Galaxy S6 Edge Plus riceve le patch di marzo in Italia

04 Aprile 2018 16

Samsung ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per Galaxy S6 Edge Plus, lo smartphone top di gamma giunto in Europa per sostituire la gamma Note nel 2015.

Il nuovo update, già in distribuzione via OTA anche in Italia (modello no brand - ITV), porta il dispositivo del produttore sudcoreano alla build G928FXXU4CRC2 introducendo le classiche migliorie prestazionali, bug fix e le più recenti patch di sicurezza di marzo 2018. Tali patch, inoltre, sono già presenti anche in altri smartphone della gamma Galaxy tra cui Galaxy S7/S7 Edge, A8+ (2018), C7 Pro, S6 e i Galaxy S8.


Secondo quanto annunciato dalla stessa azienda, le patch in questione risolvono ben cinque vulnerabilità riscontrate nella personalizzazione Samsung. Maggiori dettagli sono comunque disponibili nel nostro articolo di riferimento a questo indirizzo.

Il firmware è inoltre disponibile per il download e l'installazione manuale tramite Odin direttamente dal forum di Sammobile.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus è disponibile su a 192 euro.
(aggiornamento del 19 ottobre 2019, ore 04:46)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jeeg robot

A me pare uguale a prima ..ma che dire?

jeeg robot

Buongiorno ora ora e arrivato un aggiornamento x il s6 edge plus brandizzato tim di circa 320 mb ..pero non e oreo ..ora controllo se ci sono migliorie ...

Stefano Cao

A me si attiva continuamente la "Samsung gear" (in maniera intermittente ed assidua) ogni volta che attacco il cavetto per ricaricarlo o per scaricare file nel pc e non mi permette più di usarlo finché non disattivo la 'samsung gear' dalle impostazioni applicazioni che, però, si riattiva da sola ogni volta che riattacco il cavetto!

Riccardo Lo Piccolo

In teoria in giro si dice così però; visto che in realtà ha 1 GB di ram in più e visto che è uscito da poco dal termine di sviluppo software secondo me arriverà oreo anche perché s5 neo per esempio in canada ha ricevuto nougat quando aveva già concluso il suo supporto di update.

gioka

Si, certamente. Ma saranno rare (come quella per S5 di qualche giorno fa). Però comunque il supporto, a mio avviso, e stato ottimo

Salvatore Brancaccio

Le patch di sicurezza continueranno ad arrivare ancora per un po. Le riceve ancora addirittura note4. Magari non mensilmente ma qualcosa gli arriva ancora

^^

Ed è arrivato Samsung Pay.

lore_rock

Ma a Samsung costava tanto fare bella figura e portare la samsung experience?
Dicono tutti essere più leggera e prestante

sventolamaremma222

C'è qualcuno che ancora lo tiene !? Il mio ultimamente crasha di brutto.

gioka

Anche S6 flat nonostante le dichiarazioni di ieri.. canto del cigno o parziale smentita?

Fabrizio Carinella

Certamente lui non fa' eccezzione

Filippo

Sul sito Vodafone Australia è segnato che riceverà presto la 7.1.1 e quindi molto probabilmente anche la Samsung Experience. (Sarà l'ultimo grosso aggiornamento). Peccato che non sia stato annunciato per s6

Shane Falco

Anche troppo direi visto che ha 3 anni

Alberto Moschin

Anche a5 2016 le ha ricevute

PaoloB

Sicuramente si, visto che ha gia' ricevuto 2 versioni differenti di Android.
Peccato pero'

Red_990

Anche lui è escluso da Oreo come gli s6 base?

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro