Samsung Galaxy J6: svelati i render ufficiali in tre colorazioni

16 Maggio 2018 19

Aggiornamento 16/05

Samsung Galaxy J6 (2018) nuovamente protagonista di una serie di immagini rendering, che lo immortalano nelle tre colorazioni nero, oro e bianco, pubblicate dal noto leaker Roland Quandt. Confermato anche il design, identico a quelle delle foto reali mostrate durante la giornata di ieri.

Un device di fascia medio-bassa che dovrebbe essere presentato a breve, contraddistinto secondo le ultime indiscrezioni, da un processore Samsung Exynos 7870 accompagnato, a seconda delle configurazioni, da 2/3/4 GB di RAM e da 32/64 GB di storage; la batteria è batteria da 3.000 mAh.

Articolo originale 15/05

Galaxy J6 potrebbe essere ufficializzato tra qualche settimana, precisamente il 25 maggio. In rete sono stati già diffusi numerosi rumor al riguardo, ma, per la prima volta vengono pubblicate le immagini reali che immortalano lo smartphone.

Come precedentemente emerso, Galaxy J6 sarà caratterizzato da un Infinity Display con aspect ratio di 18,5:9, una tipologia di pannello che Samsung utilizza nei suoi top di gamma e in alcuni smartphone di fascia media come la gamma A8 e la recente A6. Il Galaxy J6, essendo un prodotto di fascia medio-bassa, avrà comunque cornici frontali più generose, rispetto ai flaghship del marchio.


Le fotografie mostrano sia la parte anteriore, sia la back cover non removibile in plastica nella quale sono stati inseriti la fotocamera principale, presumibilmente da 13MP, e il lettore per le impronte digitali. Confermati anche il jack audio da 3.5 mm, affiancato da un'ormai datata porta Micro USB, il sistema operativo Android 8.0 Oreo personalizzato con la Samsung Experience 9.0 e il taglio di memoria intermedio da 32GB espandibili.


Ricordiamo che il Galaxy J6 dovrebbe essere mosso da un SoC Exynos 7870 accompagnato da 2/3/4 GB di RAM, 32/64 GB di storage interno e da una batteria da 3.000 mAh. Oltre alle specifiche appena riportate, il J6 sarà dotato di pannello frontale da 5,6 pollici di tipo AMOLED, di un sensore d'immagine frontale da 8MP con flash LED e di uno slot per due SIM.

Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutta la verità su questo interessante smartphone Samsung.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DonatoMonty81

Ciò che a te non piace, magari piace a moltissima gente

u

Ma fanno ancora gli smartphone color oro o meglio "orror"????

sardanus

più bello dell'a8

Salvo Aglieco

Ahahhahahahhaha perduto

Mar

Seee lallero! Pigghiti a lenti ca mi sta parennu ovvu canariu

Salvo Aglieco

Tu si pazzz.. ma pazzo forte!

Ramona

Quindi la fascia j di quest'anno ritorna in plastica, mentre il design della serie j 2017 è stato dirottato sulla nuova serie a 6. Bel casotto hanno fatto

Mar

Meno ottimizzazione delle cornici eppure esteticamente più gradevole di quel mezzo aborto dell'A8

Alessio Ferri

Si aprono le scommesse: chi punta a 32 GB di cui 31 occupati da Android + app non disinstallabili?

Alessio Ferri

Io ho 2 GB e nessun problema.

stiga holmen

meno male che iOS è ottimizzato...soprattutto nel multitasking....AH NO....

LowRangeMan

Sempre avuto Android, ciò non toglie che la realtà esiste anche pr chi utilizza un certo prodotto. L'ottimizzazione dello sfruttamento delle risorse fa pena se abbiamo bisogno di 4096 MB di RAM per un base gamma.

Sarebbe come aver bisogno di 16 GB di RAM su un notebook con Atom.

Tito73

Sei rimasto indietro.....

LowRangeMan

iPhone X ne ha comunque 3...

I numeroni servono solo a cammuffare una pessima ottimizzazione di Android. Anzi, di Android e delle custom ROM degli OEM.

Fiore97

come rendere insensato a6

Fiore97

"top" il top è iphone x,iphone 8 è il midrage

LowRangeMan

E' un fascia bassa, Apple ci fa i top di gamma con 2 GB di RAM...

iclaudio

ancora girano cellulari con 2giga di ram?

Top Cat

E' già un miracolo che non ci sia il notch.

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Samsung Galaxy S9+: LIVE batteria (3.500mAh) | Finito ore 20.50

Recensione Samsung IconX 2018: dimenticherete la parola 'cavo'

Samsung Galaxy A8 (2018), come scatta le foto? | FOCUS