Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy A7 (2018), J6+ e J4+: in arrivo cover ufficiali a gradiente | Immagini

22 Ottobre 2018 9

Aggiornamento 22/10

Il rivenditore tedesco Hood.de ha da poco messo in vendita alcune cover a gradiente ufficiali, confermandone quindi l'esistenza. Potete cliccare qui per vederle tutte quante; qui di seguito vi alleghiamo qualche immagine. Alcune cover sono già a listino ma senza immagini, il che lascia intendere che la gamma potrebbe ancora espandersi. Nel database, per ora, ci sono cover solo per Galaxy A7 (2018) e J6 Plus.

Post originale - 25/09

Samsung Galaxy A7 (2018), J6 Plus e J4 Plus potrebbero essere i primi smartphone del produttore sudcoreano con colorazione a gradiente - quantomeno, grazie al supporto di accessori ufficiali. I colleghi di Galaxy Club hanno infatti diffuso la notizia che presto saranno rilasciate cover ufficiali multicolore, anche se non è perfettamente chiaro come saranno realizzate.

Invece di un gradiente tra due tonalità solide, potrebbe esserci una sfumatura di una tonalità solida verso la trasparenza; in questo modo, il secondo colore lo fornirebbe direttamente il dispositivo, offrendo così più scelte.


Può sembrare un dettaglio marginale, ma è un indicatore che anche Samsung si è accorta della crescita di questo trend di design nel settore degli smartphone - trend che ha avuto la sua spinta iniziale grazie alla famiglia P20 di Huawei. Potrebbe darsi che Samsung non abbia fatto in tempo a implementarlo "nativamente" in questi dispositivi, e abbia deciso di tamponare la situazione con le cover; se così fosse, è lecito aspettarsi che almeno qualche terminale futuro avrà una back cover sfumata.

Samsung Galaxy J4 Plus è disponibile online da Amazon a 139 euro.
(aggiornamento del 31 marzo 2024, ore 15:20)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Andrà molto, ma molto più lento.

momentarybliss

La cover per A7 (2018) è solo quella ritratta nelle ultime due immagini. Peraltro, ne girano pochissime su Amazon e eBay e solo cinesi, Samsung mi pare in ritardo sulla fornitura per questo smartphone

Callea

La parte inferiore copiate alle cover Apple.

marco

Ommioddio

ilmondobrucia

Ho dato un occhio alle recensioni come software non è male . Prestazioni tipo a2 lite .

É vero ci sono un sacco di mancanze ma come grandezza e peso ci siamo .altrimenti un xiaomi a2 lite ...ma questa marca non mi ispira molta fiducia .
Dovrei prenderlo al posto di un xperia x

Kolibri (Zhuravlyk)

Lo salterei... sia lui che il modello plus...
Trovo interessante l'A7, ne è uscito un articolo a riguardo pochi giorni fa.

ilmondobrucia

Galaxy a6 come lo vedete è decente?

Neutron

"What would the inside of tinkerbell's vagina look like?"

Stefano

quando esce A7?

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung