Samsung lancia Galaxy Watch Golf Edition con app Smart Caddy

29 Settembre 2018 4

Galaxy Watch è stato protagonista ieri della nostra recensione completa che vi invitiamo a leggere, tuttavia Samsung ha realizzato una variante dello stesso smartwatch, pensata esclusivamente per i giocatori di Golf.

Galaxy Watch Golf Edition si differenzia dalla versione originale solamente per alcune novità a livello software, integra ad esempio un'applicazione specifica chiamata Smart Caddy, caratterizzata da una gran mole di informazioni sui campi dal golf di tutto il mondo. Come accaduto con Galaxy S3 Golf Edition lo scorso anno, l'app è presente anche su quest'ultima variante. Sviluppato in collaborazione con Golfzon Deca, offre altre funzionalità come lo Shot Tracking, inoltre consente di ottenere informazioni sull'altezza del green direttamente dall'applicazione.


Al momento, Galaxy Watch Golf Edition è disponibile solamente in Corea del Sud e non sono state diramate informazioni su una sua eventuale esportazione in altri mercati, nell'attesa vi lasciamo alla videoprova della versione standard.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco 1979

Ammazza che mazza

Gupi

E me lo dite solo adesso che ho preso Giulio standard? Solita Samsung..

Kolibri (Zhuravlyk)
utente

Tra Golf e Caddy, pensavo fosse una collaborazione con Volkswagen :D.

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima