Galaxy J6 e J4 verranno lanciati in India il 21 maggio | Manuali utente

18 Maggio 2018 11

Aggiornamento 18/05

Aggiorniamo l'articolo per segnalare la disponibilità sul web dei manuali utente, in lingua inglese, di Samsung Galaxy J4 e Galaxy J6. Entrambi possono essere consultati negli indirizzi sottostanti.

Aggiornamento del 17 maggio

Samsung ha cominciato ad inviare gli inviti per un nuovo evento di presentazione, probabilmente dedicato a Galaxy J6 e J4, che si terrà il prossimo 21 maggio a Mumbai, India.

Il testo dell’invito ci propone un riferimento esplicito alla presenza di un Infinity Display, elemento già avvistato nei precedenti rumor relativi a Galaxy J6 che forse sarà incluso anche su J4. Non ci resta quindi che attendere l’evento ufficiale per scoprire se tutte le specifiche emerse sino ad oggi verranno confermate o smentite.


Articolo originale del 14 maggio

Il Samsung Galaxy J6 sembra essere pronto per l'ufficializzazione e, secondo quanto emerso, verrà lanciato il prossimo 25 maggio in India ad un prezzo base di 13.990 rupie, pari a circa 170 euro.

Il dispositivo sarà disponibile in due varianti diversificate dal quantitativo di RAM - 3 o 4 GB - e dalla memoria interna - 32 o 64 GB. Il modello superiore avrà, ovviamente, un costo più elevato che, comunque, non andrà oltre i 200 euro (16.490 rupie indiane).

Osservando l'immagine di alcuni cartelloni pubblicitari, si può osservare che il J6 sarà caratterizzato da un Infinity Display realizzato con tecnologia Super Amoled e, ovviamente, aspect ratio di 18,5:9.

Il design offrirà cornici superiore ed inferiore leggermente più pronunciate rispetto ai top di gamma Samsung, ma dovrebbe garantire dimensioni abbastanza ridotte per la categoria. Presente, inoltre, una fotocamera frontale dotata di Flash LED.

Sempre la medesima fonte (phonehorn.com) afferma che il prossimo mese Samsung presenterà anche un altro telefono dotato di Infinity Display, il Galaxy J4. Questo dovrebbero essere proposto a meno di 10.000 rupie indiane (123 euro).

Vi aggiorneremo con nuovi articoli qualora dovessero emergere novità a riguardo.

(aggiornamento del 16 ottobre 2018, ore 21:31)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

E meno male direi

Antonio Mariani

i j sono una linea economica che è facile da aggiornare per componeneti Hw, e da riproporre, poi questo è per il mercato indiano, che ha ancora molto da offrire con gli entry level. Mica come qui che chi compra un telefono ci spende di più ma gli dura del tempo

marcoar

Il bindi serve proprio a coprire i segni del lancio

Top Cat

Galaxy J6 e J4 verranno lanciati in India il 21 maggio entrambi da una finestra.

Sfortunati quelli che se li beccheranno sulla capoccia.

ReArciù

si, ma tanto sono indiani ci sono almeno 1 miliardo e mezzo di indiani pronti a sostituirli

ilmondobrucia

Perché quando lanciano sul mercato una nuova lavatrice.... L'ultima volta 2 morto e 1 ferito

io sono nappo

e andiamo con sti tagli di memoria mo li mettono su telefoni di fascia media 64 e qua ancora stiamo quasi per 1000 euro con 64 gb

Damiano

Mi sono sempre chiesto come facciano a non provocare danni ogni volta che lanciano un prodotto, in testa a qualcuno arriverà no?

Red_990

Quest'anno Samsung sta facendo quasi più confusione di Huawei. ANNI che i dispositivi erano J3 J5 J7 A3 A5 A7... Quest'anno se ne esce con A8 al posto di A5 e J4 e J6

The_Th

Meno male che Samsung doveva fare meno dispositivi...
A me sembra che ne lanci a vagonate...

Top Cat

Galaxy J6 verrà lanciato in India da una finestra il 25 maggio. Novità anche per Galaxy J4, da una finestra ancora più in alto.

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video

Samsung Galaxy Note 9 ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi