Galaxy Note 9, case hands-on offre dettagli dimensionali | Video

26 Luglio 2018 14

Galaxy Note 9 è particolarmente al centro dei rumor e delle attenzioni nelle ultime settimane, con numerose indiscrezioni ed immagini presunte che ne anticipano caratteristiche e design.

Un nuovissimo hands-on di una custodia realizzata da un produttore esterno all'azienda, enfatizza le maggiori dimensioni di Note 9 rispetto a Galaxy S9+.

Quest'ultimo, misurava solamente 0,4 mm in più come larghezza rispetto a S8+ mentre in spessore risultava inferiore di circa 1 mm rispetto a Note 8, tuttavia come testimoniano le immagini a seguire, la differenza con il prossimo Note 9 potrebbe apparire piuttosto sostanziale.


La clip conferma anche la posizione del sensore per la lettura delle impronte digitali, posto al di sotto della fotocamera, mentre i sensori si troveranno posizionati orizzontalmente al pari di Note 8.

Ricordandovi che Note 9 sarà presentato il prossimo mese di agosto, il 9 durante un evento Samsung Unpacked, vi lasciamo alla visione del video, seguito dalle news più interessanti e recenti che abbiamo riportato sul prossimo top gamma di casa Samsung.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 386 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

io personalmente non mi nemmeno accorgo della distorsione, ma in terminale dove si usa la s-pen non li concepisco.

virtual
fulvio cas

Anche io non amo i bordi curvi ma sono possessore di un Note 8 e per fortuna nella serie note la curvatura dai Bordi è appena pronunciata. Niente a che fare con quegli orrendi bordi super curvi del Galaxy S7 Edge assolutamente poco ergonomico con immagini distorte ai bordi, delicato e facevi partire app in maniera del tutto involontaria.

fulvio cas

No, Ormai il concetto di padella è ampiamente superato... i device con lo schermo grande Sono la normalità e soprattutto un Note Non può essere da meno

Vincenzo

da quando hanno proposto bordi curvi per un terminale con s-pen ho abbandonato questo segmento, non si possono fare scelte simili a mio modesto parere...

Worst Viking

solita padella...

Nembolo

La larghezza in un note è una caratteristica importante e legata soprattutto alla scrittura a mano.
Ma la scrittura a mano é una delle tante possibilitá. Da possessore di note posso dire di aver scritto a mano con l'spen un millesimo di quello che ho scritto a tastiera (sempre con l'spen). I bordi curvi possono essere attutiti da una cover che sporga lateralmente e impedisca alla spen di "sfuggire" lateralmente. L'unica vera pecca non compensabile è la durata della batteria, per me insufficiente nel note 8 (infatti non ho abbandonato il 4).
Se ci fosse un deciso miglioramento nelle prestazioni della batteria allora le cose potrebbero diventare allettanti.

enri

io ormai sono abituato a quelli grossi però vero che il note inizia ad esserlo anche troppo

ghost

Io ho preso la versione plus perché ha le specifiche migliori come doppia fotocamera, maggior batteria ma se le stesse caratteristiche fossero state presenti nella versione normale avrei preso quella

Top Cat

Cosa ne penserà Antonio Guacci di tutto ciò?

Pistolero solitario

Fortunatamente a questo giro si parla di una 4000 mah

luca

Io adesso comprerei S9 plus per un fatto di comodità e grandezza ma non troppo ,la batteria grande.

Frankbel

Ho in note 8 e non mi sembra di avere una mattonella ingestibile.
Non c'è dubbio che le maggiori dimensioni rispetto a s9+ sia un plus. Chi ha scelto la versione + rispetto alla standard evidentemente cerca dimensioni maggiori, che nel note sono ancora più grandi.

Mobile Suit Gundam

"...enfatizza le maggiori dimensioni di Note 9 rispetto a Galaxy S9+"

In pratica l'esaltazione dell'ideologia della mattonella ingestibile spacciata per una miglioria: siamo oltre il ridicolo.

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione