Per il Galaxy "pieghevole" di Samsung è previsto un prezzo di almeno 1600 euro

13 Giugno 2018 295

Ne stiamo parlando ormai da anni e molto presto saranno realtà. Messi da parte "notch", che stanno dominando il 2018, la prossima frontiera del design per quanto riguarda gli smartphone riguarderà la possibilità di piegarli. I "foldable phones" stanno arrivando e Samsung sarà tra primi a portarli sul mercato. Anche Huawei si è detta pronta, addirittura entro la fine dell'anno.

Relativamente a Samsung, gli analisti prevedono che il suo Galaxy "pieghevole" arriverà all'inizio del prossimo anno. La produzione di massa potrebbe iniziare già verso Novembre. Inizialmente, Samsung potrebbe realizzare tre le 300.000 e le 500.000 unità per valutare la risposta del mercato prima di decidere se incrementare o meno la produzione.

Kim Jang-yeol, responsabile di ricerca della Golden Bridge Investment, ipotizza anche il prezzo di vendita: circa 2 milioni di won senza sovvenzioni. Parliamo di circa 1600 euro. "Questo nuovo device avrà due pannelli interni e un pannello esterno con i due interni che formano, da aperti, un display da 7,3 pollici di diagonale", ha aggiunto.

Che Samsung sia ormai pronta a realizzare uno smartphone in grado di piegarsi per avere un display più ampio lo avevamo saputo anche in via "ufficiale". La stessa società coreana lo aveva confermato nel corso di una una recente conferenza sugli utili. Kim Choon-gon, portavoce di Samsung Electronics, aveva dichiarato che l'azienda è sulla buona strada per sviluppare un dispositivo con un "vero display pieghevole" rifiutando, ovviamente, di dare ulteriori informazioni sulle caratteristiche e specifiche.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 584 euro oppure da Amazon a 625 euro.

295

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bruce Wayne

un discorso un po inutile

Pietro Boni

Si riesce a fare tutto egregiamente anche con un mi a1 da 160 euro, oggigiorno.

Livio

Signori miei, siamo sinceri... 1600 euro per uno smartphone, tra l'altro per fare il fighetto ed aprirlo è uno schiaffo alla povertà, alla società... chi più ne ha più ne me metta. Possiedo un S8 e credetemi, bello quanto sia, mi da fastidio quando sono seduto ed uno sbircia l'occhio per guardare, figuriamoci un pannello del genere.
Mia moglie è pentita di aver buttato e dico buttato 1150.00 euro per quel.iphone X quando può fare benissimo tutto con uno smartphone di fascia 600 - 700 euro. Un bisogno sprecato per "apparire".
1600 euro io cambio un Pc che torna utile! Non uno smartphone!
Tanto ci sarà gente che se lo comprerà a rate pur di averlo, dobbiamo far capire che la tecnologia e bella, ma non renderci schiavi per l'apparire, Apple si e resa conto che ha sbagliato... spero nel futuro si ridimensiona con i prezzi.
Sarà un bel prodotto, ma soldi sprecati.

Tom Smith

Veneto provincia di Treviso

danitkd93

piu che altro costavano troppo, pochissimi contenuti e quasi nessuno di qualità ma sopratutto alla maggior parte delle persone dopo un pò di tempo faceva male agli occhi o provocava nausea.. non proprio il top insomma

danitkd93

quali parti?

Luca Bresciani

posso averlo subito?

Mpj

Avere un periodo d'oro significa che hanno riscosso un gran successo e ne hanno vendute tabte, ma non è successo.. ci hanno provato ma non hanno suscitato interesse..

franky29

Ehm lol

franky29

Ci sta tanto spazio piegando avanzano gli scaffali

Bacarozzo

Almeno te lo puoi infilare nella saccoccia posteriore senza più romperlo.

ghost

Negli anni 90 forse ora è circa 1000-1200

ghost

a 1000 euro dalla cina marchiato Tom

Alla ricerca del tempo perduto

certo, ma hanno avuto il loro periodo d'oro

Rick 45

Infatti le tv 3d sono state un fallimento e sono durate pochissimi anni. Anch'io concordo che secondo me non attrarranno granché questi smartphone

Tom Smith

Boh si vede che non ti fanno assumere perché hai il diploma in filosofia

fabio

1599 euro su amazon pero marchiato tim a sorpresa

E K

Boh?? Le pergamene dovrebbero essere "solo" arrotolabili, dei papiri non saprei

Gillo

Tanto ci sarà gente che pagandole a rate lo prenderà comunque, lasciando anche un rene in acconto, solo per farsi figho..

MatitaNera

Non prenderla così

Fabio

Molte aziende, (e per aziende intendo tutte le attività organizzate che prevedono il reclutamento di lavoratori dipendenti, quindi il mio ragionamento non è limitato al settore industriale) trattano i dipendenti come pezzenti, che per non esserè cacciati devono accettare condizioni che logora no nel corpo e nello spirito.
E questi signori, almeno qui, poi hanno anche l'arrogante coraggio di lamentarsi perché non trovano personale, perché assumono gente che se ne va dopo qualche mese! Hanno la faccia come il d.e.r e.t a.n.o, sbandierando ai quattro venti la loro correttezza, onesta e rispetto del personale. E come chicca finale, poi scopri che questi SANTI venuti sulla terra per "volontà di nostro Signore" non pagano neppure i contributi! Ma come possiamo pensare che ci possa essere una ripresa economica effettiva dell'economia Italiana quando molte, troppe entità fisiche e giuridiche si arricchiscono sfruttando la disperazione generata dalla crisi!

Fabio

La gente vuole lavorare, e... ti offrono 5 euro l'ora senza retribuzone degli straordinari (che posso arrivare anche a 20 ore al mese), senza i rimborsi dovuti a spese sostenute per svolgere quel misero lavoro, senza la stipula di contratti chiari che come tali sono orchestrati per violare grossolanamente anche i più elementari diritti dei lavoratori.

Fabio

Aggiungo anche che dalle mie parti, é diffusa una volontà criminale orientata allo sfruttamento di chi ha l'acqua alla gola, attuata spesso con la vergognosa collaborazione collusa tra aziende e agenzie per il reclutamento del personale, e per effetto di in arrogante menefreghismo delle strutture statali/parastatali quali sindacati, spisal e ispettorati del lavoro territoriali.

Pussydestroyervodka

lo conosci quell còg1lion3??? è il peggiore

Pussydestroyervodka

eh si ciaoo mew . nn è possibile vedere i costi zio mew

Pussydestroyervodka

wow che ricordi cj san andreas style nigga

Pussydestroyervodka

lol zio

Pussydestroyervodka

forse è congolese

Tom Smith

Dalle mie parti le aziende non riescono a trovare posti di lavoro perché non ci sono abbastanza persone lel

Alla ricerca del tempo perduto

dissero così anche delle TV 3D e degli schermo curvi...

Alla ricerca del tempo perduto

hai raccione

Pussydestroyervodka

come non quotarti gorilone

Acida Lisergica

Sì ma scrivilo bene, 127 è il mio Q.I

mruser2

Finalmente un nuovo telefono che fa capire chi è ricco di fosforo

Gommascura

Ho capito... Allora e' la mia battuta :(

Gommascura

Ahahah giusto!

il Gorilla con gli Occhiali

Come ogni innovazione, come ogni opera d'arte, come qualsiasi oggetto lussuoso.

Ibenfeldan

Magari è Persiano...

Gommascura

Esatto. Quando l'ho provata ho trovato gli stessi identici difetti.
Lo slide tanto non lo uso moltissimo. Posso farne a meno.

antonio

hahaaaa... comunque tra le due preferisco Swift... il punto interrogativo facilmente raggiungibile, le emoji, puoi scivolare il dito per scrivere... di negativo alcune stranezze del correttore...

Jonathan Ditaranto

Fino a 3-4 anni fa sareppe costato 900€

emmeking

A 1600€ potete piegarlo sugli scaffali

MatitaNera

Ci penso

Fabio

Si hai ragione, la mia era una provocazione! Dalle mie parti la ripresa non solo non si è vista, ma la situazione sta sddirittura peggiorando, giorno dopo giorno.

marco

Che cose inutili

Gommascura

Cosa? La mia battuta o Berlusconi?

sopaug

non fa una piega :D (scusate non ho resistito lol)

The_Th

Penso molti prendano pure meno... Soprattutto tra i giovani

IlNonno

Ancora per poco, sconto su 3 lampade LED con sensore di movimento per interni: 13,59 euro

IlNonno

Se vuoi vedere film pirata su Fire TV e Fire Stick di Amazon ti becchi il malware

Samsung Galaxy Note 9: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Samsung Galaxy S9+: LIVE batteria (3.500mAh) | Finito ore 20.50