Samsung Galaxy C10 torna su AnTuTu dopo essere sparito per mesi

07 Febbraio 2018 6

Samsung potrebbe aver intenzione di portare sul mercato un dispositivo che davamo ormai per disperso. Parliamo dell'interessantissimo Galaxy C10, uno smartphone di fascia medio alta che è stato protagonista dei rumor durante la scorsa primavera e dotato di specifiche particolarmente interessanti.

Identificato con il numero di serie SM-C9150, Galaxy C10 offre ben 6GGB di memoria RAM, un potente SoC Qualcomm Snapdragon 660, GPU Adreno 512, un display da 6" con risoluzione FullHD 1080p in 16:9, memoria interna da 64GB, doppia fotocamera posteriore e batteria da ben 4000 mAh, insomma quanto di meglio si possa chiedere ad un terminale di fascia media.

Oggi torniamo a parlarvi di questo dispositivo in quanto sembra essere nuovamente passato sulle tabelle di AnTuTu, tuttavia è troppo presto per trarre conclusioni.


Le ipotesi principali sono due: la prima è che un prototipo di questo modello sia stato riattivato e il possessore lo abbia usato anche per effettuare un benchmark, mentre la seconda è più ottimista e riguarda la possibilità che Samsung abbia deciso di riportare in vita questo prodotto. Stando alle tabelle dei colleghi di GSMArena, il Galaxy C10 è stato cancellato e sostituito dal Galaxy C7 (2017), il quale però offre specifiche hardware leggermente inferiori, come il SoC Helio P20.

Attendiamo quindi di scoprire quali saranno le evoluzioni di questa vicenda, anche se ci sembra improbabile che Samsung riporti sul mercato il dispositivo così come era emerso in passato. Il riferimento va al rapporto di forma del display, che potrebbe subire una variazione al fine di allinearsi con le più recenti proposte della casa sudcoreana.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 389 euro oppure da Media World a 449 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steve

Vogliamo il preordine

WOrld1

Che io sappia la serie C di Samsung esce solo in Asia (Da India verso Cina)

Lorenzo Caner

589 €

foxlife

7.1.1 a febbraio

Rhoken

Snapdragon 660= Mercato Cinese

Shane Falco

Per il mercato cinese immagino

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video

Samsung Galaxy Note 9 ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video