Il CEO di Samsung Mobile promette cambiamenti significativi con il Galaxy S10

16 Settembre 2018 513


Sebbene manchino ancora diversi mesi alla sua presentazione, i rumor sul prossimo Samsung Galaxy S10 non mancano di certo.

Nelle scorse settimane è stato detto di tutto, ricordiamo ad esempio le voci riguardo la presenza dello scanner ad ultrasuoni sotto al display, la possibile variante 5G o ancora la possibile presenza di una tripla fotocamera insieme a tante nuove colorazioni, ma ora ad aggiungere ulteriori anticipazioni ci ha pensato direttamente DJ Koh, l'amministratore delegato della divisione mobile di Samsung.

Il CEO Samsung, nel corso di una chiacchierata con i media cinesi svoltasi questa settimana, ha riferito che la linea Galaxy S10 debutterà con dei cambiamenti molto significativi rispetto alla gamma precedente.

Secondo DJ Koh i cambiamenti saranno sicuramente presenti dal punto di vista estetico dello smartphone e che il pubblico avrà a disposizione almeno una nuova colorazione rispetto al passato.

I rumor fino ad oggi ci hanno suggerito l'arrivo della gamma S10 nelle colorazioni Silver, Pink, White e Green. Staremo a vedere se Samsung confermerà tutte le indiscrezioni o se invece S10 sarà una classica evoluzione di S9.

Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 142 euro.

513

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro79sisonoio

Difetti nessuno, pregi tanti soprattutto batteria e archiviazione illimitata di video in 4k. Io l’ho preso usato a 650,00 e non me ne pento

Depas

bravo, insulti perchè non sai cosa rispondere, chiudiamo il discorso

Carlo

non hai capito proprio un càzzò te di tutto il discorso torna a scuola o riparti dall'asilo che è meglio... Asino

mauro morichetta

A ognuno il suo giudizio puoi indossare la pillola quanto vuoi ma il mio giurisdizione estetico non cambia

Phoenix

Non ho capito quale ma va bene.

Tormund

L'immagine dell'articolo...

Neu

Guarda caso hai nominato tutta gente che ti dà contro... gli unici che danno contro a me sono quelli noti per essere hater Apple alla massima potenza.

PS: sai che quando uno si scalda come stai facendo tu è perchè sà di essere in torto ed è stato toccato sul vivo?

E K

Ah giá era la sola cosa in piú che aveva ip4s, poi dal 5s il rilevamento dell'attivitá fisica, etc etc etc con i vari ios.

Giacomo

ma smettila. Non sono di certo un fanatico della mela ma il lavoro di ios12 è da riconoscere che sia incredibile. Provare per credere

Albi Veruari

Ma chi mi deride pagliaccio che te sul blog insieme a Max, CAIO MARIOZ, Joel, Sagitt e Gruccia siete famosi per essere perc*lati da tutti. Prima linki articoli che smentiscono le tue stronz**e e poi vuoi pure avere ragione, pagliaccio e imbec***e.

Dwarven Defender

a cominciare e FINIRE con Siri...

Neu

Se reputi il Machine Learning (la base dell'informatica del futuro) non sei degno neppure di due secondi del mio tempo. Continua a fare i file di Word su DEX va...

Albi Veruari

Il neural engine è la più grande boia*a di quest'anno dopo l'introduzione di Nvidia del ray tracing. Uno che dice che il dex è una pagliacciata e il neural engine è rivoluzionario (vorrei farti notare che esiste già sui qualcomm da un pò) di tecnologia non ne capisce una beata mazza.
E tutto questo è partito da un link che te stesso dall'alto della tua genialità avevi linkato e che smentivi te stesso sul fatto che lo schermo lcd dell'iphone Xr è ridicolo rispetto alla controppare oled. Capisco ora a che ti serve il neural engine che almeno tra te e il nuovo A12 forse formate un neurone tutto intero. Non rispondo più alle boia*e che scrivi perchè non ne capisci nulla e non ho voglia di abbassarmi a un tale livello di ignoranza su ciò di cui parli.

Neu

Parlo di processore ma non ho minimamente tirato in ballo i benchmark.
Forse non lo sai ma gli ultimi processori di Apple contengono cose come Neural Engine ecc...
Il processore viene sfruttato soprattutto per la realtà aumentata e il machine Learning

DEX è una grandissima pagliacciata giusto per attrarre gli allocchi che si bevono tutte le pseudo novità di Samsung... hanno pure il coraggio di dirti che puoi lasciare il computer a casa

E K

ip 4 non ha avuto nessuno degli aggiornamenti software introdotti giá sul 4s (a cominciare da siri), mentre su android hai l'os completo, sempre e comunque.

Albi Veruari

Parli di processore e di benchmark e poi dici che gli utenti android si attaccano ai numeri, in un'argomento dove si parlava di schermi. Mi sa che hai le idee un pò confuse piccolo.
Ma poi che ve ne fate del processore se non ci sono app dedicate che lo sfruttano a dovere (cough cough DEX)?

Dwarven Defender

Ma anche no... iP 4 tra ios4 e 7.1 ha perso in reattività centesimi o al massimo pochi decimi di secondo... la stabilità poi non è proprio in discussione, quella si ha sia con l’OS vecchio e quello nuovo... è android che SE trovata la stabilità bisogna vedersi bene dal mutare le cose...

E K

Circa vero, su android, con lo scorporo tra playstore, aggiornamenti sicurezza e aggiornamenti os, le cose rimangono aggiornate piú a lungo senza appesantire l'os, cosa che su ios non si puó fare, quindi sai che devi scegliere tra ottimizzazione e stabilitá da una parte o aggiornamenti di sicurezza, compatibilitá delle app e novitá dall'altra.

Dwarven Defender

Che è un trattamento di poco inferiore a quello riservato ad iP3G uscito nel 2008

E K

Io possedetti il nexus 5, 2 anni di aggiornamenti + 1 anno di patch puntuali ogni mese, e per quel che si legge qui nel blog, tutti i nexus ed i pixel dopo il 5 hanno avuto lo stesso trattamento.

Sergio Minakov

Ma aggiungere un mini proiettore laterale, che proietta lo schermo sul nulla e trasforma solo lo smartphone come tastiera??.. Per fare comodo a tutti.. Cioè.. Che cosa servono cure.. Piu fotocamere.. Colorazioni... ecc...

Neu

Si peccato che S9 ha uno schermo di gran lunga superiore a XR, ma un processore ridicolo in confronto all'A12.... francamente a me importa solo che si veda bene. Ho un iPhone 6 che ne ha 326 di ppi e già lo schermo mi va benissimo.
Del resto voi utenti android vi potete attaccare solo a questo.... numeri numeri e numeri, pazienza se poi all'atto pratico le cose funzionino diversamente

Albi Veruari

- da 30 centimetri la minima distanza distinguibile è 0,3/5714,285=52,5e-6m=2,066e-3in quindi sono 1/2,066e-3=484 ppi. (sito da te linkato)
- iphone xr (da sito apple)
display LCD Liquid Retina1
1792×828 risoluzione 326 ppi
Paradossalmente iphone 4 aveva un dpi maggiore dell'attuale Xr.

Sh0K

oSX ? xD

Illya

Dimmi allora, quali dei brand che difendi tanto offre una usb type c 3.1 , uno schermo super amoled WQHD, delle memorie flash come quelle della Samsung, dei sensori fotografici come quelli della Samsung e il riconoscimento dell'iride? Forse mi sono dimenticato qualcosa

momentarybliss

basta che la rivoluzione non sia il notch

delpinsky
Ruggero Calabrese

mi dispiace per questa tua nuova disavventura :( buona fortuna

Ruggero Calabrese

tante che mettono promozioni per sostituitle a prezzi scontati perchè altrimenti devi venderti un rene per sostituirla! ahah

Ruggero Calabrese

ahah lascia stare e fagli regalare 1300 euro alla eppol! :D loro pensano di tenersi aggiornati...leggono il numerino che aumenta accanto alla scritta ios e sono contentissimi!

Ruggero Calabrese

resuscitato da cosa? da danni che vi hanno dato loro? e sentiamo quali nuove funzioni di iphone di ultima generazione ti hanno dato? NESSUNA! fin0chi0ne di m3rd@

Michele

XZ3 è un capolavoro di estetica. Parere praticamente universale di chi l'ha visto in anteprima. Il display ha le giuste cornici per montare una cam frontale eccellente e due altoparlanti stereo frontali potenti.

Fede64

Rimetteranno l' antenna retraibile esterna
Come i primi cellulari anni 90

Lupo1

Ovvio che si cerchi di accontentare i palati della massa, il marketing si fa sulla massa

Lupo1

Sempre 1000 euri...

Frà

aumento di 300€ sul listino lo vedete abbastanza significativo?

Joel

Io ti ho solo detto che sebbene non sia un OLED si vede molto bene, negarlo è falso

Albi Veruari

Ma sei sc**o forte eh. Il mio post riguardava il passaggio di Apple dagli ips agli oled e te hai commentato quindi ora confessi di essere addirittura andato fuori tema. Che ritardato oh...

Albi Veruari

Mai parlato di niente del genere in vita mia. Ritenta che sarai più fortunato.

Joel

non ho mai detto sia migliore di un OLED, lo stai dicendo tu per tentare di smentirmi mettendomi in bocca cose mai pronunciate

Joel

tu eri uno di quelli che rompeva per i 12MP

Albi Veruari

Eh beh la tecnologia si evolve. MAGIA! Intanto a risoluzione sta sempre sotto però.

Albi Veruari

Ma allora sei sc**o. Se credi che un ips possa minimamente competere con un oled sei proprio sc**o. Alla faccia della facoltà di tecnologia che frequenti, forse sei andato all'università Apple.

Joel

Qui trovi tutti i dati che smentiscono i tuoi deliri:
displaymate. com/iPhone7_ShootOut_1.htm

Joel

Ma non dire scemenze. L'iPhone 8 per uniformità, gamma cromatica, scala dei grigi, delta, luminosità, calibrazione ecc ecc ecc straccia qualsiasi telefono del 2010

Albi Veruari

Hai scritto Macbook (quindi air inclusi). Il pro ha un ottimo schermo, mi pare il minimo visto il prezzo e la clientela per la quale è costruito. L'iphone 8 con la risoluzione 1334×750 sta sotto ai top 2010.

Neu

No tranquillo. Ti smentisco peró: iOS 8-9-10 per me sono stati ottimi, ho mosso delle critiche a iOS 11

Joel

Io ho parlato di iPhone 8 Plus e MacBook (parlavo degli IPS dei Pro, non del TN di Air). Anche il display LCD di iPad Pro è fenomenale. Negarlo significa andare contro alla realtà.

Albi Veruari

Quello dei iPhone 8 e dei macbook air è spazzatura, bravo. Hanno una risoluzione da smartphone e pc del 2010 spacciata per retina e blablabla. Se te ti presenti in una facoltà dicendo il contrario ti buttano fuori direttamente quindi silenzio.

Joel

Quindi il display di iPhone 8 Plus e quello dei MacBook è spazzatura… Va bene, ma non presentarti in una qualsiasi facoltà di elettronica perché prima ti deridono, poi ti espellono

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video