Samsung registra il marchio Gear Fit Plus: nuovo fitness tracker in arrivo?

16 Maggio 2018 2

Che Samsung stia lavorando ad una serie di nuovi dispositivi indossabili non ci sono dubbi: ne avevamo già parlato alcuni giorni fa, quando presso l’USPTO americano sono stati depositati i marchi Samsung Galaxy Watch e Samsung Galaxy Fit. Non solo: siamo in attesa anche dell’inedito Gear S4, nome in codice SM-R800, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe raggiungere il mercato entro la fine di quest’anno.

Ulteriori conferme sul fatto che Samsung sia attiva nel settore dei “wearables” giungono direttamente dalla Corea del Sud, precisamente dal KIPRIS (Korea Intellectual Property Rights Information Service), presso cui è stato depositato il 14 maggio il marchio Gear Fit Plus. Purtroppo la documentazione non rivela nulla riguardo le specifiche tecniche del prodotto che si cela dietro al nuovo brand: possiamo solamente supporre che si tratti di un dispositivo per il fitness destinato a sostituire l’attuale serie Gear Fit.


Restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito a ciò che presumibilmente rappresenterà la nuova offerta di Samsung nel campo dei fitness tracker.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Spawnez

Gear fit 2 / pro, buoni dispositivi ma con un'autonomia pessima

ilmondobrucia

Da quando lo usa Apple "Plus" lo sbattacchiano ovunque

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima