Samsung Galaxy S8 ed S8+ premiati “Best Smartphone” dell’EISA 2017/8

17 Agosto 2017 463

Il Galaxy S8 ed il Galaxy S8+ di Samsung hanno ottenuto il riconoscimento “Best Smartphone” dall’EISA (European Imaging ad Sound Association), un'associazione composta da molteplici testate europee specializzate in vari ambiti tecnologici (fotografia, audio, video, etc.). L’EISA premia ogni anno i migliori prodotti presenti sul mercato in varie categorie.

Ecco la motivazione che ha portato all'assegnazione del premio:

Questo telefono top di gamma lavorato finemente è realizzato in una intrigante combinazione di metallo e vetro, con l’Infinity Display senza bordi che rende più ampia l’area di visualizzazione mantenendo confortevoli le dimensioni del prodotto. Disponibile in due formati, ha lo schermo compatibile HDR con rapporto di aspetto 18,5:9 e le specifiche includono il chipset di alto livello Exynos 8895. Inoltre, i due top di gamma Samsung Galaxy S8 sono provvisti di un’eccellente fotocamera da 12 megapixel con HDR automatico, autofocus a rilevamento di fase, OIS e obiettivo f/1.7, assieme alla scansione dell’iride per una maggiore sicurezza e al nuovo assistente vocale Bixby. È un formidabile dispositivo per tutte le esigenze.

(aggiornamento del 22 giugno 2018, ore 02:41)

463

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enzineh

Molto bene: le giornate seriamente stressanti non sono ancora arrivate (del resto d'estate in vacanza tendo ad abbandonarlo per ore il cellulare), ma comunque ci gioco, lunghe telefonate o sessioni di chat e internet e mi dura sempre due giorni la batteria.

Marco Maccagno

Come ti trovi lato autonomia?

Angelo Sabra

Sono il primo a sostenre che sti premi restano superficiali e poco veritieri nel concreto, ma attualmente non ce ne sono di migliori di S8 se si guarda tutto l'insieme, ovvio che SoC/Display/Fotocamera non sono tutto, ma il premio in questione non è solo sull'usabilità, ma si parla di elettronica e in S8 attualmente c'è il meglio del meglio, che poi montato su un OP/HUAWEI/LG o Apple lo stesso HW andrebbe meglio sono d'accordo, ma non è così.

Bite the Apple

Esteticamente rimanendo in ambito samsung io preferisco il S7, si ti do atto il design va premiato e su questo non ci piove, però questi premi indipendentemente a chi vengono assegnati creano confusione nella massa, ricordiamoci ( e non sto partecipando per apple) che di dispositivi ce ne sono di migliori di Samsung.

Angelo Sabra

Non è semopre ma è da s7 e se si considera l'isieme è il migliore, come potyrebbe non esserlo se monta sempre i componenti migliori ? Poi gli altri sono premiati in altre categorie, ma se metti insieme tutto quello che di buono c'è sul mercato, un design nuovo è difficile non premiarlo non credi ? Io non il primo a non piace Samsung ma globalmente sono i migliori al momento.

Tommaso Inno

Ho detto che è veloce e basta... Non ho fatto alcun paragone

Bite the Apple

Stranamente e sempre Samsung ad avere lo smartphone migliore ogni anno, Huawei, sony, asus, lenovo, tanto per citare alcuni non vengono mai premiati.

Bite the Apple

Hanno pagato anche te per scrivere K@gate?

Bite the Apple

Basta pagare e si ottiene tutto

Solaris

Ma se hai detto te sopra che è più veloce?!? Ma me stai a cojonà?

moichain

non ho letto a chi hai risposto,perche cancellato- bannato!presumo un f boy MS!

Fiore97

Joel puoi segnalare santos,grazie

Paolo Giulio

Domanda "pratica": ma come fai a rilasciare un bollino Best Product 2017/2018 su prodotti usciti al massimo fino al 1° trimestre 2017 ??? ...
Passi un bollino per il 2017 (ma cmq i produttori con terminali usciti dopo marzo/aprile qualcosina potrebbero aver da ridire), ma così tagli fuori un sacco di prodotti (penso ad Apple, Samsung stessa con il Note, vari ed eventuali) che poi "scivolano" quindi al prossimo contest con in palio l'etichetta "Best Product 2018/19" ...

Boh, lo trovo un po' arzigogolato e contorto...

PERSONALMENTE aspetterei dicembre 201x e a gennaio faccio il bollino per l'anno successivo (terminali in vendita a DIC 2016, a gennaio la classifica con il bollino "Best Product 2017" e non un biennio)

Poi, boh, sinceramente di 'sti premi mi importa relativamente; i top di gamma attuali sono praticamente TUTTI degli ottimi esempi di tecnologia.

Joel

Tutt'altro che schifo all'epoca. L'alternativa era S3, bleach.

BigSlave16

Io con l s8 riesco ad arrivare dalle 8/9 di mattina fino alle 22/23 con 6/7 ore di schermo

Fiore97

Soldi buttati per quello schifo

Fiore97

Si Lea tua mancanza di materia grigia è dura da accettare

Giorgio Mastrota

Meglio una presunta mancanza di pecunia, che una oggettiva mancanza di materia grigia...
Ciao clone di infimo livello

Giorgio Mastrota

Ma seriamente gli rispondi? Guarda il numero di commenti...

Enzineh

Se non ci hai fatto l'abitudine in un mese non era semplicemente il telefono giusto per te, ma non è mica colpa di Samsung.

Tommaso Inno

Ci sei arrivato finalmente! Era ovvio che parlassi di posizione e non della velocità del sensore, che peraltro ritengo ottima

Solaris

Ma i sensori dell'S8 E' LO STESSO IDENTICO del plus... ma che c...
Ti pare più comodo solo perché il telefonino è un po' più piccolo e quindi lo afferri meglio con le manine. OMG che stress

Volpe

Un mese

Joel

No, il 5 costava 729-829-929, ho pagato 829*

Enzineh

Non è solo questione di semplice dimensioni: l'S8 ti obbliga a fare l'abitudine con il suo form factor per circa 48 ore, ma poi sfido chiunque a dire che sia uno dei telefoni più comodi e maneggevoli dell'anno.
L'Xperia, da questo punto di vista, penso sia il peggio che si sia visto quest'anno.

B!G Ph4Rm4

Sì è vero, l'ho visto oggi però il video.

Comunque non ho detto mica che significhi qualcosa

Pistacchio

Come volevasi dimostrare

Fiore97

Quando costava 699?genio

Axel27

Matteo di tuttoandroid è felicemente rimasto con G6, a onor del vero (per citarne uno)

Joel

L'iPhone 5 che ho comprato nel 2012 l'ho pagato 889€

Enzineh

Eh, ma l'hai avuto per quanto?

Fiore97

Beh pur sempre un telefono che costa poco, un S8 plus non puoi permettertelo e rosichi denigrandolo

Joel

Ma veramente l'ho pagato 650 all'epoca

Volpe

Ma l'ho avuto, tutti i recensori la pensano in questo modo, ci sono telefoni come G6 che sono molto più utilizzabili con una mano.

Tommaso Inno

Sarebbe una balla solo perché lo dici tu? Comunque io mi trovo bene con l'impronta sull' S8 normale. Gli altri metodi di sblocco fanno piuttosto pena (tralasciando quelli che sono già presenti su altri smartphone: pin, password, segno). L'iride viene riconosciuta di rado e lentamente, così come il viso. Ah e comunque la figuraccia la stai facendo tu che ritieni str0nzate i giudizi degli altri

Fiore97

Appunto non puoi permettertelo

Angelo Sabra

A me questo S8 non piace per diversi motivi, ma è impossibile dire che allo stato attuale è veramente il miglior Smarphone sul mercato, come è giusto che lo era S7 l'anno scorso, ma nonostante ciò non l'ho comprato e non lo comprerei più avanti.

lupo

Mica ho detto che fa schifo, a me per il momento s8 non mi convince, specie se hai un s7edge, io aspetto s9 magari com tasto frontale sotto lo schermo

Solaris

Ma andiamo, oltre ad essere fatto come si deve e affatto male come dici (ergo gran balla), ci sono altre 4 modalità di sblocco almeno. Puoi anche evitare proprio di usarlo e non ti cambia nulla. Come dicevo, evitate di attaccarvi alle str0nzate che ci fate pure miglior figura

Fiore97

Edit post sbagliato

Joel

S8 Plus lo trovi tranquillamente a 650, comunque preferisco S8

Fiore97

L'ha svuotato si dice coglione

Fiore97

Parlo dei 930 di S8 plus

Solaris

Veramente il pulsantone piaceva anche a me. Faccio anche a te lo stesso discorso che ho fatto ad un tipo più sotto, stringendo: Questi non sono difetti che implicano il cestinamento diretto di tutta la macchinetta. Sono preferenze personali e come tali andrebbero trattate. Per questo sono futili. Non dicono un cavolo sulla bontà del telefono, anzi, lo denigrano per qualcosa che dipende non dal telefono stesso ma da TE, che, scusa ma non sei nessuno. Come me, del resto. Io non dico "il form factor mi fa schifo quindi il telefono è namerda". Questo invece è il discorso di molti qua dentro.

Fiore97

e vvb santos tornate a cuccia,fai il bravo cagnolino

Joel

Ma se ho un iPhone e altri telefoni secondo te non posso permettermi 550€ di S8?

Joel

Non è all'altezza degli altri assistenti, quindi non può essere un punto di forza.

luca

Guarda se x una "h" devi dare del coglione non stupirti se prima della pensione prenderai 2 schiaffi in giro . E se proprio dobbiamo cercare un coglione, quello e tuo padre che purtroppo quel coglione la svuotato.

anal disc error 2

Che cosa ha di male Bixby?

franky29

Dipende dalla tastiera

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Samsung Galaxy S9+: LIVE batteria (3.500mAh) | Finito ore 20.50

Recensione Samsung IconX 2018: dimenticherete la parola 'cavo'

Samsung Galaxy A8 (2018), come scatta le foto? | FOCUS