
23 Novembre 2018
22 Ottobre 2018 9
Aggiornamento 22/10
Il rivenditore tedesco Hood.de ha da poco messo in vendita alcune cover a gradiente ufficiali, confermandone quindi l'esistenza. Potete cliccare qui per vederle tutte quante; qui di seguito vi alleghiamo qualche immagine. Alcune cover sono già a listino ma senza immagini, il che lascia intendere che la gamma potrebbe ancora espandersi. Nel database, per ora, ci sono cover solo per Galaxy A7 (2018) e J6 Plus.
Post originale - 25/09
Samsung Galaxy A7 (2018), J6 Plus e J4 Plus potrebbero essere i primi smartphone del produttore sudcoreano con colorazione a gradiente - quantomeno, grazie al supporto di accessori ufficiali. I colleghi di Galaxy Club hanno infatti diffuso la notizia che presto saranno rilasciate cover ufficiali multicolore, anche se non è perfettamente chiaro come saranno realizzate.
Invece di un gradiente tra due tonalità solide, potrebbe esserci una sfumatura di una tonalità solida verso la trasparenza; in questo modo, il secondo colore lo fornirebbe direttamente il dispositivo, offrendo così più scelte.
Può sembrare un dettaglio marginale, ma è un indicatore che anche Samsung si è accorta della crescita di questo trend di design nel settore degli smartphone - trend che ha avuto la sua spinta iniziale grazie alla famiglia P20 di Huawei. Potrebbe darsi che Samsung non abbia fatto in tempo a implementarlo "nativamente" in questi dispositivi, e abbia deciso di tamponare la situazione con le cover; se così fosse, è lecito aspettarsi che almeno qualche terminale futuro avrà una back cover sfumata.
Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay
Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia
Samsung One UI 3.0: tante animazioni e le principali novità su Galaxy S20 | Video
Samsung AI Control: il nostro pagellone alla lavatrice smart
Commenti
Andrà molto, ma molto più lento.
La cover per A7 (2018) è solo quella ritratta nelle ultime due immagini. Peraltro, ne girano pochissime su Amazon e eBay e solo cinesi, Samsung mi pare in ritardo sulla fornitura per questo smartphone
La parte inferiore copiate alle cover Apple.
Ommioddio
Ho dato un occhio alle recensioni come software non è male . Prestazioni tipo a2 lite .
É vero ci sono un sacco di mancanze ma come grandezza e peso ci siamo .altrimenti un xiaomi a2 lite ...ma questa marca non mi ispira molta fiducia .
Dovrei prenderlo al posto di un xperia x
Lo salterei... sia lui che il modello plus...
Trovo interessante l'A7, ne è uscito un articolo a riguardo pochi giorni fa.
Galaxy a6 come lo vedete è decente?
"What would the inside of tinkerbell's vagina look like?"
quando esce A7?