Galaxy S9: nuove pellicole suggeriscono un design "quasi del tutto simile" a S8

10 Gennaio 2018 371

Come ormai suggerito dalle tante indiscrezioni circolate fino ad oggi, il design del Galaxy S9 potrebbe non essere molto differente da quello già ammirato sull'attuale Galaxy S8. Un'ulteriore conferma in tal senso arriva direttamente da Twitter dove, l'account leaker @UniverseIce, ha condiviso una serie di nuove immagini relative alle presunte pellicole in vetro dei futuri smartphone di fascia alta di Samsung.

Come potete osservare, infatti, la parte frontale dei nuovi Galaxy S9 ed S9 Plus potrebbe essere quasi del tutto indistinguibile rispetto a quella di un Galaxy S8 ed S8 Plus.

Ricercando l'immagina di una qualsiasi pellicola in vetro di quest'ultimo su Google e mettendola a confronto con quelle appena emerse di S9, infatti, è possibile notare come anche la posizione (e la forma e dimensione) dei sensori sia pressoché invariata.

Pellicola in vetro Galaxy S8

Le differenze più evidenti, infatti, dovrebbero essere concentrate nella parte posteriore del dispositivo con il riposizionamento del sensore per le impronte digitali sotto la fotocamera posteriore e la presenza di una dual camera su Galaxy S9 Plus. Per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche, la variante 'standard' del Galaxy S9 dovrebbe vantare 4GB di memoria RAM e 64 o 128GB di storage interno - espandibili tramite slot micro SD.

Su Galaxy S9 Plus, invece, Samsung avrebbe deciso di inserire ben 2GB di RAM in più. I tagli di memoria, dunque, sarebbero 6/64GB - 6/128GB - 6/256GB e 6/512GB (quest'ultima rivolta probabilmente al solo mercato coreano). Appuntamento dunque al MWC dove Samsung alzerà ufficialmente il sipario ai nuovi top di gamma.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tekno zone a 575 euro oppure da ePrice a 627 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

371

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Caserena

Bum! Svegliati e attiva il neurone.
Se non hai il dono della comprensione, con chi te la vuoi prendere se non con la natura che è stata particolarmente maligna ed avversa nei tuoi confronti?
A peggiorare le cose, nel tuo "caso", ci metti una sana dose di insulti che denotano la tua profonda insicurezza (giustificata) e la impossibilità a rapportarti con le persone.
Sei un caso clinico!

Caserena

E cosa significa quello che ho scritto, genio?!?!
Ci si arrampica sugli specchi per giustificare ciò che fino al giorno prima era definito come un ripetitivo design...
Ma capire prima di scrivere???? Riesci ad azionarlo quel cervello che ti hanno fornito o devi solo mettere infila parole e frasi senza senso?

Marco

Tu non hai chiesto un bel niente, hai scritto "Ci si arrampica sugli specchi pur di non proferire la fatidica frase e il conseguente concetto che "E' UGUALE A S8" ???????" Non rivoltare la frittata che non lo sai fare.

Caserena

E' evidente il tuo problema di comprensione!!!!
Io ho chiesto come mai prima tutti a criticare Apple per il design uguale negli anni e ora con Samsung tutto va bene?
Chi è il fanboy a sto punto? Troppo facile buttare la zappa sempre sui piedi degli altri....

Marco

Sei stato tu a dire che S9 è uguale a S8, quindi ti rispondo come hai appena detto tu, cioè "perché cambiare?" Sei talmente fanboy che non dai bada neppure a quello che dici contraddicendoti da solo.

Caserena

Il top quindi!
Perché cambiare?
Ti risulta che Rolex, Ferrari, etc etc stravolgano il loro design per stare dietro alle mode?

Marco

Senza oled a quest'ora ci sarebbe solo iPhone 8, uguale a iPhone 7, uguale a iPhone 6S, uguale a iPhone 6.

Polli

Domanda OT:Ma esiste un moderatore che vada a bloccare gli utenti che si offendono a vicenda come bambini all'asilo solo perché non piacciono un design rispetto ad un altro? O pur di accaparrarsi commenti accettano rusco e brusco?

Caserena

Ciao boccalone! Come te nessuno prima!

Caserena

Ciao mitico!

Caserena

Ciao mitico! Non avere vergogna. Sono passioni anche le tue!

Caserena

Ciao mitico!

Caserena

Vivi proprio in una realtà parallela, riversando su me ciò che stai passando te! Sei un boccalone vero!

Mastruffolo

Dal punto di vista visivo è vero... Basta vedere la differenza tra g6 e s8

Bio'

Ahahahaahah dai

GM82

beato te che ridi... mamma mia che figuaraccia che stai facendo, su tutti i commenti che hai scritto hai preso praticamente dell'imbecille e del patetico, scrivi come bambini di 2 anni e fai i giochini a asilo... Bravo. Hai vinto. Applausi... Poveraccio

GM82

Mi hai incuriosito, vado a cercarli poi commento ;)

Bellamy

Almeno sono funzionale in qualcosa e, permettimi di dirti, ti diverti con davvero molto, molto poco e ciò mi fa pensare a chi possa effettivamente essere l'unicellulare. Ciao grandissimo ;))))

Bellamy

Fai supposizioni errate e pensieri che potrebbero partire dalle tue di passoni non dalle mie. Frustrato. Ciao grande ;)))

Bellamy

Viviamo tutti nel brodo primordiale. Comunque tu continua a scrivere, quando ho voglia di leggere scienze faccio un salto qui. Ciao grande ;)))

Caserena

Continui a farmi ridere... grazie!
Senza voi non sarebbe lo stesso qui dentro!

GM82

hahaha rispondi a tutti uguale!
Hahahahaha povero bimbo...

Caserena

Lo sei già innervosito... rispondi i maniera scomposta e senza senso.
Di fatto sei un boccalone asservito al mio divertimento!

Caserena

Più che frustrato, se vuoi posso frustarti. Comincio a pensare che ti piaccia pure.... boccalone!

Caserena

No, ho delle certezze dettate dallo scarso livello intellettivo delle tue risposte.
Ergo non puoi andare oltre l'evoluzione dell'essere monocellulare.
Quindi io sono tranquillissimo, ma te evidentemente vivi nel brodo primordiale, impossibilitato a evolverti.

Caserena

Fai proprio ridere... boccalone!

GM82

che sfigato... povero bimbo. Dai che forse cresci.

Bellamy

È vitale per te saperlo? Ti lascio col dubbio così abbondi con la frustrazione.

Bellamy

Certo magari è così, ciò non toglie che sei frustrato. Aspetto con ansia i tuoi commenti nei prossimi articoli riguardanti Samsung perché, ehi, è ovvio che sarai lì. Ciao grande!

Bellamy

Hai toppato in pieno, carissimo, non mi faccio innervosire da un troll frustrato.

Bellamy

Ovunque io sia tu cerca di non farti venire il sangue amaro.

GM82

La differenza è che l'edge non resta sullo schermo principale, resta proprio esterno, è diverso. Capisco cosa intendi ma lo schermo edge non è un vezzo, se lo usi è davvero ottimo. Non è solo design. E' proprio una gran comodità, lo swipe el punto dello schermo che scegli, la trasparenza la scegli tu, decidi l'ampiezza ed è esterno allo schermo principale... Non so spiegartelo meglio se non dicendo che è proprio diverso.

Caserena

Sei su marte?

Caserena

Essere controtendenza fa di me quello che voglio, al contrario tuo che ti appecoroni con le masse!

Caserena

Perseverare è diabolico... stai confermando la mia tesi... e non ti innervosire che ti fa male!!

Bio'

Vale piu di apple e samsung messe insieme

Bio'

Gia solo per il colore ne vale la pena, poi dobbiamo mettere in mezzo il team sui sviluppo? Stonex è il futuro della telefonia mobile

Bellamy

Povero frustrato, riesci a parlare anche di altro o solo di quanto ti diano fastidio i bordi curvi? Vai a lodare gli iDevice, qu3lli lobotomizzati qui siete voi che comprare telefoni da 1400€ :)

Bellamy

Molto più di quello che sei riuscito a dire tu con i tre trattini, almeno le mie sono frasi di senso compiuto. Deve essere frustrante per te portare avanti una causa contro tendenza.

Bellamy

Non farti venire il sangue amaro, su.

Caserena

La maggior parte apprezza schermi edge? Ma su che pianeta vivi ?

Caserena

Cosa hai voluto dire con tre punti uno più inconcludente dell’altro scusa? Ma almeno discorsi finiti e intelligenti no?

Caserena

Un tocco di design.... rococò. Na cafonata unica!

Caserena

Si vabbè ciao trolletto da 4 soldi

GM82

ma che statistiche hai visto? Hahahaha sveglia! Apple è in calo di vendite e i telefoni soprattutto iPhone x non erano disponibili per quasi tutto il mese di dicembre idem 8 plus...che era diventato il ripiego per chi non trovava iPhone X. Cos’hai guardato l’ultima settimana? Anno 2017 il più venduto è s8.

GM82

Ne aproffitto, spiegami...

Marco

Quanta fretta...un po’ di pazienza dai, dobbiamo essere sempre così avidi di novità assolute

Marco

Che discorsi sono, identici ma completamente diversi vuoi dire? Anche porsche fa la stessa auto dagli anni 70. Che si somigliano tutte, ma nessuno si lamenta mi pare.

Dalbo

È a te sul fatto che nella fine del 2017 non sono ancora riusciti a farla piatta quella fotocamera .
Comunque ,mai detto che mi fanno impazzire o che hanno un uso indispensabile, ma danno un tocco al design unico , piuttosto di non avere una fetta di schermo.
Poi gusti son gusti , ma per 1300 bombe potevano metterci un paio di pixel in più ;)

Bellamy

Gli iPhone devo dire hanno fatto enormi passi avanti, ora che lo schermo è solo più grande (Perché il design sempre quello è) ci stanno 9 icone in verticale contro le 5 che potevano starci sull' iPhone nativo. Il fatto che per te i Galaxy siano uno più brutto dell'altro, oltre a dimostrare che parli tanto per visto che non motivi nulla, è prova che Samsung investe sul design (il design di S8 è uno di quelli più apprezzati e meglio riusciti degli ultimi anni, ma tu rosichi perché sei un bastian contrario). Gli iPhone invece sono brutti in eguale misura, perché quelli sono sin dal primo.

Recensione Samsung IconX 2018: dimenticherete la parola 'cavo'

Samsung Galaxy A8 (2018), come scatta le foto? | FOCUS

Samsung Notebook 9 Pen 13", convertibile con S-pen integrata | Video dal CES

Galaxy A8 e Galaxy A8 Plus, la gamma media di Samsung | Anteprima CES 2018