Galaxy J6 Prime: foto e render video mostrano sensore impronte laterale

12 Settembre 2018 21

Samsung Galaxy J6 Prime è il futuro smartphone di fascia media del colosso coreano al centro di numerose indiscrezioni e che dovrebbe essere dotato di alcune caratteristiche inedite per gli smartphone della gamma Galaxy.

Secondo alcuni render 3D fotografici e video realizzati grazie alla collaborazione tra il sito internet 91mobiles e il leaker Onleaks, infatti, Galaxy J6 Prime sarà dotato di un sensore per le impronte digitali inserito nella parte laterale destra della scocca, probabilmente nel pulsante di accensione e spegnimento. Una soluzione inedita per Samsung ma già presente da alcuni anni, ad esempio, su diversi smartphone Sony Xperia.

Per quanto riguarda le restanti specifiche hardware, Galaxy J6 è dotato di un Infinity Display con tecnologia AMOLED da 6" con risoluzione HD+ e rapporto 18.5:9, SoC Qualcomm Snapdragon 450 e due diversi tagli di memoria con 3/4GB di RAM e 32/64GB di storage interno.

Nella parte posteriore della scocca, invece, dovrebbe essere presente una doppia fotocamera con sensori disposti verticalmente e flash LED laterale. Assente la porta USB Type C in favore di una meno recente micro USB. Le dimensioni dello smartphone dovrebbero corrispondere a 161,6 x 77 x 8,2 millimetri.

Di seguito il video render:

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 794 euro oppure da eBay a 1,013 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sopaug

dopo anni, ci arriva anche samsung...

neanche sony è perenne in rosso se per questo.

però ha fatto una scelta più saggia quella di non pagare le royalties e darla vinta a quei lerci di Apple a danni suoi però per l'america

rockerey

Patent squatting. Un po' come il cyber squatting dei domini web: brevettiamo le cose ad minki4m che prima o poi salta fuori qualche infringement.

Dexter

Eggià, non a caso la maggior parte delle grandi aziende stanno tutte in UE.

Swat

sasmung paga, non è in perenne rosso sul conto

E samsung che si prepari a sganciare per i patent trolls in america, altrimenti non potrà metterlo.

Per fortuna noi europei siamo ben tutelati:

Es qua in Europa un azienda NON può non accettare il tuo smartphone in garanzia se ha il bootloader sbloccato, deve accettarlo per forza. idem per il "warranty void if removed" c'è una legislazione europea che tutela noi consumatori, dove le aziende non possono valersi su questa frase per rifiutare la garanzia ad un cliente.

Patent troll. Ovvero un azienda o persona che fa più brevetti possibili (anche se non li userà mai), in modo che se altre aziende vogliono brevettare qualcosa non possono farlo e sono costrette a pagare le royalties all'idiota con i patent trolls.

patent troll.

o semplicemente un modo per rompere le p4lle con i patent trolls. apple è la regina dei patent trolls

Dexter

Purtroppo o per fortuna, perchè i brevetti sono l'anima della concorrenza e dello spirito di invenzione.

Dexter

161,6 x 77? ahahah no grazie

rockerey

E con stilemi che non vedevamo dai tempi del Galaxy S7 :)

boosook

MicroUSB... seriamente? Ed essendo Samsung uscira' a 400 euro...

Elio

Negli USA puoi brevettare qualsiasi cosa purtroppo. Per fortuna in Europa la musica è differente.

rockerey

In effetti non vedo come un sensore semplicemente posto sul lato, rispetto ad un sensore posto altrove, possa costituire brevetto a sè.

Elio

Sony l'ha rimosso negli USA ma in Europa era vivo e vegeto. Purtroppo il solito modo balordo amerrigano di gestire i brevetti ed apple ci sguazza come un maiale nel fango.

Simone Battista

brevettato da apple ma solo negli USA

rockerey

Rimosso dal lato e posto sul retro (ed è un peccato).

rockerey

Ma il sensore d'impronta laterale è di brevetto Samsung? Perchè Sony l'ha rimosso proprio per un problema di violazione brevetto.

Zetec

Praticamente è un redmi 5

Fabrizio La Daga

OT:
SPIGEN su Amazon vende già i vetri per IPhone XS

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video