Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy A7 (2018) con tripla cam e A9 Star Pro con pulsante Bixby | Agg. Prezzo A7

19 Settembre 2018 130

Aggiornamento 19/09

Secondo le ultime informazioni il nuovo Samsung Galaxy A7 2018 potrebbe arrivare in Europa al prezzo di 349€ (in Italia probabilmente 399€) entro la metà di ottobre.

----------------

Sono comparsi in Rete nuovi render del dispositivo che confermano la soluzione a tripla fotocamera posteriore. Roland Quandt li ha trovati sul sito del rivenditore online olandese belsimpel.nl, anche se ora pare che la pagina sia già stata rimossa.

Samsung sembra voler puntare tutto sui comparti fotografici per quanto riguarda la fascia media del mercato. Dopo avervi mostrato i render del futuro Galaxy A9 Star Pro con ben 4 fotocamere posteriori, emerge su Twitter la prima (presunta) immagine reale del Galaxy A7 2018.

Post originale

Osservando la foto si nota subito la presenta di una tripla cam posizionata in verticale nella parte superiore sinistra della back cover. Sotto di essa trova posto un piccolo flash LED. Non è visibile il lettore per le impronte digitali che potrebbe trovarsi sotto il logo apposto dalla fonte oppure nella cornice laterale.

Grazie ai benchmark e alle certificazioni emerse precedentemente, è possibile anticipare che il Galaxy A7 2018 (SM-A750) sarà mosso da un SoC Exynos 7885 con 4GB di RAM e basato su sistema operativo Android in versione Oreo.

Sempre sul medesimo account Twitter ha pubblicato alcune informazioni riguardanti il fratello maggiore Galaxy A9 Star Pro. Oltre a quanto già riportato in un altro articolo, questo device dovrebbe implementare anche un pulsante dedicato all'assistente virtuale Bixby, un jack audio da 3,5 mm e una parte posteriore in vetro con bordi laterali leggermente curvi.

Vi terremo aggiornati sugli eventuali prossimi rumor riguardanti gli smartphone di fascia media di Samsung.

Samsung Galaxy A7 2018 è disponibile online da Amazon Marketplace a 149 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 15 aprile 2024, ore 07:10)

130

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulio Olimpieri

è type c?

Cristiano

Toccherebbe vedere se il Mate 20 Lite già in commercio sia meglio o peggio di questo A 7

Michael Polisini

Spero che sarà impermeabile, perché devi ricomprare lo smartphone, visto che gli ultimi due se ne sono andati a miglior vita, a causa dell'acqua

Michael Polisini

L'A9 Star Pro rimarrà confinato in alcuni stati dell'Asia, com'è stato per il suo predecessore. Non lamentiamoci troppo di Samsung, che negli ultimi due anni ha ridotto al giusto numero, i prodotti importati in Europa. E soprattutto gli aggiorna tutti, gli e ne dobbiamo dare atto.

Amir Karim Shams

I prezzi iniziali di listino non sono sempre giusti

Marco Semeraro

Samsung

deepdark

Già il solo fatto di poter spostare i dati da un cell a un altro cambiando la microsd, mi fa scegliere android a vita.

Flavio

assolutamente vero. L'era post Jobs ha talmente impoverito Apple che oggi un mediogamma Android si mangia tutti gli iPhone a colazione e per prezzo prestazione non c'é più paragone. Non tornerei mai più a iOS e iPhone dopo aver provato Mate e Honor. Il livello ormai é altissimo.

fire_RS

e per giunta con quasi lo stesso HW

GoodSpeed

299 p9 lite
349 p10 lite
399 p20 lite
Ogni anno 50 euro di più.

Baz

Ma chissenefrega di 10 fotocamere

Adriano

Questo mi pare sia già il 2. Il primo è l'ho in un cassetto. Telefono orrendo e difettoso come i tutti i prodotti Samsung mai posseduti. Touch che ha deciso di morire spontaneamente da un giorno all'altro

Adriano

Mi ricorda lo star

Adriano

A me sembra senza senso. Se devi cambiare fallo quando finisce il supporto per s8 no?

Sagitt

iOS aveva altre cose che anrdoid ha avuto nelle ultime come la gestione della privacy, sistema di pagamento, cast bla bla

ognuno ha cose prima e dopo

Sagitt

ma piantala di dire cavolate

android puro ha iniziato ad evolversi da lollipop

iOS puro ha più funzioni di android puro, palese che se ci butti su 3000 personalizzazioni di terze parti faccia di più di base ma non è diverso da un iOS con jailbreak

Squak9000

S8+ girerà bene per altri 2 anni sicuro.

josefor

Se acquisti un S9 a 600 euro con 3 anni di supporto per la sicurezza avresti comunque una camera migliore che un iphone X e risparmiato parecchio, tra 3 anni ci pensi sul dafarsi e prrobabilmente con la stessa cifra ci viene un S12, per me la differenza è poca se prendi un buon android, poi onestamente prendere un iphone per tenerlo 5 anni...lo stesso telefono per 5 anni.... scusa spiegami è una tortura o una minaccia?

MatitaNera

l'errore per chi sarebbe?

MikaHakkinen

Costerà assolutamente troppo...e qui siamo in tantissimi d'accordo. ma scarso non credo proprio, anzi!

Marco Semeraro

Ci risiamo... Samsung sta cadendo di nuovo nell'errore di produrre troppi smartphone

deepdark

Questioni commerciali, il mercato spinge in quella dimensione e loro si adeguano. E' come dire, ma 8gb di ram, non potevano metterli prima?

Yuto Arrapato

Farei male (se ci perdo poco e nulla) a vedere s8+ per prendere questo?

opinionista

Che se l'11 ottobre samsung mi sforna un camera phone, io oggi ho investito su un device che di fatto è stato perfetto 1 mese. Però la beffa che se è come pare, avrà si una camera top, ma hardware inferiore. Io chiedo semplicemente un device che sia top. Un note 9 con 3 cam e lettore sotto le impronte a ottobre e non note 9 a settembre che è un s9+ e saper già che a febbraio ci sarà una grande rivoluzione.

opinionista

Il problema è che la gente non nota la presa in giro generale. Il progresso viene fatto a micro passi quando invece sarebbe opportuno farlo in modo sensato.
Note 9 con lettore sotto lo schermo e tre camere a gennaio era fattibile...ma Samsung preferisce fare un note a novembre e un s10 a febbraio.
Così tutti... vuoi più batteria? va al modello di 4 mesi dopo, che però non ha il jack(impegnarsi a far batterie capienti ma più piccole no, il progresso è togliere il jack).

red wolf

in effetti è il metodo giusto....anche per togliersi lo sfizio annuale. Tuttavia col mate 10 pro penso che arriverò a 2 anni.

opinionista

Magari proviamo a far progressi Grandi e non micro passi. Magari Note 9 potevano presentarlo a gennaio con lettore sotto lo schermo e tre cam, piuttosto di fare un S9+ con la Penna.

pastor

Il prezzo di tutti i top è troppo alto. Dopodiché, in che cosa samsung s9+ ti potrebbe prendere in giro? Mi sembra un ottimo prodotto.

BoORD_L

allora chiamali come credi, ma mettiti il cuore in pace
LA tecnologia avanza e ci sarà un modello superiore al precedente ogni x tempo.
Se tu per non seguire questa rincorsa (che nessuno ti ha imposto) compri qualcosa di inferiore pagandolo quasi il doppio .... hai seri problemi

Chiudo qua perchè è realmente al di fuori di ogni logica umana il ragionamento che porti avanti

opinionista

iOS ha i suoi vantaggi ed è un mondo a parte.
Quindi di base regge che se la cam non ha il meglio, hai alcuni aspetti che altri non hanno: garanzia, sicurezza etc etc.

Rimane che nessuno sa ancora dirmi un device Android che rimanga il top nei prossimi 5/6 mesi.

opinionista

non è proprio sempre così... però ok.

BoORD_L

bravo bella mossa.
Almeno sai che hai preso qualcosa inferiore alla concorrenza (relativamente alla cam) e te lo devi far piacere per 1 anno.

Non fa una piega come ragionamento.

opinionista

Mate 20 è meglio di P20 che è meglio di Mate 10.
Non è un nome che cambia il confronto.
Qui siamo messi ancora peggio dei fanboy A se non campiamo che far la finta di metter nomi diversi non vuol dire che i device non vadano confrontati fra loro.

opinionista

iPhone quanto meno per 10 mesi sai che di meglio con iOS non c'è. l'usato rimane alto e si rivende molto bene.
Prese in giro palesi modi one plus con op5 e 5t non mi pare succedano in Apple.

Che poi io davvero sono alla ricerca di un buon device Android, perchè non ho assolutamente tutti i soldi per XS.

Se me ne consigli uno che comprandolo domani non sarà peggio di uno che esce fra 2 mesi, lo compro.

BoORD_L

lo fanno tutti... ma proprio tutti apple compresa.
E comunque lo sviluppo di un device inizia appena presentato il modello precedente

Scemo

Di quello non ne parliamo xD

opinionista

Ma se due mesi dopo mi fanno un device meglio del mio P20, perchè non mi hanno fatto P20 così prima??? perchè io allo stesso prezzo e soli 3 mesi di distanza, dovrei aver un device peggiore?
Ste tre camere non potevano metterle in note 9?

BoORD_L

mate 20 sarà meglio di mate 10 come mate 30 sarà meglio di 20.
Ma ti dirò di piu iphone X(YZ) 2019 sarà meglio di iphone X(YZ) del 2018

Ti ripeto... si cerca di argomentare o diciamo cose a caso per poter avere ragione?

opinionista

Ho un 6s Plus.. son indietro da anni. Non son il tipo da Top che non sfigura.
Il problema che non c'è un Android per cui dopo 2 mesi non ti senti preso in giro e ti ritrovi a pensare " non potevano farmelo così prima?" Esempio ogni versione t di OP... e anche in samsung se non con il modello dopo, ti trovi modelli simili che costano meno oppure che risolvono un problema, creandone altri.

fire_RS

Se pensi che Huawei ha lanciato a 399 quella schifezza di p20 lite.....

opinionista

Semplicemente mi scoccia pagare 600 euro per una cosa che 5 mesi dopo me l'hanno migliorata. Mi sento preso in giro perchè è palese che note 9 poteva avere 3 camere e non serviva un A9 plus star super mega Iper Over 9000 per implementare questa nuova funzionalità.
Come OP 6t che esce fra 2 mesi e sarà identico al 6 ma ha più batteria ma non il jack. Non potevano metterci una 4000Mha nel 6???
Sinceramente preferisco esser preso in giro all'inizio che poco dopo.

Ivan Terribile

Se penso che A8 stava a 529€ questo sembra un affare

Scemo

Per questo paghi meno della metà ;)

opinionista

Ma i mate son meglio di P dello stesso anno che son meglio dei mate dell'anno prima.

opinionista

Ad oggi ho ancora un iPhone 6S plus....che però vorrei cambiare.
Il problema che non riesco a decidermi perchè in campo android ogni mese esce quello meglio oppure ognuno ha la pecca per cui non è mai davvero un Top gamma. Per non togliere che oramai costano tanto quanto iPhone.... basta vedere note 9 che ora si trova a 950euro da Amazon.

Andre Milano ( Pippo IV)

Ehm, lo sai vero che un soc non è solo CPU vero? Detto questo , in tutti i benchmark va più del 630 in multi analizzando solo al CPU . La GPU invece è superiore , paragonabile al 636 , che va praticamente il doppio del 625 nel complesso

opinionista

ma te lo ritrovi aggiornato per metà tempo..

pastor

399 eur, significa 229 dopo 5 mesi

Stefano

rovinando?
prezzo alto?
ma hai visto gli altri telefoni in giro che caratteristiche e prezzi hanno?

lordsheva

Tasto Bixby, olè!

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung