Galaxy Note 8 anche nella nuova colorazione Deep Blue | Rumor

24 Luglio 2017 65

Tra poco meno di un mese sarà possibile conoscere tutti i dettagli sull'atteso top gamma Samsung, che avrà l'importante compito di rilanciare la gamma Note, dopo la battuta d'arresto registrata con Note 7.

Dopo le numerose indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche e l'ufficializzazione della data di presentazione del 23 agosto da parte di Samsung, è il momento di tornare a fare il punto sulle colorazioni disponibili.

A fornire il nuovo indizio è Roland Quandt che fa riferimento ad una nuova colorazione Deep Blue, alla quale si sommeranno la Black e la Orchid Grey.

Dal tenore letterale del tweet, che contiene l'espressione 'at least' (almeno), è lecito supporre che il numero delle varianti cromatiche sarà ancor più ampio - ulteriori colorazioni potrebbero essere aggiunte dopo il lancio.

Le caratteristiche tecniche presunte di Galaxy Note 8 comprendono: Infinity Display da 6,3", processore Snapdragon 835, 6GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, batteria da 3300 mAh e supporto S-Pen.

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile su a 423 euro.
(aggiornamento del 19 ottobre 2019, ore 10:01)

65

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Anche di iPhone 6 o 7 Plus si diceva la stessisima cosa eppure una volta acquistato solo per pochi si è rivelato scomodo mentre per tutti gli altri, una volta fatta l'abitudine, è diventato a dir poco perfetto e lo stesso discorso vale per S8 e Note 8.

Giorgio

Come volete, vivo bene uguale

Riccardo Torti

Togli il superfluo e sintetizza la frase in "quanto si possa avere"... Se metti il che ti rendi conto che è sbagliato... (Quanto che è già un orrore senza il resto)... Se non ti rendi conto fa niente ;-)

Giorgio

Non è bello ed è pure cacofonico ma non è scorretto, ovviamente è meglio senza

Giorgio

no

Ax

finalmente anche Samsung fara' un blu... si spera decente.
quello di Htc resta il migliore ad oggi

Barabba

Insomma, 1000€ per tenerlo in bagno, mi sembra eccessivo.
Compra un rivista come ai vecchi tempi o usa Postal market.

Me? Giugorie.

Riassumendo, io non ho insultato nessuno, tu hai insultato me. Vergognati.

[MadeInItaly]

ahahahah chiamato in causa? non credo proprio leggo solo le tue stupid4te anzi direi di smettere qui anche le risposte.

Me? Giugorie.

Bimb0minchia ha una sua definizione che puoi trovare su Wikipedia. Non è un insulto, è una categoria di persone reali ed esistenti, che vivono in modo effimero e superficiale. Le fighette le vedi in giro dappertutto, giovani ragazze, a volte neanche più giovani, con gli stessi problemi dei bimbiminchia, una vita dedicata alla superficialità e venerazione del senso estetico modaiolo. Non è un insulto, è una categoria di persone reali e che puoi vedere se esci di casa ogni tanto.
Non ti sarai mica sentito chiamato in causa...?

Riccardo Torti

No il "che" è sbagliato...

[MadeInItaly]

confermo .. dunque? tu non offendi? https://uploads.disquscdn.c...

Me? Giugorie.

https://uploads.disquscdn.c...

[MadeInItaly]

insultare? assolutamente non sono il tipo che insulta.. se una persona dice caxxat3 non è un insulto dirgli caxxar0, se dice cretinat3 non è insulto dirgli cretin0, prova a scrivere cose intelligenti e vedrai che ti dirò intelligente no? possibile che non c'è articolo dove non leggo tuoi commenti dove non solo denigri vari marchi ma dai del "fighett4" o "ign0rant3" o "st0lti" ecc a chi acquista Samsung o iPhone.. e sarei io ad insultare? cerca di crescere piuttosto. e vai davvero a medjugorje e pera in una grazia.
che gente

Me? Giugorie.

sai solo insultare.

[MadeInItaly]

magari lo fossi .. vedrei aumentare le mie azioni. e cmq per tua info come primo smartphone uso iPhone

Zlatan10

sembri (magari lo sei) un azionista samsung

[MadeInItaly]

hai già fatto questo esempio del cavol0.. e non c'entra un caxxo... spari solo cazz4t3

Me? Giugorie.

secondo il tuo criterio: ascolti con le tue Beats rosso fuoco Rihanna
dalla mattina alla sera, fai pranzo e cena ogni giorno da Mcdonalds,
pensi che il miglior film dell'anno sia Transformers 5, e nella
lavatrice metti Calfort, perché se no si rompe.

Me? Giugorie.

secondo il tuo criterio, ascolti con le tue Beats rosso fuoco Rihanna dalla mattina alla sera, fai pranzo e cena ogni giorno da Mcdonalds, pensi che il miglior film dell'anno sia Transformers 5, e nella lavatrice metti Calfort, perché se no si rompe.

[MadeInItaly]

con tutto il rispetto per Huawei (che trovo essere un ottimo marchio in crescita, ho avuto p9 e mi è piaciuto parecchio) ma ancora ne ha di strada per creare prodotti come i top Samsung ancora molta strada da fare .. magari tra qualche po' di anni quando comincerà ad ingegnerizzare, sperimentare, ideare, creare di testa propria.. per ora si è limitata a copiare e direi bene altri brand. non ha la forza ingegneristica di Samsung o Apple .

Zlatan10

Si, prendi il mate (ma flat), ci metti digitalizzatore, pennino e suite similS-Note.
Come dicevo prima le cose fondamentali ce le ha già: ricezione, affidabilità/fluidità, autonomia.
Comparto fotografico non all'altezza? Pazienza, gli amanti del note già oggi non comprano il note per foto/video, fidati.

[MadeInItaly]

non lo comprare ma chi caxxo ti obbliga?? invece di denigrare Samsung o apple in ogni articolo perché non ti compri qualche merd4 cinese perché quello meriti..
oppure compri merd4 cinese per poi andare negli altri brand a sparare caxxate? boh ..

Giorgio

Il che ci sta ed è corretto :)

[MadeInItaly]

Huawei??

[MadeInItaly]

è proprio come dici

Zlatan10

Disamina perfetta: io se fossi Huawei tirerei fuori un mate 10 con pennino; ha rotto i cogli0ni samsung. Fluidità, ricezione e autonomia le ha già; ci piazzi un pennino e sulla carta (inserendo qualche funzione in più per la produttività) hai uno strumento ottimo anche per lavorare.
Ricordo che fino a qualche tempo fa si discuteva dell'impossibilità dei competitors di samsung di realizzare un prodotto come il Note.
Secondo me una buona base (matura) ora c'è.

[MadeInItaly]

ma come fai a trare giudizi se non è ancora uscito.. io resto basito dai tuoi commenti quanti anni hai 3? scusa ma sembri ritardat0

[MadeInItaly]

Be ti immagini facesse un S o un Note in policarbonato adesso che il trend premium è vetro e metallo? la distruggerebbero a critiche

[MadeInItaly]

ma fammi capire chi non ha i tuoi stessi gusti è un bimb0minki4 o fighett4? perché ti danni l'anima a criticare ogni cosa Samsung? sembri un ment3c4tto

Flagship

E levare un "che" di troppo XD

Flagship

I blog di appassionati ( tecnologici in questo caso ) contemplano sempre una minoranza di persone.
Siamo soggetti in via d'estinzione con la stessa capacità riproduttiva dei panda.
S'aggiunga inoltre, come da te giustamente notato, la contaminazione dell'oggettività.
Ormai è stato sacrificato "l'utilizzo sull'altare dell'estetica" ( e mi dichiaro colpevole possedendo S7 Edge ).
Una pandemia cominciata nel popolo bue.. ed arrivata fino a noi.

Giorgio

Bastava cambiare il quello col quanto alla mia frase :D

Flagship

Riformuliamo:
I rumors riguardo i colori sono quanto di più idi0ta si possa avere come notizia.
Meglio no? XD

Choz Chozzy

Boh, avremo 2 sensibilità diverse probabilmente, ci ho guardato quasi tutto death note senza problemi, anche con luce accesa...

Me? Giugorie.

Beato te che non fai caso ai riflessi.

Me? Giugorie.

Esteticamente è molto bello, quindi mi piace. Ma guardare una serie TV con una riga luminosa semovente irremovibile nella parte alta mi farebbe molto arrabbiare.

Me? Giugorie.

In un blog di appassionati di tecnologia ci si aspetterebbe di trovare un coro piuttosto unanime di critica a questo andazzo. Invece tra un belato e l'altro, diluviano lodi sperticate e masochiste alla nuova strategia commerciale dei grandi marchi, gli androidiani si stanno Appelizzando.
L'estetica anzitutto. Mangiare cacca, vantarsene e decantarne ai quattro venti l'osceno sapore.

Choz Chozzy

Dai, su su, fatti pregare, ripeto, 2 mesi di s8, mai guardato il display e pensato "guarda quel riflesso che viene dal soffitto, adesso mi tocca spegnere la luce"... Io capisco che il prodotto possa non piacere, le soluzioni adottate possano non piacere, ci sta, ma poi bisogna dire, non mi piace il display curvo, non inventare cose fantasiose per giustificare il fatto che il display curvo non ti piace! :)

Flagship

E i produttori si arricchiscono.
Questo è quanto chiede il mercato. Questo è quello che gli si da.
Comandano BM e fighette? Possibile. Perfino probabile.

Me? Giugorie.

ho solo due cose da dire.
come fai a dire zero problemi di riflessi se qualunque luce sul soffitto si riflette nella parte alta dello schermo in modalità landscape, e l'unico modo di toglierla è spegnendo la luce, se possibile?
scriviamo un romanzo di compromessi e poi mi dici "0 compromessi"?

francesco c

sono d'accordo,questa colorazione oltre a distinguere esteticamente il prodotto da s8
può anche incentivare di più l'eventuale acquisto per avere un tratto distintivo maggiore...io non sono propenso all'acquisto per vari motivi(dimensioni soprattutto,perchè sono più per prodotti più compatti sui 5")

Gattino

No aspetta non fraintendere, con quello che ho detto volevo rispondere ad un discorso che mi sembrava più generico che specifico al Note. Se parliamo esclusivamente del Note è ovvio che sia un prodotto più orientato alla produttività, però Samsung che doveva fare? Un 16:9 da 6 pollici tutto in plastica? Si sono adeguati al mercato e al loro nuovo stile. Tutto questo poi non esclude poi le classiche funzioni esclusive del Note.

il Gorilla con gli Occhiali

Ma se le funzionalità sono al top sui Note, sono i più completi in assoluto e se poi hanno anche un design moderno ancora meglio!

Choz Chozzy

Schermo leggermente curvo, se proprio non lo sopporti ok, ma non è un difetto per la stragrande maggioranza degli utenti.
Fragile quanto gli altri.
Riflessi, 2 mesi di s8, usato in ogni condizione di luce e mai avuto problemi di riflessi.
Sblocco con impronta non piace neanche a me, ma non mi tange visto che ho un wearable e quindi non so neanche cosa sia l'impronta. Per quanto riguarda il vetro costantemente sporco, certo verissimo, se hai il cervello di un chihuahua e non riesci ad abituarti a beccare il sensore d'impronte, cosa che un umano dovrebbe riuscire a fare dopo qualche ora...
Costoso, certo devono regalartelo?
Poi però, miglior display in commercio e 0 compromessi a livello hardware e software, ma certo il V30 d'importazione sarà meglio, dai di cosa stiamo parlando...

Me? Giugorie.

Note 8: schermo curvo, fragile, con riflessi. Sblocco con impronta in una posizione improponibile. Vetro fotocamera costantemente sporco. Costoso.
E questo è solo ciò che sappiamo finora.

comatrix

Il punto è un altro, non ciò che tu hai descritto, ma il fatto che il Note è un modello nato per la produttività, non puoi fare di tutta un erba un fascio, ergo non puoi apportare l'estetica su questo modello a scapito della produttività, esiste la serie S per quello

comatrix

Non su questo modello operò scusa eh, esiste la serie S per ciò che tu hai detto, per il Note la cosa primaria è la produttività e no estetica a scapito delle funzionalità

Guido

una batteria da 3300 è irrisoria: per questo motivo un terminale da tenere nel cesso in caso di bisogno

M4nder

Esatto,Samsung non ha fatto altro che adeguarsi al mercato,prima offriva feature sugli smartphone a scapito di un design e stile "discutibile",dopo parecchi anni di critiche ha deciso di rinnovare totalmente la logica con le qualità vengono prodotti i suoi top di gamma (e non solo).

Ovviamente c'è sempre chi se ne lamenta,personalmente rimpiango i tempi del policarbonato ma non critico troppo la scelta di Samsung che non fa altro che adeguarsi al mercato

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro