Samsung Galaxy J4 2018 riceve la certificazione Bluetooth

20 Aprile 2018 0

L’inedito Samsung Galaxy J4 ha ricevuto recentemente le certificazioni WiFi ed FCC, segno di un imminente debutto sul mercato. Mancava all’appello per la commercializzazione la certificazione Bluetooth, che il dispositivo ha ora ricevuto da parte dell’ente Bluetooth SIG.

All’interno della documentazione, lo smartphone - con codice SM-J400F - viene denominato “2018 Galaxy J4”, segno che l’azienda sud coreana potrebbe aver deciso di apportare un piccolo cambiamento alla nomenclatura dei dispositivi anteponendo l’anno alla denominazione del modello. Tuttavia, non è comunque detto che questo corrisponda al nome con il quale questo verrà commercializzato: per avere certezze in merito, dovremo attendere il giorno in cui lo smartphone verrà presentato.


La certificazione Bluetooth non porta con sé grossi dettagli in termini di specifiche: sappiamo comunque che Galaxy J4 sarà dotato di un SoC quad-core Exynos 7570, 2GB di RAM, Android 8.0 Oreo come sistema operativo, doppio slot per SIM e connettività Bluetooth 4.2. Si suppone che il display abbia una diagonale di140 millimetri, compatibile con uno schermo da 5,5” (sarà presumibilmente in formato 16:9), anche se questo dato non è ancora stato confermato. Nessuna notizia, purtroppo, in merito alle caratteristiche della fotocamera e della batteria.

Ricordiamo che lo stesso modello SM-J400F era stato sottoposto a benchmark su GeekBench totalizzando 623 punti in modalità Single-Core e 1815 in Multi-Core.

Attendiamo informazioni più dettagliate in attesa del suo debutto sul mercato.

Samsung Galaxy J4 è disponibile online da Amazon Marketplace a 59 euro. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Ci sono 172 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 15 ottobre 2019, ore 15:06)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video