Galaxy S10 lascia il segno in AnTuTu con oltre 320.000 punti

27 Novembre 2018 175

Galaxy S10 in variante SM-G975F è apparso nel noto portale di benchmark AnTuTu confermando la potenza dell'Exynos 9820, il nuovo SoC Octa-Core realizzato da Samsung con processo produttivo a 8 nanometri LPP FinFET ed annunciato poche settimane fa.

Secondo le informazioni emerse sino ad ora e confermate da AnTuTu, la variante SM-G975F dovrebbe far riferimento al modello premium dotato di schermo da 6,44" con risoluzione 2280x1080 pixel, sensore per le impronte digitali sotto al pannello, 6GB di memoria RAM e 128GB di storage interno espandibili tramite microSD - come da tradizione.


Per quanto riguarda il punteggio, Galaxy S10 con SoC Exynos 9820 ha mostrato i muscoli alla concorrenza totalizzando 325.076 punti. A fine ottobre un punteggio simile, ma leggermente inferiore, era stato stabilito dal Mate 20 Pro di Huawei che con il suo Kirin 980 era riuscito a rompere il muro dei 300 mila punti.

Secondo quanto annunciato da Samsung lo scorso ottobre, infine, la nuova architettura dell'Exynos 9820 incrementa del 20% le prestazioni in single core, del 15% in multi-core e migliora del 40% l'efficienza energetica rispetto al precedente Exynos 9810. La risposta di Qualcomm, però, non dovrebbe tardare ad arrivare, visto che, sempre su AnTuTu lo Snapdragon 8150 ha riportato un valore ancor più elevato con ben 362.292 punti. Trattandosi di piattaforme non ancora ufficializzate, ulteriori aumenti e ottimizzazioni delle prestazioni non sono da escludere.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da ePrice a 1,055 euro.

175

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARIOZ

nemico di Apple? ma se è la principale collaboratrice XD
Samsung ad esempio ha condizioni peggiori in Vietnam, dove oltre a metterli in pericolo li mena pure quando si rifiutano di lavorare

CAIO MARIOZ

l'ho già fatto negli scorsi anni, nel caso di Pegatron (avevo riportato la news da Bloomberg)

non è che esce oggi anche la news di Apple, Amazon etc.

CAIO MARIOZ

apple paga pure gli straordinari ai dipendenti di aziende terze, se vede che quelli non pagano

Lupo1

Eh niente, sei proprio inutile!

jeeg

quella da colpa ad altri

jeeg

quante baIIe

xpy

Si, ma quante persone usano programmi di video produzione su android?

Phoenix

Purtroppo si.

otello77

beh per qulita/prezzo io prendere il 6t che e' un ottimo device. Comunque col ragionamento che a breve esce il processore nuovo, la gpu nuova, il display nuovo, uno non dovrebbe mai comprare niente.

otello77

non sono daccordo , non e' detto che quello usato fosse il top di gamma, questo dicono loro che "dovrebbe" esserlo, ma non e' assolutamente detto.

otello77

dipende, intanto da che programmi usi, ad esempio con programmi atti alla video produzione e loro conversione servono, inoltre considerando la funzione dex servono a maggior ragione; vero anche che per un utente medio bastano anche i 4 giga (pixel 3 insegna).

Frazzngarth

ah no, io ste cose non le so, come faccio a saperlo lol?

franky29

Fino a quando non verrà prodotta la GPU proprietaria di Samsung il processore sarà sempre un filino indietro

A me in difficoltà? Su cosa? Ti sarà tutto spiegato piccolo cucciolotto

Lupo1

Vedo che hai argomentazioni valide quando un altro ti mette in difficoltà!

Che cucciolo che sei quando ti alteri :* piiiiiiccolo lupacchiotto

Lupo1

Ancora vai cercando il flame? Frequento questo blog da tempo oramai vi ri conosco lontano 1 miglio!

è di 5 ore fa quel commento...leggi almeno

Ma vedi che non capite. Purtroppo siete voi stessi troppo attaccati ad un brand che quando uno lo critica i UNO ASPETTO voi pensate male. Ho già detto che Samsung per molti aspetti è molto forte e IMBATTIBILE, in altri invece pecca (Ma come tutti, Apple, Oneplus Sony ecc ecc ecc ecc ecc).
Se mi seguissi sapresti che anche se sono qua da poco tempo commento anche in altri post dove non si parla di Samsung :) ma sei troppo pigro per vederlo evidentemente.
Ripeto vai a vederti i primi commenti appena mi sono iscritto ( ci vuole 1 secondo, ho solo 300 commenti) e vedrai che mi ero imbattuto proprio in questo MAX.

In conclusione divento cattivo solo quando vedo un utente INFORMARE un altro utente che Samsung va bene anche dove non lo è vero e tutto lo sanno!! punto, solo questo!

Come lo farei se qualcun'altro dicesse che Huawei è una dei migliori negli update ( mi è venuta solo questa ora prendilo come esempio )

#KYRO#

continui a risponderti solo .. sei uscito pazzo ormai XD

#KYRO#

avete tutti i denominatori comuni, in primis l'odio verso lo stesso brand che puntualmente andate a screditare e criticare senza motivi.. a volte penso che lavoriate per qualche marchio altrimenti non si spiega... anche a me non piace Huawei o LG come tutti i normali utenti eppure non stiamo sugli articoli dei brand che non preferiamo a sputare continuamente m33rd44 come fai tu.. max.. jezuz.. Ni..Depas.. (la stessa persona) semplicemente ignoriamo ciò che non ci interessa. voi .. voi invece guarda caso lodate gli stessi marchi e detestate gli stessi marchi scrivendo le stesse cose in salse diverse... ma vi sembra che la gente sia stupida?? pensi che Nick, Antonio, Arestivo ecc non sanno che fate multiaccount? che necessità avete di infangare costantemente qualcosa che non vi interessa? non potete semplicemente ignorarla??? ma purtroppo i blog sono come la vita reale .. esiste gente per bene e poi esiste la gente di m33rd44... e qui è uguale.
Questo commento che ti serva come lezione di vita, fai un primo passo a cominciare a rispettare anche le cose che non ti piacciono e le opinioni altrui.

vabè Santos o gli altri era per dirne uno.
Ma ti pare che mi lasciano perchè genero commenti? XD
Comunque io pensavo che Santos, max ecc erano tutti la stessa persona ahah

Comunque se vedi nei miei commenti, appena mi sono iscritto o avuto subito a che fare con questo che tu chiami MAX...vacci a vedere e vedrai che non racconto cavolate

#KYRO#

magari fossi Santos.. sanno anche in redazione chi sei Max e ti lasciano solo perchè generi commenti

Max

Sì confermo, rn5 è di 2 classi inferiore a s9 plus

Max

Si cucina del 1800 orrenda

Ma segnalami, se è vero che sono Sabtos allora mi elimineranno no

#KYRO#

...Bloccami perchè è l'unico modo. Altrimenti tanto farò fin quando non ti farò eliminare da questo blog .. abbiamo le scatole piene di gentaglia come te!

#KYRO#

Bloccami perchè è l'unico modo. Altrimenti tanto farò fin quando non ti farò eliminare da questo blog .. abbiamo le scatole piene di gentaglia come te

Lupo1

Sono tutti dei telecomandi oramai

Lupo1

E apple invece?

evita di commentarmi please

evita di commentarmi please.

vabè oramai ti sei fatto questa idea...almeno evita di commentarmi

#KYRO#

ribadisco sei stato sgamato al tuo 20esimo accout Max delle mie palle sei RIDICOL0 oltre che ritardato ciao

#KYRO#

ahahaha hai 20 account e dai del ridicolo agli altri .. POVERACCIO

Lupo1

sè vabbè..ci hai provato piccolo lupacchiotto

Lupo1

Non esiste un telefono velocissimo e non fluido, sarebbe un ossimoro!!

'nto sei ridicolo?

Orco b0i4!
Io ( Nì ) ho SOLAMENTE questo profilo, lo volete capire si o no?

Cioè fatemi capire, ogni volta che un nuovo utente si iscrive ad hdblog per partecipare alle discussioni (pensavo fossero costruttive ma a quanto pare...) pensate sia sempre o Santos o gli altri da te citati??
Giochi a fare il super figo NERD cervellone che capisce tutto su questo forum e ancora non hai capito che io ho solo questo profilo.....sei abbastanza ridicolo, te ne rendi conto?

#KYRO#

Non hai capito che Max, Ni, Jezuz e Depas sono la stessa persona??? il multiaccount del blog che rispondi a fare sprechi tempo.

#KYRO#

ti rispondi solo d3m3nt3? sei un pover3tto ziooo XD

#KYRO#

Ricapitolando .. Scrivi con Max, Jezuz, Ni .. probabilmente anche Depas.. altri?? e ti rispondi anche da solo nei commenti .. stai messo malissimo

#KYRO#

ma non lo hai capito che è max?

#KYRO#

quante c4zzz4t333 sei sempre tu max

xpy

8 gb di ram sono completamente inutili su un telefono, 8 gb di ram vanno bene per un computer e pure li è difficile che ci si senta a stretto di ram

Kamgusta

Quelle sedie da povero? Quella cucina stile mia nonna?
Bello fare i finti ricchi con i cellulari costosi eh?

Techno30

Il pocophone (che posseggo) fa 280000, al pari con note 9 con snapdragon. Quindi ci aggiriamo comunque intorno ai 300000, poi è chiaro che un rogphone che va a 2,96 GHz fa 300000 punti netti, ma non cambia praticamente niente. Ad esempio, il pocophone anche dopo tantissimo stress da gaming non ha neanche un cenno di temperature in aumento, rimane freddissimo proprio grazie al sistema di raffreddamento e ai materiali (su note 9 non so come va, dato che non l'ho mai provato per più di due minuti, anche se vedendo alcuni teardown è facile intuire che il suo lavoro lo svolga bene). Per questo motivo credo che sia quasi inutile, persino per un gamer, avere un processore top gamma overclockkato dato che vanno comunque in maniera impeccabile (e risparmi batteria). Quello che fa la differenza in un gaming phone è altro, come audio, display, fotocamera-realtà aumentata, ergonomia, connettività, batteria e software.

Il giorno mar 27 nov 2018, 20:27 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:

piervittorio

Solo le versioni overclockate dell'845 arrivano a sfiorare i 300.000 punti, e le versioni con raffreddamenti maggiorati.
Ma tutte queste versioni fanno si e no il 5% degli 845 venduti.
Il restante 95% sta attorno ai 250.000+/-5%.
L'exynos 9820 ha una GPU che é inferiore all'845, per cui se arriva a 325.000 punti, significa che come CPU é davvero molto superiore.
Lo Snap 8150 andrá molto di piú, perché come GPU sará inavvicinabile...

centrale

Non sono proprio 3 :)

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima