Galaxy Note 9: online le pagine di supporto ufficiali

05 Luglio 2018 6

Galaxy Note 9 torna sotto i riflettori con una conferma ufficiale del suo imminente arrivo: in questa occasione è Samsung stessa a fornire un nuovo indizio, mettendo online le pagine ufficiali di supporto dedicate al suo prossimo top gamma.

Le pagine, localizzate per diversi mercati, tra cui quello francese, fanno esplicito riferimento al terminale identificato dal model number SM-N960F/DS. Si tratta quindi della variante internazionale del Galaxy Note 9, disponibile sia in versione singola SIM (F) sia in quella Dual SIM (DS).


Purtroppo, le pagine non svelano i dettagli delle funzionalità del prossimo esponente della linea Note, limitandosi a fornire indicazioni generiche, valide per tutti gli smartphone Samsung. Si tratta, quindi, solo di un ulteriore indizio che conferma l'imminente esordio dello smartphone, che resta fissato per il prossimo 9 agosto.

Chi volesse dare uno sguardo alle varie pagine di supporto lo può fare collegandosi ai seguenti indirizzi:

Nelle scorse ore Note 9 è stato protagonista di nuove indiscrezioni, a seguito dell'avvistamento delle custodie commercializzate dal MobileFun; tra le più recenti indiscrezioni figura, inoltre, la conferma della FCC sulla presenza del modulo Bluetooth integrato nella S Pen.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Si.

Chirurgo Plastico

Ma un disl sim ha un hardware diferso dal mono sim o mettono solo il carellino differente?

pirugge

Youngs signorine!

Ice Queen

Presente!

il Gorilla con gli Occhiali
Piedi rosei
Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro