Samsung Galaxy S9+ Titanium Gray disponibile in Italia con TIM

12 Luglio 2018 63

Samsung porta in Italia in collaborazione con l’operatore telefonico TIM il Galaxy S9+ nella nuova colorazione Titanium Gray, la stessa introdotta sul mercato britannico a inizio giugno.

Galaxy S9+ Titanium Gray viene proposto nella sola variante da 256GB di memoria interna, e come già visto per le colorazioni Burgundy Red e Sunrise Gold le specifiche hardware restano immutate.

Per il momento non sono stati comunicati i dettagli sul prezzo. La variante Titanium Gray di S9+ sarà disponibile in esclusiva presso i negozi TIM.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S9+ è dotato di un display Super AMOLED da 6,2” 18.5:9, un processore Exynos 9810 octa-core, 6GB di RAM, una batteria da 3500mAh, una fotocamera anteriore da 8MP con apertura f/1.7 ed una doppia posteriore con Dual OIS da 12MP Super Speed Dual Pixel (f/1.5-f/2.4) + 12MP (f/2.4).

Di seguito il video di presentazione della inedita variante di colore.

9.3 Hardware
6.5 Qualità Prezzo

Samsung Galaxy S9 Plus

Compara Avviso di prezzo
Samsung Galaxy S9 Plus è disponibile su a 599 euro.
(aggiornamento del 23 settembre 2018, ore 00:06)

63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Cosentino

Ottimo grazie!

marcoar

Invaso di recesso anticipato la penale da pagare varia in base al periodo in cui si decide di recedere(gli intervalli sono 0-10, 11-21 e oltre i 21). Le cifre, se non ricordo male sono 83-55-21. Più la restante parte delle rate ancora da pagare.

Daniele Cosentino

Si ma la sim deve avere un piano dati attivo. Altro non mi pare ci sia.
Sulla penale nel caso in cosa consiste?

Davide Napoletano

l'anno prossimo con l'aggiornamento, le differenza saranno ancora piu' sottili in termini di autonomia. chiedi a chi ha s8+ come si sta trovando con l'autonomia adesso. detto qst è trpp grande per me il plus

magobos

Potresti chiarirmi le penali da contratto, vorrei farlo anch'io

magobos

Grazie, anch'io amo più il classico dimensioni perfette però sento troppi pareri negativi sull'autonomia, addirittura consuma anche senza far niente. È l'unica cosa che mi blocca perché posso prenderlo ad un ottimo prezzo

luis91

Sì, ne hai 2 sulla tua carta ma ogni sim ha un intestatario diverso. Così si può fare. Io pensavo che avessi 2 sim tutte e due a tuo nome, che appunto fino all'anno scorso si poteva comunque fare, ora no.

Alessandro

Concordo

marcoar

Nessun problema.
Rispetto ad s6 edge (l'ultimo samsung avuto prima di questo), il salto in avanti è notevole. LA curvatura c'è, ma è come se non ci fosse visto come si è ridotta nel tempo. E si sono ridotti di tantissimo gli effetti.
Non ho avuto problemi ne a riprendere un dispositivo curvo, ne sto avendo problemi nell'utilizzo

Alessandro

Si riferisce al fatto che i Samsung dopo tot laggano tantissimo . Tranquillo che non è più così

Alessandro

Mono, come tutti quelli brand

Alessandro

Ne ho 2. Fatte l'altra settimana. Sulla mia carta. Hanno voluto un altro nome per la sim, ma per il pagamento uso la stessa carta di credito

Brogi87

Guarda io ero super indeciso se da s8 passare a s9+ o s9. Alla fine ho preferito il modello base perché troppo grande il plus. L'autonomia è un pochino migliorata, supero ampiamente le 3h di schermo e mi porta a cena. Certo se sei un pendolare che passa 3h in treno a fare su e giu su instagram non e il telefono giusto. Ma per una persona "normale" con un lavoro "normale", oltre 3h di schermo son più che sufficienti in una giornata

Brogi87

Il mio invece scalda molto meno rispetto a s8

Ricky

Lo avrei voluto al dayone di quel colore

magobos

Consuma anche senza far niente? Grazie volevo comprarlo ma questa pecca è gravissima

Davide Napoletano

Autonomia appena sufficiente. Alle 14 devi ricaricare sennò non arriva a fine giornata. Deludente

magobos

Potresti delucidarmi riguardo il contratto, i punti più importanti e le eventuali penali? Anch'io vorrei farlo però mi scocciano 2 anni e mezzo..

magobos

In che senso? Io vorrei fare lo stesso ma mi scoccia così tanto tempo 2 anni e mezzo...

magobos

Mi potresti dare testimonianza sull'autonomia? É davvero cosi scarsa?

mj93s

È dual Sim o Mono?

Mikisoft

La mia paura riguarda più il display edge ed i tocchi involontarii che dovrebbe causare oltre alla distorsione delle immagini. Tu come ti trovi nel tuo utilizzo quotidiano? E grazie per la risposta

marcoar

Io andrei senza ombra di dubbio su s9+ se i 150€ in più non sono un problema

Mikisoft

un consiglio: secondo te quale conviene prendere tra il g7 a 300 euro, ed s9+ a 450?

Frazzngarth

addirittura ricordo che mi dissero che potevo farlo a patto però di non avere un altro telefono già acquistato con la stessa carta.

però un altro telefono TIM immagino, perchè sulla stessa carta sto pagando un altro telefono con altro operatore.

Frazzngarth

io non uso alcun risparmio energetico con il display alla massimo risoluzione; uso però un tema nero perchè mi piacciono...

però ripeto, quelle temperature le ha raggiunte il primissimo giorno di utilizzo, e poi solamente sotto il sole o comunque in situazioni particolari, quindi mi viene da pensare che sia un problema del tuo terminale, forse è difettoso...

Davide Napoletano

speriamo che hai ragione tu. sennò mi tocca passa a qualcos'altro

The Supreme Mat

Bhe adesso ci sono tanti gradi... Da me vicino a Milano una trentina quindi e anche normale che la batteria sia piuttosto calda

Raphael DeLaghetto

Ci vediamo fra 10 mesi..

Gabrix93

Perfetto grazie! 450 euro è veramente ottimo

Davide Napoletano

beh mi spiego. Io lo uso senza risparmio energetico. Voglio utilizzarlo al massimo della potenza, xkè s8 ho notato un leggero calo prestazionale ( notato anche da alcuni famosi recensori ).
Detto ciò il problema c'è anche se lo utilizzi a schermo normale senza fare particolari cose, credo proprio i bianchi lo facciano scaldare parecchio e o Samsung risolve il problema delle temperature o in vendita. Quando mando un messaggio Whatsapp vocale e devo tener premuto il tasto, non dico che c'è una leggere scottatura ma il dito avverte cmq un pò in maniera sensibile un leggero calore, proprio xkè il cell ha quasi 40° circa, ovviamente anche perchè siamo in estate.
Al sole non ne parliamo, a volte in tasca tipo prima al bar, all'aperto, temperatura troppo alta, in tasca abbastanza caldo, come navigatore provato la sera, ma credo diventa di fuoco come un pò tutti i telef.
Insomma usarlo downcloccato x non avere le temperature alte, per me non ha senso, quindi risolveressero, oppure si tratta di un problema di materiali, o magari proprio del mio tel.
E non ci sono app che sono "aggressive" altrimenti le segnala e le chiude stesso la S.E.

Frazzngarth

perchè io ho il Plus e quelle temperature le raggiunge solamente in situazioni particolari... tipo in piscina o se lo metto come navigatore in macchina attaccato al parabrezza

Davide Napoletano

s9 liscio, il Plus è meglio decisamente ma troppo grande per i miei occhi e per le mie mani

Frazzngarth

hai S9 o S9 Plus?

marcoar

Ripeto, a me hanno chiesto che l'intestario della sim e quello della carta di credito dovevano essere uguali. E una rateizzazione per numero di telefono.

luis91

Appunto ti sto dicendo che evidentemente è il commesso che non è aggiornato. L'intestatario della carta di credito può essere tranquillamente un soggetto terzo. L'importante è che quando vai a fare la rateizzazione ti porti dietro anche il possessore della carta con relativi documenti in quanto dovrà firmare anche lui dei fogli.

Davide Napoletano

putroppo il mio s9 scalda troppo.. anche con un uso non intenso sta quasi sempre i 40 ° in ac e 40 quasi in batteria, per questo motivo penso lo venderò, per il resto un ottimo telefono, e i miglioramenti rispetto a s8 li ho notatati ( non so uguali come dicono, simili )

luis91

Fino all'anno scorso si potevano avere fino a 2 rateizzazioni a nome della stessa persona. Dal 2018 massimo una.

marcoar

Non ho scritto "è impossibile che quello che hai fatto tu sia vero" (e nemmeno che si può rateizzare un dispositivo per carta di credito). Ho scritto che a me hanno chiesto che l'intestatario della sim e della carta di credito fossero gli stessi

luis91

Assolutamente no. Forse il commesso che te l'ha detto non è aggiornato. Vai in altro negozio Tim a chiedere e ti diranno lo stesso che hanno detto a me, puoi rateizzare massimo 3 telefoni su una carta di credito. Comunque io l'ho fatto quindi ti parlo di qualcosa che è già stato comprovato e che evidentemente a sistema è stato possibile.

marcoar

Ho idea che ognuno faccia un po' come voglia. Se si trova uno un po' troppo zelante si rischia una eccessiva formalità.

GeneralZod
Frazzngarth

no, io ho preso il telefono con la mia carta di credito ma il beneficiario della promozione è mio papà che ha TIM da più di un anno...

Frazzngarth

ah sì sì, quel prezzo sul sito TIM c'è da settimane

marcoar

"Per il momento non sono stati comunicati i dettagli sul prezzo. La variante Titanium Gray di S9+ sarà disponibile in esclusiva presso i negozi TIM."

Andava in risposta a questo

Alessandro

Strano, perché anch'io ne ho 2 a mio nome (dovevo fare dei regali)

Frazzngarth

il prezzo più basso online per il 256 è 899 euro, fra l'altro è appena sceso di 150 euro perchè pochissimi giorni fa era ancora sopra i 1000 euro.

marcoar

Per i dettagli sul prezzo https://uploads.disquscdn.c...

marcoar

A me hanno insindacabilmente chiesto la coincidenza tra intestatario sim e carta di credito

marcoar

No. La sim deve essere una sim tim da almeno 12 mesi.
Alla rateizzazione si attiva in automatico il servizio di autoricarica, che può essere disattivato, ma la sim non deve andare in negativo.
Ovviamente va associata una carta di credito

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video

Samsung Galaxy Note 9 ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video