Prime info sul Gear Sport, smartwatch di Samsung resistente fino a 5 ATM

24 Agosto 2017 11

La conferenza stampa che Samsung terrà a Berlino il prossimo 30 Agosto sarà focalizzata, con molta probabilità, sui wearable.

In particolare è attesa una nuova generazione degli smartwatch Gear S e la fitband Gear Fit2 Pro di cui ieri la stessa Samsung ne ha confermato ufficialmente l’esistenza dopo le indiscrezioni delle scorse settimane.

Probabile l’arrivo di un nuovo device chiamato Gear Sport, uno smartwatch basato su piattaforma operativa Tizen in grado di resistere fino a 5ATM di profondità.

La brochure “leaked” non riporta altri dettagli ma dalle immagini si nota il quadrante circolare ed i cinturini in due colorazioni che, probabilmente, potranno essere sostituiti con cinturini standard.



11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zer07

Si sempre

Scarface11

In tutti gli esempi che hai citato, sempre collegato via Bluetooth comunque?

Zer07

Se non attivi il GPS anche 4-5 giorni se tieni il display spento. Col GPS attivo fai mezza giornata. Con il quadrante perennemente acceso se sei in presenza di tanta luce non arrivi a due giorni.

Loris Piasit Sambinelli

quanto ti dura la batteria in una giornata tipo l's3?

comatrix

Se quello fosse il nuovo Gear, sono e rimango felice possessore dell'S3....

Giovanni Melfi

Scusate l'ot... sapete per caso quando sarà possibile comprare lg watch sport in italia o se arriverà almeno nel nostro paese?

andrea55

In realtà dovrebbero essere 2 passi indietro, niente sensori per il fitness, solo ottime cuffie con memoria interna e più batteria

Artorias

Spero tripliclino la batteria e migliorino di molto la qualità del suono, anche se ho paura che avranno bixby attivo e che quindi non avranno una decente autonomia...

Giorgio Mastrota

Per essere accettabili devono essere otto passi avanti rispetto a quelle dell'anno scorso... Soprattutto dal punto di vista della batteria...

Max

Ottimo. Così sopravvive quando lo gettano nello scarico dopo una settimana di utilizzo

Artorias

L'Immagine mostra anche le nuove icon x o sbaglio?

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Samsung Galaxy S9+: LIVE batteria (3.500mAh) | Finito ore 20.50

Recensione Samsung IconX 2018: dimenticherete la parola 'cavo'

Samsung Galaxy A8 (2018), come scatta le foto? | FOCUS