Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung ci porta a PyeongChang 2018 con l’app, video e un concorso

29 Gennaio 2018 4

Samsung Electronics è partner ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali 2018 che si terranno a febbraio in Corea del Sud. Per consentire agli appassionati di non perdere nemmeno un momento dell’evento sportivo, è stata lanciata da pochi giorni l’app ufficiale di PyeonChang 2018, disponibile al download sia per iOS che Android. Sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale sulle gare, il medagliere e gli atleti, iniziando tra l’altro ad entrare nel clima olimpico attraverso la nuova campagna video “Do What You Can’t” che sarà presto disponibile su tutti i canali social di Samsung Italia.

#DoWhatYouCant vede come protagonisti gli sciatori Christof Innerhofer e Sofia Goggia, la biatleta Dorothea Wierer e lo snowboarder Omar Visintin: sono questi i quattro atleti azzurri che costituiscono il Samsung Galaxy Team per PyeongChang 2018, chiamato a promuovere le discipiline invernali e a diffondere lo spirito olimpico. Ciascuno di loro racconterà le proprie esperienza attraverso video speciali, tutti incentrati sul valore delle vittorie e il vero significato delle Olimpiadi. Tutti i video saranno disponibili sui canali ufficiali di Samsung Italia.


Le sorprese per gli appassionati non finiscono qui, poiché fino al 1 febbraio si potrà partecipare al concorso “Con Samsung Puoi Vincere le Olimpiadi Invernali 2018 attraverso cui i due vincitori potranno volare in compagnia di un amico/a in Corea del Sud per assistere dal vivo a tre gare delle Olimpiadi. Per partecipare sarà necessario registrare a QUESTO LINK uno tra i seguenti prodotti:

I vincitori saranno estratti tra tutti coloro che partecipano al concorso.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Che cattivo, magari ti sarebbe piaciuto! :P

Shaq Boom

Ti mando io la. :D con una lettera da trump aLmeno si deciderà a lanciare quei benedetti missili nucleari in testa alla faccia d'arancia americana

StriderWhite

Se vuoi ti possono mandare anche là... :D

Shaq Boom

Avevo letto Pyongyang

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO