.

Gli ultimi rumor relativi a Galaxy S8 ci hanno offerto un ricco mosaico di possibilità che creano l'immagine di uno dei terminali più completi e maturi che potremmo vedere in questo 2017, almeno in casa Samsung. Se infatti Galaxy S6 ha rinnovato il design della gamma e Galaxy S7 ha eliminato tutti i punti deboli del predecessore, Galaxy S8 potrebbe puntare fortemente su una ricca serie di innovazioni software, come ad esempio la modalità simil Continuum emersa ieri e sul supporto ad accessori importanti come la S-Pen.

Samsung Galaxy S8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 117 euro. Per vedere le altre 45 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 18 aprile 2024, ore 08:55)

131

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bio'

Siiiii, tocchi involontari, immagini storpiate sui bordi, effetto nastro trasportatore etc... Molto bello

M3r71n0

lo so, ma sapendo che l'Active ES richiede un solo digitalizzatore, credo ci sia qualche problema diverso (componenti, etc), altrimenti non lo avrebbero già usato?
Mah... chi vivrà vedrà :D

Gios

lo so ma pensaci....s8 è stato progettato prima del disastro note 7, è più facile riprogettare display e digitalizzatore o una api e una penna?

Emanuele

Io spero che non facciano come quando passarono dall's4 in poi togliendo varie funzionalità e sensori. S4 aveva anche igroscopio, poi con s5 lo tolsero. All'inizio s5 aveva anche la funzione comoda di far scorrere le pagine web con occhi cioè abbassando sguardo. Su s6 tolse pure tutte queste funzioni e altre ancora dicendo che dovevano semplificare il menu. Ma dico io , mettete una funzione per attivare un menu avanzato. Ma penso che era una scusa, non ci stava su s6 funzioni per audio per chi ha problemi di udito poi non ci stava più la possibilità di usare i guanti e hanno tolto anche la possibilità di usare come telecomando. Perciò sono fermo ad s5 e non ho avuto il desiderio di cambiare. A me dello schermo curvo non me ne frega.

optimus81

Ti sei perso qualche passaggio importante , non tanto nel carico di notizie , perché giustamente come dici tu se un prodotto tira l'attenzione è giusto parlarne come pubblicarne le varie notizie....ma se osservi il contenuto e il buonismo e la poca imparzialità degli stessi , ti saresti già reso conto di come queste vadano di pari passo con le mega pubblicità senza confronto che la stessa Samsung pagando ha su questo blog...per carità , sono liberi di avere le loro preferenze sponsorizzate o meno (da Apple ad esempio di certo non hanno mai avuto un euro visto che non fa marketing attraverso questi blog) , come io sono libero di fare le mie osservazioni e di non condividere la perdita di imparzialità che evidentemente in tanti hanno notato e criticato.

lupo

Sì ma basta non comprarlo, non so perché ogni volta le solite polemiche, a che piace edge lo prende per chi non piace le alternative non mancano!

Giallu74

Però oggettivamente qualcosa è successo.....

Bio'

Sì certo, e l'unica curvatura fattibile e meno ingombrante è quella che ha, aveva, note 7.. Quella che ha s7 Edge non è Delle migliori

Bio'

Sino a quando ti va bene.

Mattia Albanese

Poi questa è una mia supposizione, nulla di verificato

Giallu74

Azzo, sinceramente non ci avevo pensato...

8riga9

la curvatura di cui si parla sarà come quella di note 7. non si tratta della stessa e fastidiosa di S7 edge, anzi è molto ma molto di uno schermo flat, meno invasiva e permette di ampliare la diagonale del display

8riga9

la curvatura di cui si parla sarà come quella di note 7. se hai avuto la fortuna di vederlo dal vivo come ho fatto io sai che non si tratta della stessa e fastidiosa di S7 edge, anzi è molto ma molto meglio di uno schermo flat

floc

balle, sono tutti a elogiare sottilette e curve. Volete sapere la nuova moda inutile? I tasti laterali sfioramento al posto che fisici, garantito al 100%. Immagino vi piaceranno moltissimo! Non ho la verita' assoluta, ho semplicemente piu' sale in zucca dell'utenza media e mi rendo conto di quando mi FORZANO a usare qualcosa perche' a loro conviene propinare la nuova moda. Se gli schermi fossero nati curvi sareste qui a propugnare la superiorita' dei nuovi schermi piatti.

Mattia Albanese

Credo che abbiano diminuito il livello di carica di un 10% per paura che esplodesse anche s7

Flagship ( AmAk )

L'hai mai provato almeno?

Alex........

Io usa la ultrathin della spigen, tra l'altro senza pellicola in vetro e non ho mai avuto problemi :) anzi resiste bene anche agli urti che prende spesso

Giallu74

Cioè? Non ho capito scusa.....

Bio'

Display curvo.. bello da vedere, ma scomodissimo da usare, tra l'altro ha minor protezione rispetto ad uno piatto con cornici che lo proteggono lateralmente. Il fatto è che i vetri attuali hanno una scarsa resistenza agli urti, e specialmente nei bordi dove sono curvi sono ancora più sensibili. Che senso ha fare un device del genere se poi lo tempestiamo di cover ultra protettive con i bordi laterali che coprono la curvatura? bha

reft32

Cioè, tu giudichi un prodotto da quanto "interesse" riceve ?Non ragioni con la tua testa ?Segui il gregge eh ?Ti rendi conto come stai messo ?E poi esteticamente il flat non sembra "di 10 anni dietro".Preferisco rimanere indietro anche di 20 anni ma avere praticità piuttosto che seguire il cosidetto "progresso".Basta piuttosto con i tuoi commenti privi di buon senso e vuoti.

Mattia Albanese

Penso che la cosa sia stata voluta, hanno avuto paura per note 7

Flagship ( AmAk )

Beato te che hai la verità assoluta in mano e puoi pontificare dall' alto della tua conoscenza.
Ti faccio solo notare che declamare l inutilità dello schermo edge è forse il muggito più in voga nei vari blog da almeno un paio d anni.

Mar©o

quando uscirà un iphone curvo potrà benissimo restare sullo scaffale come samsung edge

Quotatore

Quoto

Mar©o

per ora iphone 6s, ma volevo passare ad android con s8 per cambiare aria, ma se sarà solo edge mi toccherà ripiegare sul s7 o A5..

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Giallu74

Problema irrisolto purtroppo anche con le patch successive.
Visto che l'ultimo aggiornamento ha un peso di 288 Mega spero abbiano risolto questo inconveniente.
Ma ormai per me è tardi.....

Omar Lombardo

Ricordiamoci di guardare la praticità delle cose e non solo l'estetica.

floc

esattamente. La gente spende di piu' per l'edge solo per MODA, o perche' vuole un telefono piu' grande, il fatto che venda di piu' non vuol dire che siau n prodottto tecnologicamente migliore, guarda apple o guarda i nastri betamax che fine hanno fatot, o la divisione vaio di sony. Il fatto che chi preferisce gli edge abbia le pigne nel cervello lo dimostra la tua completa e continua mancanza di argomentazioni, l'unica cosa che stai ripetendo e' "design vecchio". In samsung hanno cercato in ogni modo di spingerlo inventandosi delle features ma non c'e' un modo intelligente per utilizzarlo e/o giustificarlo, tutto cio' che fai con uno schermo edge lo fai (meglio) con uno schermo flat. Se e quando porterai esempi circostanziati a favore dell'edge potremo intavolare un discorso serio, fino ad allora sarai solo uno dei tanti che muggisce davanti a uno schermo curvo.

Mattia Albanese

Dopo la patch di settembre tutti si lamentano della durata diminuita rispetto a prima..

Giallu74

Io l'ho preso a marzo, la discesa è iniziata a settembre purtroppo.
Poi l'ho venduto bene.
Sinceramente posso dire che sia il miglior telefono che abbia mai avuto.
Fotocamera al top!!

dario

"acquistare" è la parola magica che mi è preclusa! :D sugli aggiornamenti però 3 non è malaccio, sta indietro di poche settimane di solito... tra tante ombre un mezzo spiraglio di luce :)

M_90®

cioè praticamente stai dicendo che la gente ha speso di più per comprare l'edge così per sfizio, quando c'era pure il flat in commercioo?? e poi come ti permetti di dire che è un problema della razza umana se piace l'edge? e se sei tu quello che ha problemi invece perchè ti piace ancora un telefono dal design vecchio e anacronistico con i tempi? solo perchè a te non piace quando alla maggior parte della gente si so tutti stupid1. le pigne nel cervello le hai tu mi sa, pensa a studiare al doposcuola che è meglio.

Giallu74

Lo so.
Me lo hanno confermato anche alcuni clienti.

ErCipolla

Si, era quello il mio commento: a prescindere che siano sponsor o no, e a prescindere dai voti delle recensioni, ogni volta che si parla spesso di un certo argomento queste accuse saltano fuori. Succede ad ogni iPhone, successe nel periodo in cui si parlò molto dei Pixel (sono un paio di esempi a caso di device che hanno avuto intorno molti "rumor"), ora con il nuovo Samsung.

Marco Casani

Quando uscirà un Iphone curvo tutti a dire che apple e la mignore ad innovare.
Come iphone con il 3d touch inutile

floc

s7edge e' un ottimo telefono con una batteria equilibrata (contrariamente purtroppo al flat), non ha venduto perche' "ha lo schermo curvo". Che poi l'acquirente medio abbia le pigne nel cervello e pensi che uno schermo curvo sia meglio di uno flat e' un problema della razza umana ma non certo un vantaggio per il mondo della telefonia mobile. Lo schermo curvo ha la sua utilita' per alcune scorciatoie che sono poco piu' di gadget, di contro a livello visivo distorce e a livello pratico provoca tocchi involontari, oltre a essere intrinsecamente piu' fragile. Esteticamente sara' piu' "figo" ma chi usa il telefono come strumento di lavoro difficilmente gradisce uno schermo curvo, al massimo lo tollera.

il Gorilla con gli Occhiali

Ti consiglio di acquistare sempre no brand.

Marco Casani

una domanda ma che Smartphone hai?

Frankbel

Anche meno. I test devono terminare abbastanza prima della produzione di massa.

Frankbel

Purtroppo questo sito di news pubblica per lo più notizie di questo tipo. Quelle importanti vengono annacquate nel mare di notizie mediocri.

M_90®

ma di che stai a parlà? s7e è quello più venduto tra s7edge e flat. ma ci riflettete sulle cose prima di sparare cag4te? l'ho pure scritto sotto che s7e è stato il telefono più venduto prima dell'arrivo degli ip7...

Davide

Per me l'ideale sarebbe stato un flat da 5.5 pollici.

Massi91

ormai edge vendono tantissimo??? ma se ce l'hanno 3/4 modelli di cellulari rispetto a milioni di altri modelli.. nel caso specifico di s7 vende di + per moda, fa figo avere un telefono edge

Pavone Da Giardino

Si ma non parlar4 a nome di tutti.
A me la versione flat piace di più soprattutto per la digitazione sulla tastiera, cosa che su edge mi diventa fastidiosa vista la curvatura sulle lettere più vicine ai bordi

M_90®

s7edge è stato lo smartphone più venduto prima dell'uscita dei nuovi iphone.. eccoti le tue argomentazioni... continuo a dire che il flat sa oggettivamente di vecchio, di antico.

floc

argomentazioni davvero imbattibili eh... "sembrano della guerra"... Quanti anni hai 12?

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung