Galaxy Tab Active 2 sempre più vicino con la certificazione FCC

12 Settembre 2017 3

Il nuovo tablet rugged di Samsung, Galaxy Tab Active 2, di cui abbiamo parlato proprio ad inizio estate, torna a far parlare di sé grazie alla nuova certificazione statunitense FCC che, confermerebbe indirettamente, una possibile ed imminente presentazione ufficiale.

Secondo quanto trapelato dai documenti, Galaxy Tab Active 2 dovrebbe arrivare in due varianti che si distinguono tra loro per la tipologia di connettività. Il modello SM-T390 sarebbe infatti la versione con sola connettività Wi-Fi, mentre quello con numerazione SM-T395 corrisponderebbe alla variante 4G LTE.


Nessuna informazione in merito alle possibili specifiche tecniche del prodotto che dovrebbe comunque essere caratterizzato da un hardware migliore rispetto al predecessore: sotto la scocca batte il SoC Qualcomm Snapdragon 400, 1,5GB di RAM e batteria da 4450 mAh.

Il lancio del Galaxy Tab Active 2 dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno in Europa ed America Latina.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnono

Infatti strano ormai neanche gli smartwatch sono cosi scarsi. Inoltre l'articolo dice ''hardware migliore rispetto al predecessore: sotto la scocca batte il SoC Qualcomm Snapdragon 400'' forse il precedente modello andava a criceto con ruota rugged! XD

Nessuno86

Snap 400?

Kevin Campora Costa

Un prodotto rugged con uno schermo OLED, che se si spacca il vetro cambi tutto a costi esorbitanti... Ma metterci un bel LCD con vetro separato stile iPad 2 no eh?

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima