Galaxy S6 Edge Plus e A5 (2016) ricevono le patch di aprile in Europa

27 Aprile 2018 12

Samsung ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per i due smartphone con sistema operativo Android Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy A5 (2016).

Entrambi gli update, disponibili via OTA a partire dall'Olanda, portano con sé novità minori ed introducono le più recenti patch di sicurezza del mese di aprile 2018. Non mancano, inoltre, i classici fix per bug riscontrati nelle precedenti release, miglioramenti prestazionali e ottimizzazioni di sistema.


L'update per Galaxy S6 Edge Plus ha un peso decisamente corposo: ben 418MB che vi consigliamo, qualora l'aveste già ricevuto, di scaricare in presenza di una connessione Wi-Fi. La nuova build è la G928FXXU4CRD4. Decisamente meno pesante l'aggiornamento per A5 2016, fermo a poco più di 13MB. In questo caso la nuova build di riferimento è la A510FXXS5CRD4.

Entrambi gli aggiornamenti arriveranno anche nel nostro Paese e saranno rilasciati in maniera graduale a partire dalle prossime settimane.
Samsung Galaxy A5 2016 è disponibile su a 299 euro.
(aggiornamento del 28 febbraio 2020, ore 13:55)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianni

Ma sul note 8 la registrazione non è implementata nel dialer stock?

Skensy*_x

Domanda: ho un A8 2018, quale firmware mi conviene mettere per ottenere gli aggiornamenti senza dover aspettare una vita?
Esempio: ITV non ha ricevuto ancora le patch di aprile mentre vodafone OMN si

Fabrizio Carinella

Attenzione Polonia e Germania non avevano ricevuto quelle di Marzo quindi si sono messi in paro tutto qui. Non credo che gli altri paesi le riceveranno

Domenico Belfiore

È rimasto ad ME di Microsoft

Dardi_Ca

Comunque è uscito l'aggiornamento con le patch di aprile per l's6 edge in Germania e in Polonia, altro che fine del supporto

Io sono io

Attenzione . Samsung a partire da s9 impedisce il funzionamento Delle app per la registrazione telefonica. È intenzione della casa estendere questo anche ai modelli precedenti . Quindi se siete interessati ad esempio per lavoro a registrare le vostre telefonate informativo prima di aggiornare.

momentarybliss

Ho un A5 2016 in casa che tengo con il firmware olandese proprio perché di solito l'update arriva prima di tutti

Scannatore™

Infatti il tuo cervello santos e rimasto ad android 2

Maniscalco

Credo che il prossimo update sarà OREO direttamente.

Matt364

Fantastico il supporto software per a5 2016.

Rin-_

Ma s7edge?

Scannatore™

Samsung non aggiorna. Cit

Samsung Galaxy S20 Ultra (5.000mAh): live batteria concluso alle 21

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più