Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung SM-J805G su Geekbench, possibile variante Plus del Galaxy J8

12 Marzo 2018 3

Samsung sta lavorando ad un nuovo smartphone appartenente probabilmente alla prossima serie J (2018), modello che andrebbe ad aggiungersi a quelli già identificati nel corso delle ultime settimane dai vari avvistamenti tramite benchmark. Secondo la documentazione anticipata da Geekbench, il codice SM-J805N risulterebbe molto simile al precedente SM-J800FN, aprendo nuove ipotesi di una variante più performante del non ancora annunciato Samsung Galaxy J8.

Le caratteristiche tecniche emerse dal database descrivono un dispositivo caratterizzato dalla presenza di Android 8.0 Oreo, processore Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di memoria RAM ed un punteggio di 749 punti in Single-Core e 3708 in modalità Multi-Core.


Trattandosi di due numeri di modello molto simili tra loro, è probabile che possa trattarsi di una variante Plus dello stesso Galaxy J8, tuttavia dovremo pazientare ancora per scoprire maggiori dettagli su questa nuova serie J (2018) di Samsung.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
No Replay

Le serie J sono tutte castrate e sarà anche questa.Memorie dimezzate,assenza di led di notifica e tasti non retrolluminabili.

Giulk since 71'

Il 625 credo che sia il soc più usato di sempre o quasi su quella fascia di prezzo xD

Cicileo

...al giusto prezzo... quasi quasi... almeno un serie J non castrato e con un dignitoso 625.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO