Samsung Galaxy, un nuovo spot incentrato su Fortnite | Video

02 Ottobre 2018 20

Sin da prima del lancio di Galaxy Note 9 e Tab S4 era emerso molto chiaramente che l'azienda coreana puntava a sfruttare il connubio con il popolare titolo Fortnite, reso inizialmente disponibile su Android in esclusiva temporale per i recenti top gamma Samsung.

Per attirare ulteriormente i fan del celebre battle royale è stata offerta valuta di gioco gratuita a coloro che avevano effettuato il pre-ordine di uno dei due terminali, oltre all'esclusiva skin Galaxy, disponibile per tutti coloro che hanno acquistato uno dei due dispositivi sin dal giorno del lancio sui mercati.

Questa particolarità, unitamente al sistema di raffreddamento a liquido offerto da Note 9 e ovviamente all'hardware di ultima generazione, ha spinto l'azienda a presentare Note 9 come la macchina da gaming perfetta in ambito mobile. Fortnite oramai non è più un'esclusiva temporale per i dispositivi Samsung sopra menzionati, tuttavia il nuovo spot caricato dall'azienda nella pagina ufficiale Youtube statunitense fa pensare che si stia puntando ancora molto sull'appeal di questo titolo.

La nuova clip si intitola "Level Up" ed è stata realizzata in collaborazione con lo streamer Tyler "Ninja" Blevins e il rapper Travis Scott. Lo spot narra di come un giovane player di Fortnite abbia avuto la possibilità di giocare con Ninja e Travis Scott, inoltre il richiamo al recente concorso creato in collaborazione con Epic Games è piuttosto chiaro. A nostro parere, la scelta di accentrare l'attenzione sul gioco più che sui dispositivi risulta decisamente discutibile, ma come potrete vedere voi stessi questi sembrano passare quasi in secondo piano.

In chiusura e per chi se lo fosse perso, vi riproponiamo il nostro video-confronto tra i due dispositivi più ricercati del momento, Galaxy Note 9 e iPhone XS Max.

8.8 Hardware
5.9 Qualità Prezzo

Samsung Galaxy Note 9

Compara Avviso di prezzo
Samsung Galaxy Note 9 è disponibile su a 539 euro.
(aggiornamento del 19 ottobre 2019, ore 13:41)

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi
Xylitolo

solo io noto un leggero sfottò verso huawei per le versioni Play?

Sasi Basy

Si e poi Fortnite gira molto più fluido sugli iPhone ... Comunque il target della pubblicità sono gli adolescenti, qualcuno abboccherà di sicuro

MagoDiOz

questo video é un distillato di tristezza

Broccolino
Bass otto

"il note è fatto per lavorare"

Matador

I cosiddetti utenti "pro"!

dario

ci ho "giocato" 5 minuti... non ho capito che bisognava fare, mi sono ritrovato in una zona deserta a distruggere una baracca, sembravo un tipo gagliardo e tosto, poi sono morto per due gocce di pioggia... boh. disinstallato.

Dwarven Defender

con questo spot si vede chiaramente il target "pro" del note 9 XD

Davide

Impossibile su smartphone MA LO CAPISCONO O NO?

dario

più che altro il target che tentano di attrarre, per me toppando clamorosamente... personalmente, in giro per roma, mai beccato un bimbom1nkia con note, e non parlo del 9, dico proprio la serie... certo, gli farebbe gola averli, ma per me dovrebbero accontentarsi di focalizzarsi sull'utenza business e creativi, già pescando là potrebbero vendere bene...

Ikaro

Pensa al target del tuo iPhone :D https://uploads.disquscdn.c...

dario

tamarrata assurda.

NOP7356

esistono gamer che utilizzano questa immondizia? allora non sono gamer, facile.

Rin-_

Da utente Samsung non posso che criticare, che cess0 di spot

Max
MikaHakkinen

https://uploads.disquscdn.c...

Alessio B.

Pubblicità del genere invece che avvicinare gente nuova la allontana..

Jezuuz

Professional.

rsMkII

MAd0nna che spot... sinceramente mi vengognerei ad essere associato a uno così, e lo dico da gamer!

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro