Galaxy Note 9: nuova variante di colorazione White | Ufficiale

24 Novembre 2018 320

Aggiornamento 24/11

Come correttamente indicato dai precedenti aggiornamenti, la versione bianca di Galaxy Note 9 è arrivata ieri sul mercato taiwanese. Chiamata "First Snow White", viene fornita con una S Pen del medesimo colore. Nessuna notizia sulla possibile estensione della variante anche ad altri mercati per il momento, vi aggiorneremo nel caso emergano novità in tal senso.


Aggiornamento 19/11

La nuova variante di colore White per Galaxy Note 9 arriverà il prossimo 23 novembre a Taiwan. Ad annunciarlo è la divisione taiwanese di Eprice in un post sul proprio blog ufficiale. Ancora non chiaro se la nuova colorazione verrà distribuita in ulteriori mercati oltre a quello taiwanese.


Articolo originale - 5/11

E se il Samsung Galaxy Note 9 arrivasse giusto in tempo per Natale nella colorazione White? L’inedita variante è stata mostrata in un render dal solitamente ben informato Evan Blass, che ricorda tra l’altro come il phablet in bianco fosse già stato mostrato in un’immagine per la stampa prima dell’evento Unpacked di agosto.

I produttori di smartphone giocano sempre più spesso la carta del rilascio di colorazioni diverse nel corso dell’anno, al fine di mantenere elevata la domanda (e l'attenzione sul prodotto) proponendo agli utenti un dispositivo dalle medesime specifiche tecniche ma esteticamente differente. A fianco del render dello smartphone nell’inedita variante “total white” possiamo osservare anche la S Pen, anch’essa nell’elegante colorazione bianca.

Se il Galaxy Note 9 si appresta dunque ad essere immesso sul mercato in una “sobria” versione cromatica, altrettanto non può dirsi per l’imminente Galaxy S10: come riportato da @OnLeaks pochi giorni fa, il prossimo top di gamma della casa sud coreana potrebbe essere infatti immesso sul mercato all’insegna del multicolore. Il dispositivo sarebbe infatti atteso in nero, grigio, blu, rosso, verde e giallo: mancherebbe in questo caso proprio il bianco del Note 9 atteso per Natale, ma non è nemmeno da escludersi che Samsung decida di riservare tale colorazione per il prosieguo dell’anno.

In attesa di ulteriori conferme, vi ricordiamo le principali specifiche tecniche del phablet Samsung.

  • Display Super AMOLED da 6,4” 2960x1440
  • Samsung Exynos 9 9810 octa-core
  • 6/8GB di RAM
  • Batteria da 4000mAh
  • Fotocamera anteriore da 8MP con AF, apertura f/1.7
  • Doppia cam posteriore con Dual OIS: 12MP grandangolare con AF, apertura f/1.5-2.4, telephoto da 12MP con AF, apertura f/2.4 | Zoom ottico 2X

E a voi piacerebbe un Samsung Galaxy Note 9 in versione bianca?

VIDEO

9.1 Hardware
5.7 Qualità Prezzo

Samsung Galaxy Note 9

Compara Avviso di prezzo
Samsung Galaxy Note 9 è disponibile su a 609 euro.
(aggiornamento del 15 dicembre 2018, ore 07:45)

320

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheAlabek

Ah penso di averla già

alexhdkn

Se vuoi ti mando la fattura dell'iPhone SE comprato a fine 2016 ;-). Non è il T9, è la banale ricerca contatti tramite tastierino numerico. Ma questo è uno dei tanti difetti che perdonate ad Apple, siete proprio fanboy sfegatati eh!

alexhdkn

PS lo so che c'è

Max

https://uploads.disquscdn.c...

Dimenticavo la difficilissima soluzione al tuo problema immaginario

Max
Max

Ho postato un articolo di anandtech che dice esattamente quello che ho scritto io: Samsung produce display per iPhone seguendo specifiche precise di Apple.
Le tue sono parole al vento...

Max
Depas

Ti rendi conto di quanto sono di parte le tue critiche? Mica la tua opinione rispecchia la tendenza di tutto il mondo.....
Provo a suddividere il tuo conmento e a smontare ogni parte:
1) che apple sia finita dopo la morte del grande steve chi lo dice? di certo non le entrate e gli investimenti che sono cresciuti a dismisura. Vecchiume? Trash? Che critiche sarebbero?
Fotocamera sporgente: un discorso trito e ritrito...è fisicamente impossibile volere un telefono sempre più sottile e che faccia foto sempre migliori senza avere una cam sporgente, i telefoni che superano il centimetro non vendono niente (sony), ma poi chi non mette una cover al telefono? L’’1% delle persone?
2) caricabatterie lento in confezione: ma lo sai che la carica veloce dimezza la vita della batteria? Mi sa di no... detto questo se per te fa la differenza hai anche ragione....
3) samsung: che sia anticonformista te lo posso concedere, che il jack delle cuffie sia utile nel 2019 anche no, nessuno usa più il jack, è solo un buco che occupa spazio per altri componenti, pochissimi comprano telefoni solo perché c’è il jack se non il 5/10% dei consumatori....
4) samsung note 9 è il migliore dei phablet? Ovvio è l’unico della sua categoria, l’unico terminale ad avere una penna incorporata in commercio, non ha nemmeno concorrenti.... ma per circa il 90% delle persone che non usa la penna cosa se ne fa? Si tiene un telefono con un asta infilata di cui non se ne può fare niente?
5) androd si adatta a tutti, e tutti si adattano a apple: hai ragione, e con questo? Apple è sempre stata così prima e dopo steve jobs, ha il suo ecosistema che collega tutti i dispositivi esclusivamente apple, è una scelta volontaria......
6) huawei e xiaomi si ispirano palesemente ad apple sia per l’harware che per il software, xiaomi addirittura lo ammette apertamente senza farne segreto.
Huawei e xiaomi rubano pochissime vendite ad apple, sono due fasce di prezzo differnti, al massimo rubano a samsung, google, sony, htc e compagni nella fascia dai 500€ in giù...... se fra un po’ anni ci ritroveremo solo padelloni cinesi identici ad iphone sarà colpa di gente che inneggiava ai marchi cinesi

Parliamone

Continuo a ripetere incessantemente che Apple è finita dopo la morte del grande Steve, da innovazione, eleganza e concretezza si è passata a vecchiume, trash e fotocamere sporgenti oltre al notch.

Tra l'altro continuano a sostenere tesi e posizioni assurde come il carica batterie per Nokia 3310 ancora incluso in confezione.

Samsung è la vera anticonformista ormai, ha rinunciato a notch e mancanza di espandibilità e continuato ad includere il Jack audio, sono cose che per chi il telefono lo usa veramente servono.

Il Note è il massimo esponente dei Phablet, fino a poco tempo esisteva solo lui, poi qualcuno ha ingrandito gli schermi adeguandosi a Samsung ma non implementando un bel niente.

Per noi parlare delle differenze tra Android e iOS, due sistemi distanti anni luce per filosofia e compatibilità e flessibilità, uno si adatta all'esigenza di tutti e l'altro invece fa adattare le esigenze di pochi.

Di Apple è rimasto il marchio, che tira. Di tutto il resto ben poco. Surclassato dalle vendite record di Huawei e Xiaomi nei paesi asiatici per esempio. Ma anche in Italia dove nulla può contro la valanga di Android che arrivano nel mercato sempre più top e sempre più appetibili.

Parliamone

Ma una cosa.. Come usi Dex? Che adattatori hai comprato? Quali cavi consigli. Altra cosa, usi Android Auto? Su quale auto ed in che modo?

Basta domande xD

Parliamone

Concordo in tutto! Ho preso lo stesso telefono con Tim, aziendale, quindi nero 8/512, quasi esagerato, senza quasi.

E' un telefono senza fronzoli, fa tutto quello che vorresti fare con un telefono ed in maniera ottima, eccellente il più delle volte. L'unica cosa che non mi piace sono i bordi edge, non sono comodi per usare al meglio il pennino, ma c'è da dire che sono ben implementati e non soffrono della sindrome dei tocchi involontari con il palmo della mano.

Il colore nero nel Note penso sia quello meglio riuscito, vero il pennino è pure nero ma il telefono con quello schermo meraviglioso superamoled fa la sua porxa figura.

Ho subito debrandizzato il telefono tramite Odin, guardando un po' la cronologia degli aggiornamenti firmware su Sammobile ho capito che era meglio cambiare subito, i no brand vengono aggiornati in maniera più che doppia rispetto ai brandizzati.

In questo momento sono molto soddisfatto, ero preoccupato per le dimensioni, venivo da un S7 flat, ancora oggi uno dei migliori e aggiornatissimo, ma ci sono vantaggi e svantaggi e forse sono più i vantaggi per chi come me usa molto il telefono in ufficio.

Uno

ahahah mi hai fatto morire amico, a qual demente di max gli hai fatto fare una serie di figure di medda che quasi quasi ti vado a denunciare per cyber bullismo..alla sua età si rende talmente ridicolo mamma mia

Brubri_
sgru

I codardi bloccano prima di attendere la risposta ma sinceramente della tua risposta non me ne può fregar di meno. Tutto normale. Solo ad un pollo puo' piacere un workaround temporaneo e ciò è la prova della poca furbizia. Se quelli che ti plasmano il cervello avessero fatto un notch a centro destra ti sarebbe piaciuto..ti sarebbe piaciuto ovunque, pure nel cul0.

Loreee

aahahahah

Brubri_

“senza offesa”? No no, tu invece hai cercato eccome di offendermi e soprattutto di sminuire la mia persona senza una motivazione.
Tra l’altro ora ho pure notato che non è la prima volta che mi manchi di rispetto su questo blog, quindi a ‘sto giro ti blocco.
Impara a rispettare le altre persone, soprattutto quelle che non conosci.
Sparisci.

Depas

Ahahahha te la canti da solo poi insulti pure, li abbiamo già letti milioni di volti i tuoi discorsi soporiferi..... non sei credibile

Tizio

ci sei quasi andato vicino hai toppato solo continente... tr0ll

Tizio

il famoso finto cuggino... ha toppato però hai sbaglito continente per questo bug

sgru

Altrettanto, senza offesa.

Brubri_

Che vita triste devi avere. Mi fai pena, senza offesa.

Nembolo

Ah ah ah... che tontolone... il note 9 che vedi è esattamente quello che hai postato tu per sfregio, non è certo il mio.
(Per tua informazione io ho un note 4)
Io dal mio note ci ho solo cambiato la lista, adattandola alle tue esigenze.
(Cosa che tu non potresti mai fare da un iphone...)

Nembolo

L'iphone x aveva lo schermo migliore di S8.
Per i p1rl@ come te perchè lo "ordinava" Apple su sue specifiche,
Per me no, era il migliore, solo perchè quello schermo era l'ultimo uscito dalle fabbriche Samsung display.
Infatti quando è uscito l'S9 puntualmente è risultato il miglior schermo oled e di nuovo la palma l'ha presa note 9 quando è uscito.
Per cui il plus che ci mette Apple vale ZERO.
Quando uscirà S10 sarà assai meglio di ipXs, solo samsung può superare sè stessa.
E tu studia il passato così potrai capire il futuro.

alexhdkn

Perché dovrei stare male? Sto benissimo. Però nel 2018 un telefono che mi permetta di cercare i numeri direttamente dal dialer non mi fa schifo, lo facevano pure i telefoni di 10 anni fa.

Max

Che è solo UN test. La picture completa te la fai valutandone diversi.
Snapdragon 845 è più o meno a livello di A11 in generale.

Max

Direi che con questa frase hai solo dimostrato che ad aver bisogno di studiare sei tu.
Lo schermo di iPhone XS è migliore in tutto rispetto a quello di Note 9 e al di là del pannello contiene elementi custom introdotti da Apple che Samsung non usa, incluso il bordo inferiore ripiegato. Lo schermo è costruito su specifiche Apple.
Ignorante. Studia. https://uploads.disquscdn.c...

Max

Impara a leggere. https://uploads.disquscdn.c...
Migliore nei tuoi sogni https://uploads.disquscdn.c...

comatrix

Appunto, perché commenti allora, stattene nella sezione Apple bello e felice a guardare cosa fa quell'azienda..., invece di rosicare

Max

Ci hai appena confermato di possedere una zozzeria inutile

daniele

TU HAI SCRITTO PEGGIO DELLA SCORSA GENERAZIONE

Nembolo

Come farebbero i tuo genitori senza... https://uploads.disquscdn.c...

Depas

Che senso ha confrontare la scorsa generazione se è uscita quella nuova ahahaha

Depas

E ma l’a11 è dell’anno scorso ahaha

sgru

Uno che si fa indurre da Apple si permette di dare consigli UTILI per la vita? Ma piantala e arrivederci a quando Apple ti obbligherà ad usare uno schermo senza quella roba orrenda. Sono sicuro che anche lì "cambierai opinione e soprattutto gusto".

Ciao ciao ;-)

daniele

No, maggiore luminosità e minore rilfesso del sole a vantaggio del note,

daniele

Sei tu che parlavi della scorsa generazione, sii sii coerente

Depas

La classifica prla chiaro, iphone xs è primo, vai a vedere tu di persona ahahaha

Depas

E il bello è che usa iphone xr,l...

Brubri_
Nembolo

Anche la BMW mi ha fatto l'auto mettetendoci i miei optional.
Se è così bella è tutto merito mio.
Studia.

Filisp95

Assolutamente!!! non mi piace la differenza di misura tra i vari sensori, lasciandolo in nero invece cammuffa meglio, ed è più carino esteticamente, per il resto bellissimo terminale

Nembolo

Il solito iphone?

Nembolo

Scusa, io ti posto una gnocca e tu in risposta mi metti i benchmark?
Ma ne hai parlato al tuo psichiatra di questa tua nuova aberrazione?
Dopo la necrofilia e coprofilia adesso ti è venuta pure la benchmarkofilia?
Azz, come sei messo male...

Nembolo

Il bug riguarda solo la versione com lo snap per cui qui nessuno può avercela.
Informarsi prima, please.

Nembolo

Juventino?

LBboyS8

Si, si, e ancora si

Filisp95

io avrei comunque lasciato la zona delle fotocamere di nero

Albi Veruari

Non so chi abbia risposto sotto ma avendoti bloccato immagino qualche noto hater e non ho il piacere di vederti rosicare.

macosx

Hai venduto anche l'ultimo pezzo di cervello che avevi per comprarlo? Vendi il note e riprenditelo perché sembri un idiota.
Ciao Santos

LBboyS8

Tua zia si deve informare sui forum cinesi, io ho note9.
Smettila.

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima