Ecco le custodie ufficiali Samsung per Galaxy S8

05 Febbraio 2017 474

Continuano ad uscire dettagli, immagini e informazioni sui prossimi Galaxy S8 con cadenza quasi giornaliera. Dopo aver render, dimensioni e alcune foto presunte, ecco che arrivano anche le custodie originali. Una ulteriore conferma di alcuni elementi che ormai vi abbiamo ampiamente confermato anche noi: entrambi i Galaxy S8 avranno bordi Edge e il lettore di impronte sarà posteriore accanto alla fotocamera sul lato.


Vi ricordiamo che parliamo di smartphone che avranno dimensioni pari a 5.7 e 6.2 pollici ma con un display in grado di coprire circa il 90% della parte frontale lasciando solo un piccolo bordo superiore per fotocamera, capsula auricolare e sensori, e un piccolo bordo inferiore.

Processore di ultima generazione Qualcomm S835 ed Exynos, 4GB di RAM per l'Italia, 64GB di memoria interna espandibile, certificazione IP68, Gorilla Glass 5 e fotocamera singola saranno le caratteristiche principali del nuovo Galaxy S8. Presentazione il 29 marzo.

Samsung Galaxy S8 è disponibile su a 309 euro.
(aggiornamento del 19 febbraio 2019, ore 06:16)

474

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco De Florio

Grande!!!!!!

Antonio Guacci

Così pare.

Antonio Guacci

Non ci sarà: il sensore per le impronte posto sul retro renderebbe illogica la presenza di un secondo sensore sul frontale, dove ci sarà solo il lettore dell'iride.

Tutti quei discorsi sono stati "trasferiti" nei rumor dell'iPhone 8 (e tra l'altro stanno iniziando a sparire anche li, sostituiti nuovamente dal lettore dell'iride).

albert

il rapporto e' 2/1 quindi sara' ad esempio 10 cm * 5 cm??

look47

A me posteriore piace tanto, ma i problemi che hai detto sono veri (anche se in auto non lo metto sul supporto).

Gark121

Bah, ha quasi 2 anni, la batteria mi sembra piuttosto scarsa, sinceramente non credo che valga il g5 plus. Comunque se la batteria per lei non è un problema ci può pure stare...

Yuto Arrapato

Gark ciao
Pensavo di aspettare il moto g5plus per mia madre, ma vedo il moto x. Style a 250 euro su puntocomshop....Che faccio glielo prendo?

Giammy

A me non crea nessun disagio, sarà che "sui tavoli" non ce lo tengo praticamente mai e il mio supporto auto è stretto

Giammy

Si torna sul soggettivo perché io per esempio non ci sto alla scrivania... Ne a casa ne a lavoro quindi a me non tange, per esempio

Bad Mad Lad™

Spero di essere smentito ovviamente.

pietro

ma vediamolo prima

Bad Mad Lad™

Su questo hai ragione. Il mio vecchio Galaxy S3 non si graffiava neanche passandoci sopra una motosega XD

andrewhicks

Non è un discorso di arroganza, caratteristica che comunque mi sembra appartenerti abbastanza, almeno questo è quanto evinco dal paio di commenti che ho letto (ma, avendo io ridotte capacità mentali, starò sicuramente confondendo un umile contributo ad una discussione per un insulto ad una persona che aveva espresso un parere in merito alla posizione di un sensore di impronte su un telefono peraltro non ancora commercializzato...). In biologia le categorie superiore/inferiore non significano nulla. Potrai ritenerti superiore ad un qualsiasi altro organismo, ma solo in base a determinati parametri. Dal punto di vista del successo riproduttivo, che è un metro di valutazione più che legittimo, non c'è gara con gli stupidi insetti, per non parlare dei batteri (sarò anche "batterista", "procariotista", cosa vuoi che ti dica.. Comunque non parlavo da animalista, ma da biologo e amatore di tecnologia che si fa del male andando a leggere i commenti e se l'è un po' presa per la tua strafottenza nell'ironizzare sull'opportunità dell'appartenenza di un altra persona a "specie animali inferiori"). Poi forse, ancora, le mie ridotte capacità mentali mi impediscono di comprendere appieno il tuo ragionamento, convenientemente ricalcato dall'internet. Nelle ultime righe poi mi sembra anche di subodorare la possibilità che tu ritenga le varie tribù primitive sparse per il mondo inferiori: anche loro si procacciano il cibo in modi relativamente semplici e non usano dispositivi in metallo e silicio per trasmettere onde elettromagnetiche. Dai, qui ero solo solo volutamente provocatorio... per il resto magari ho sbagliato tutto su tutto quello che dico, evoluzione umana era un esame a scelta e l'ho sostenuto diversi anni fa ormai.

Kamgusta

Di solito quando si puntualizza si cerca di scrivere cose scientificamente corrette, non personali convinzioni da animalista fallito.

Non ho voglia di stare troppo a spiegare per filo e per segno a persone che, già da come si pongono, è ovvio abbiano ridotte capacità mentali, quindi mi limito a citare la definizione di "primate" secondo un'enciclopedia qualsiasi:
"(zool.) ordine di mammiferi i cui componenti sono considerati i più evoluti del regno animale per il livello di organizzazione morfologica e fisiologica raggiunto; viene comunemente suddiviso in due sottordini, scimmie e proscimmie".

Cito inoltre riguardo il "pollice opponibile", sempre da un qualsiasi trafiletto scientifico:
"La struttura delle mani degli esseri umani, per quanto simile a quella delle scimmie antropomorfe, si distingue per la presenza del pollice opponibile che conferisce alla nostra specie la capacità chiamata “presa di precisione”. Questa consiste nell’afferrare qualcosa tra il pollice e le altre dita imprimendo forza alla presa: in pratica ci permette di impugnare una penna per scrivere oppure di inserire un filo nella cruna di un ago. La struttura delle nostre mani è il risultato di milioni di anni di cambiamenti nello stile di vita dei nostri antenati, ma due, in particolare, sono gli eventi chiave che hanno portato a questa modifica strutturale: essere scesi dagli alberi e aver iniziato a utilizzare (e in seguito a creare) utensili."

Sì, gli umani sono la specie animale più evoluta. Mi spiace.

p.s. Sì, alcune scimmie hanno anche l'alluce opponibile. Però io posso usare un dispositivo di metallo e silicio per trasmettere onde elettromagnetiche a chilometri di distanza e ordinare un casco di banane, che mi arriva direttamente da un altro continente fino al portone di casa. Loro no. Saltano ancora fra i rami a cercare le banane. Credo di essere più evoluto io. Però non vorrei sembrare troppo arrogante, per carità.

andrewhicks

Visto che si sta uscendo dal topic, mi sento autorizzato a puntualizzare che non esistono specie animali inferiori. Tutte sullo stesso piano. Sei rimasto ad Aristotele... Sicuramente poi non può essere una caratteristica, evolutasi in diversi primati (anzi, alcuni ce l'hanno anche nei piedi: sarebbero ancora più superiori loro?), come il pollice opponibile a segnare una differenza qualitativa superiore-inferiore. Modalità superquark off.

kpkappa

Io ho notato che i device che ho avuto con gg3 hanno generalmente meno graffi di quelli con gg4. Quando ho visto i risultati di Jerry qualche santo l'ho tirato giù.
Nel dubbio una pellicola la metto sempre ;)

Bad Mad Lad™

C'è da dire che S7 ha anche migliorato Note 5, sotto alcuni aspetti. Questo S8 sembra una copia pari pari di Note 7 (tranne per il fatto che manca il pennino) Mi aspettavo qualche novità e invece nisba...

Gark121

l'821 è inferiore sia in single che in multi all'8890, e nemmeno di poco.

impara ad usare un benchmark affidabile e non uno che è stato rimpiazzato dalla stessa software house che lo sviluppava a causa dell'incongruenza dei risultati...

geekbench 4
pixel xl 1924-4969 punti
s7 2047-6234 punti.
apri pure il sito di geekbench e verifica, purtroppo non so per quale ragione non posso postare immagini.
già arstechnica su tutti i bench "browser" based dimostra l'assoluta superiorità in tutti i contesti reali degli s7 basati su 8890 rispetto a quelli basati su 821, a pari software.

e consuma di più, in modo chiaro ed evidente, anche qui evidenziato dallo stesso sito che citi. il fatto che sia un affinamento, è semplicemente la ragione per cui il confronto 820/8890 e quello 821/8890 sono esattamente uguali.

dove avrei detto che l'820 è "scarso" o "non ottimo" lo sai tu, esattamente come solo tu sai cosa c'entra l'810 in questo discorso. semplicemente, è una scelta peggiore rispetto all'8890. e dato che s8 monterà un soc di una generazione successiva all'8890, non si capisce per quale ragione uno dovrebbe volere un s8 con l'821.

Axel27

Vedi che non hai colto il senso di completo? :D
Completo vuol dire che ha tutto, anche le più piccole minuzie che magari a qualcuno risultano inutili come la radio fm o l'IRDA.. Di sicuro V20/G5 sono più completi di S7 Edge a cui manca qualche piccola feature (per alcuni degni di nota) aldilà del dire in cosa eccelle e in cosa no

pietro

in realtà per un destro sarebbe in una posizione abbastanza naturale, ma un mancino lo fa cascare ogni due per tre

pietro

in senso stretto nemmeno s7 ha novità rispetto a s6, l'ha "solamente" migliorato

Bad Mad Lad™

Quello che non capisco è... Quale sarebbe la novità di questo S8, a parte lo schermo più grande?
Il mio Note 7 è praticamente uguale, anzi migliore avendo in più la SPen.
Spero di sbagliarmi ma temo che questo S8 sarà una mezza delusione. Mi aspettavo i fuochi d'artificio dopo la questione Note 7, e invece...

Bad Mad Lad™

L'edge del Note 7 è impercettibile. Non mi è mai capitato di aprirlo per sbaglio. Mai, in mesi di utilizzo. Eppure è anche molto comodo, avendo sistemato lì tutti gli strumenti e le chiamate dirette. Inoltre, essendo una curvatura ripida, non si percepisce la deformazione dell'immagine. Ti dirò, non ne farei a meno, neanche se ne avessi la possibilità.

MarcoCau

A mali estremi, estremi rimedi.
Addio!

Bad Mad Lad™

Te lo assicuro, non si graffia facilmente. Non ne è esente al 100% ma, da come ho capito, nessuno degli smartphone moderni lo è. Diciamo che è in linea con gli altri.
Però la resistenza è davvero super. Mi è caduto di schermo mentre uscivo dall'auto (sul pavé) Neanche un minimo segno.

lupo

Display INFERIORE BATTERIA 3200 SU UN 5,7 NON AMOLED, forse arrivi a merenda, é un padellone, non venduto ufficialmente da noi, quindi x la garanzia lo spedisci in Corea! I 100€ in più richiesti per s7 Edge sono giustificatissimi, bastano questi fattori ? Lascia perdere speriamo in G6

Kamgusta

Boia non dirmelo infatti! E' come lavare la testa all'asino...

Kamgusta

http://www.ilfattoquotidiano.i...

snke

Eh no a me piacciono i sensori d'impronte...non avrebbe senso non usarlo, però purtroppo qui l'hanno reso proprio inusabile

Emanuele

Ma tutti i discorsi su sensore di impronte "affogato" dietro allo schermo?

Axel27

Intanto è più completo di S7 Edge ;)

CariatideX

Veramente proprio voi avevate smentito la presenza del lettore di impronte a fianco della fotocamera...

MarcoCau

Ed io, senza prendere in giro la gente come stai facendo tu, sto solo cercando di dire che trovo più comodo il sensore dietro perché sul davanti lo trovo in posizione più innaturale. Nella mia esperienza ho notato che molti usano 2 mani per sbloccare il terminale con il lettore di fronte. Tutto qua.

fausto madrepavia

Sto solo dicendo che, premesso che tu abbia delle mani normali, se il resto dell'umanità che considero normale riesce a usare senza difficoltà il sensore di impronte frontale con una mano, non vedo perché non possa farlo anche tu

MarcoCau

Pensa anche al tempo della tua vita che stai buttando a trollare con me...

MarcoCau

Vedo che hai corretto il congiuntivo, bravo ;-)
Scrivi "edit" la prossima volta.

MarcoCau

E tu mi spieghi perché devi trollare le opinioni degli altri?

MarcoCau

Pollice a parte, sembra che tu abbia bisogno di questo: http://parliamoitaliano.alterv...

Matteo Beltrami

Condivido pienamente

fausto madrepavia

Dona anche un solo pollice a marco chiamando il 555-THUMB

Mister chuck revenge

Niente, la tua ignoranza è sconfinata.

Kamgusta

Purtroppo sembra che Marco non abbia i pollici, quindi tiene il telefono in una mano e usa il touchscreen con il solo dito indice dell'altra mano
:(

fausto madrepavia

Devi solo rivedere il modo in cui lo impugni evidentemente, come hai fatto finora a premere tasti home vari o comunque la parte bassa dello schermo?

Kamgusta

Rispetto al S7 FLAT questo S8 sarà PIU' SOTTILE, MENO ALTO e di soli 2 millimetri più largo, quindi di che m.i.n.h.i.a ti lamenti??????

Kamgusta

Il display edge inoltre aumenta incredibilmente la possibilità di rotture

Svasatore

Ma se continuano da mesi con la storia della batteria del note 7.
Anche i giornalai fanno il tifo contro.
No credimi Samsung é più odiata di Apple.

Marco

credo stia cercando l'aggiornamento a Nougat segnalato 3settimane fa :)

MarcoCau

Ok, se mi parli di abitudine o preferenza, ci sta ;-)

MarcoCau

Certo che se stai li a pesare le 3 ore della tua vita perse per lo sblocco del cellulare, fai proprio una vita di m....
IMHO
Poi magari passi le giornate sui "socialnetuorc".... XD

Kamgusta

No, usare il sensore biometrico davanti si chiama "uso del pollice opponibile" ed è quello che distingue gli esseri umani dalle specie animali inferiori, di cui a questo punto credo che tu debba verificare se ne fai per caso parte.

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55