Samsung lancia un nuovo concorso per Fortnite su Galaxy Note 9 e Tab S4

19 Settembre 2018 5

L'esclusiva di Fortnite su Galaxy Note 9 non è durata molto ma la collaborazione tra Samsung ed Epic Games continua con un nuovo concorso che consentirà, fino al prossimo 30 Settembre, di vincere premi per un valore di 5250 dollari. Tra questi, un QLED TV da 65 pollici, un monitor QLED da 49 pollici ed un paio di cuffie AKG N700NC.

Per partecipare sarà necessario giocare a Fortnite tramite Galaxy Note 9 o Galaxy Tab S4 utilizzando la skin "Galaxy", registrare le proprio partite e condividerle con @SamsungMobileUS su Twitter o @samsungmobileusa su Instagram e includere i tag #NinjaGalaxySquad e #contest.

Il concorso è realizzato in partnership con Tyler Blevins, in arte "Ninja", noto streamer non solo di Fortnite ma anche di Halo e PUBG. Il vincitore del contest riceverà anche un invito a giocare a Fortnite con lui.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

ho sempre abbastanza ignorato questo gioco, l'altro giorno mi è capitato sul tubo un video dove un bimbetto di 14 anni (l'autore) truffava durante uno scambio di armi un truffatore (bimbetto di 9 anni che stava assieme a un suo amico coetaneo). E da questo ho capito che sto gioco deve essere davvero un cancro, magari non tanto per il gioco in sè, ma per la quantità industriale di bimbiminkia che ci girano dentro.

Squak9000

Beh... se non altro oggi sono due articoli in uno... meglio no?

Alex

Questi articoli sono peggio di quei bot spam che affligono sto sito che dicono vai su questo sito e vedi donne nude

Tanooki Mario

Io sono un sostenitore di questo gioco, ma HDBLOG SMETTILA

Squak9000

Recensione Samsung Galaxy M31: più RAM e Android 10 allo stesso prezzo

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità

CONFRONTONE: i TOP di GAMMA di inizio 2020 | Quale scegliere?