Samsung registra il marchio Galaxy 360, nuova action camera in arrivo?

03 Ottobre 2018 6

Samsung ha recentemente depositato una domanda di registrazione per il marchio Galaxy 360, presso l'ente statunitense USPTO, delegata al controllo della proprietà intellettuale in USA.

Secondo la documentazione, il marchio farebbe riferimento ad un prodotto di elettronica di consumo, tuttavia, la categoria comprenderebbe anche action e digital camera, è quindi probabile che Samsung stia lavorando ad un nuovo dispositivo che potrebbe sostituire l'attuale fotocamera della linea "Gear 360".

Il cambio di nome non arriverebbe in maniera casuale, visto che anche i nuovi smartwatch presentati in concomitanza con Galaxy Note 9, hanno perso il suffisso Gear a favore della nuova nomenclatura Galaxy Watch.


Il marchio è stato depositato lo scorso 27 settembre, tuttavia, da questa documentazione non è possibile ricavare ulteriori dettagli. Non resta quindi che attendere la prossima conferenza Samsung, prevista per l'11 ottobre, dove ci saranno altre novità legate al brand sud coreano.

Samsung Galaxy Note 9 è disponibile su a 609 euro.
(aggiornamento del 16 dicembre 2018, ore 07:41)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GeneralZod

Installate ieri su aziendale

Tito73

Di che parli?

Tito73

Off topic... Galaxy A8 2018 sta ricevendo patch di settembre....

Nseven94

Mi sa che hai sbagliato

Antares

Ma lo smartphone pieghevole?

Pepito84

Si ho fatto tutte le cose che hai citato. Il problema principale è che il sensore super fast non si comporta in maniera tale. Le foto sono di qualità eccellente, ma se inquadro un oggetto che si muove lentamente oppure scatto una foto con la mano che si muove lentamente le foto sono irriconoscibili. Il rumore che sento nella fotocsmera è un rumore bassissimo paragonabile a quello di un pc quando si accende e si sente un rumore del Tipo zoom ottico. Vorrei sapere se posso chiedere la sostituzione del dispositivo qualora dovrebbe essere smontato per riparazione. Perché il problema si è presentato dal primo giorno. E il dispositivo ha un mese di vita.

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima