Samsung Galaxy Tab S4: wallpaper ufficiali disponibili al download

18 Luglio 2018 4

Samsung Galaxy Tab S4 è ormai prossimo alla sua ufficializzazione, e dopo le prime anticipazioni sulle probabili caratteristiche tecniche, render ufficiosi e il firmware già scaricabile, in rete sono comparsi anche gli sfondi ufficiali che faranno parte della personalizzazione del produttore per questo tablet.

Sette wallpaper caratterizzati da sfumature astratte e particolarmente colorate, diversi rispetto al classico stile Samsung, tendenzialmente ispirato a forme geometriche e scale di colori. Ben evidenti anche i contrasti tra le tonalità fredde e calde, probabilmente per esaltare la bellezza del display AMOLED che dovrebbe tornare su questo Galaxy Tab S4 in formato 16:10.

Gli sfondi possono essere scaricati facilmente e a piena risoluzione (2560x2560) dalla nostra galleria, visualizzando il file originale.

Riassumendo brevemente le specifiche, Galaxy Tab S4 dovrebbe essere dotato di uno schermo da 10,5" SuperAMOLED QHD+, processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM, fino a 64GB di storage e una batteria da 7300 mAh.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bach05

Massì, si fa per ridere.

Frazzngarth

Quindi un S9 depotenziato con batteria doppia?

Zone Irrafer

Ma i siti come hdblog vivono di queste cose

Bach05

Quante pippe mentali ancora prima che lo presentino?

Recensione Samsung Galaxy M31: più RAM e Android 10 allo stesso prezzo

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità

CONFRONTONE: i TOP di GAMMA di inizio 2020 | Quale scegliere?