Wind: Samsung Galaxy S9 ed S9+ acquistabili con rate mensili da 6,99 euro

01 Dicembre 2018 270

Sebbene non sia più periodo da black friday Wind ha lanciato oggi un'interessantissima offerta che consentirà ad alcuni dei suoi clienti ricaricabili di poter acquistare fino al 17 dicembre i Samsung Galaxy S9 ed S9+ con rate mensili da 6,99 euro. La promozione comprensiva del servizio Telefono Incluso Standard può essere abbinata alle sole offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) e Call Your Country con minuti inclusi, ma può essere al tempo stesso attivata con costi e modalità diversi.

I clienti Wind che hanno una sim attiva da più di un anno potranno infatti acquistare il Samsung Galaxy S9 con 30 rate mensili da 6,99 euro ed un anticipo da 99,90 euro. E' presente una rata finale da 290,30 euro che il cliente non dovrà pagare nel caso in cui rispetterà i vincoli contrattuali. Il pagamento potrà essere effettuato tramite addebito su carta di credito.

I clienti in possesso di una sim attiva da più di un anno potranno anche decidere di acquistare il Galaxy S9 usufruendo dell’opzione Telefono Incluso Findomestic. S9 potrà essere acquistato con 29 rate da 10,60 euro ed un anticipo di 0 euro. La rata finale da 252,60 euro dovrà essere pagata solamente in caso di recesso anticipato. Il pagamento Findomestic invece potrà essere effettuato tramite addebito in conto corrente o bollettino postale.

Tutti i clienti Wind potranno acquistare il Samsung Galaxy S9 con 30 rate mensili da 10 euro ed un anticipo da 99,90 euro. La maxi rata finale da 240 euro dovrà essere pagata in caso di recesso anticipato. Il pagamento potrà essere effettuato tramite addebito su carta di credito.

Il Samsung Galaxy S9 Plus invece può essere acquistato dai clienti Wind che hanno una sim attiva da più di un anno con 30 rate mensili da 6,99 euro ed un anticipo da 149,90 euro. L'eventuale rata finale, da pagare solo in caso di recesso anticipato, ammonta a 390,30 euro. ll pagamento potrà essere effettuato tramite addebito su carta di credito.

Nel caso in cui si preferisca usare Findomestic, il Galaxy S9 Plus potrà essere acquistato con 29 rate da 13,70 euro ed un anticipo di 0 euro. Il cliente sarà costretto a pagare la rata finale da 250,40 euro solamente in caso di recesso anticipato. Il pagamento Findomestic potrà essere effettuato tramite addebito in conto corrente o bollettino postale.

Anche il Samsung Galaxy S9 Plus potrà essere acquistato da tutti i clienti Wind ma, così come nel caso di S9, i prezzi salgono. L'offerta prevede infatti 30 rate mensili da 10 euro ed un anticipo da 149,90 euro. La rata finale da 210 euro dovrà essere pagata solamente nel caso in cui il cliente decida di interrompere anticipatamente il contratto. Il pagamento potrà essere effettuato tramite addebito su carta di credito.

Per concludere chiunque acquisterà uno dei due telefoni a rate riceverà 1 Gb di traffico dati omaggio al mese, mentre chi deciderà di sottoscrivere la Call your Country riceverà in regalo 100 Gb di traffico dati da utilizzare in un anno.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito ufficiale wind.

(aggiornamento del 15 dicembre 2018, ore 10:46)

270

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Granddad

Samsung garantisce sempre un valore alto dei suoi prodotti nel tempo,hahahaha!
Una M4rda nata e rimane.

Sisi contenti voi. Intanto ho già dimostrato di non essere max. E i moderatori di hdblog non mi hanno ancors mai bloccato!
Ciao sfigat0

Carlo

io dico che non ha nessun senso la tua risposta, paravo di max e mi rispondi tu, come volevasi dimostrare

kekko

Io ho un lumia 520 e lo utilizzo solo per chiamare e inviare sms, per il resto uso il pc, e dove non arriva windows ci arriva l'emulatore android, tanto in giro non voglio essere scassato le palle fra 1000 messaggi ecc, tralaltro il lumia mi fa controllare anche le email che forse è l'unica cosa utile che potrebbe servirmi in giro, in passato ho utilizzato anche vecchi nokia, mentre ques't estate ho usato il mio vecchio IPhone 2g , e sopperisce perfettamente a quel che devo fare, per quel che faccio. Poi, se qualcuno è un cosiddetto "Business-man" oppure è "chat-dipendente" sono altre esigenze.

Lui è il vero max, ha 40 mila commenti

Ancora con questa storia.
Ma hai almeno provato ad apirgli il profilo. Questo max ha 40 mila commenti, non è l'altro max.

E io sono Nì e ho solo questo account, puoi verificarlo andando a vedere i primi miei commenti (ne ho solo 400) quando mi ero imbattuto nel max che copia gli account.
Perché mandate in giro certe scemenze se non lo potete verificare?
Hdblog non mi banna perché sà che io ho solo questo account, tu che dici?

E continui ad insultare.
Avrai 15 anni, e a 15 anni essere già così tanto frustrato è un peccato.
Bravo bloccami così non mi rompi più con i tuoi commenti pieni di cose INESATTE.

#KYRO#

Parli di frustrazione proprio tu che stai su tutti gli articoli Samsung a criticare sei un ign0rant3 e non meriti risposta ti blocco e ti levo dal caxx0 hai rotto dem3nt3

Ma che stai dicendo? Un mio amico che è anora rimasto con iphone 6s ha aggiornato ad iOS 12! Ma perché non ti informi prima di fare queste figuracce?

Non sono max oh, controlla sul mio profilo, è gia la terza volta che te ll dico.
Se devi insultarmi sempre solo per sfogare la tua frustrazione fai pure, ma sappi che non sono Max e puoi verificarlo in 2 minuti, evidentemente ti fa comodo pensarlo
Ciao frustrato

Antony Antonio

Ragazzi ma quindi basta essere solo clienti wind da più da un anno giusto?

wanax

Non perdi la garanzia sbrandizzando?
Comunque sono gli aggiornamenti il problema

andrea55

Ha cominciato Tim

italba

Ti avevo già mandato dove meriti? Se no rimedio subito

marcoar

Hai ragione. TI ho tenuto abbastanza compagnia per stasera :D

italba

TU avresti potuto parlare genericamente dei telefoni forniti da un operatore, lo capisci l'italiano? No, vero?

marcoar

Certo perchè l'articolo parlava di telefoni generici. Ma par carità, hai ragione, come in ogni discussione che affronti nei commenti. Buona serata :)

italba

Tu l'italiano non sai neanche dove sta di casa. Se dici "quelli offerti da operatore sono tutti mono sim" ti puoi riferire o ai due telefoni Samsung o a tutti i telefoni offerti da operatore in generale, il periodo si regge benissimo ugualmente. Quindi io a quello stavo rispondendo quando parlavo dello Xiaomi, se non ti sai esprimere in italiano non è colpa mia

marcoar

"Ma il telefono offerto da wind..."
Soggetto: s9 o s9 plus

Non comprendi l'italiano.
Poi oh, mandami dove credi, ma te torna alle elementari a ripetere lettura e comprensione del testo

italba

Precisiamo meglio, tu hai detto "quelli offerti da operatore", in generale che più generale non si può. Che tu stessi sottintendendo l'S9, come dice l'articolo, ma non la Wind, di cui parla l'articolo, te lo stai inventando tu in questo momento. Per il resto, a me di discutere con uno come te me ne frega il giusto, ossia meno di zero, quindi se preferisci ti mando dove meriti fin da subito

Il mio amico che è ancora rimasto con iPHONE 6S HA AGGIORNATO AD iOS 12 !!!!
Ma che vai dicendo oh.
Smettila di fare DISINFORMAZIONE

marcoar

O stai trollando o sei semplicemente un po' tardo e non sai quello che scrivi.
Ricapitoliamo, l'utente chiede se il telefono (s9) distribuito da Wind sia mono sim o dual sim.
Ho risposto che quelli distribuiti da operatore sono TUTTI mono sim.
Sei intervenuto tu con la storiella dello Xiaomi prima, e scrivendo poi che s9 non è mai stato distribuito ufficialmente in versione dual sim in italia. Appena invitato a correggere il tiro (vista l'immane castroneria) te ne esci con la storia che il no brand non c'entra.
Due Son le cose o trolli, o hai così tanta necessità di parlare con qualcuno che crei flame per parlare con qualcuno. https://uploads.disquscdn.c...

italba

Catzo c'entra il no brand? L'articolo parlava di Wind!

marcoar

Cosa? ma sei serio? Dai dici che stai trollando risparmiati questa figuraccia.

Gli s9 venduti in italia, in versione no brand sono TUTTI dual sim

italba

Non c'entra un catzo neanche l'S9 visto che il dual sim non è mai stato importato ufficialmente in Italia, furbacchiotto

marcoar

" io ho preso da Wind uno Xiaomi dual sim"
Catzo c'entra il tuo xiami dual sim con l's9/s9+ oggetto dell'articolo?

Jon Snow

L'ho scaricato dall'offerta sul sito Wind.

italba

Se ti dico che io l'ho preso dalla Wind, direttamente in negozio, ed è un dual sim che insisti a fare? Vuoi una foto?

#KYRO#

si? mostra quale modello oneplus ha ricevuto la terza major. infine ios?? ah si tu Max hai acquistato il tuo bel iphone Xs a rate e cammini con la tua bella panda 30 dell'82 e vieni a fare lo sborone mentre io ho S9plus e iphone Xr e h oavuto anche x e tutti gli iphone usciti dal 2g ad oggi vuoi che non conosca gli aggiornamenti Apple? peccato solo che da due anni a questa parte programmi l'obsolescenza .. vuoi domandarlo a chi ha iphone 6 e 6s ed è rimasto ad ios 10 come vanno i loro telefoni ? ti rispondo io.. infinitamente di chi ha avuto ios 11 e adesso 12 (di cui hanno solo messo una pezza alle figura di m3rd44 fatte con is 11) fai meno l'esperto .. fai meno account, tr0lla meno, torna a scuola, e se riesci noleggia un cervello ciao bello

marcoar

Il telefono in oggetto, se offerto da operatore è sempre mono sim.

GianTT

Ma ho visto anche io lo stesso PDF, più che altro mi sembra che sia non aggiornato, tipo il vecchio listino. Anche sul sito Wind infatti parla delle stesse offerte citate da HDBlog. Non saprei quindi se è un problema di costi nascosti o che hanno aggiornato la home ma non il pdf di dettaglio

Ripeto ti sei corretto dopo che ti ho dimostrato che s7 non riceverà Pie.
Dalla frase da te detta, se parliamo italiano, stava a dire che per 3 anni samsung fa major e patch. È italiano, su questo non ci piove.

Poi veniamo al dunque:
In Android come su iOS conta i MAJOR update. E samsung si ferma a 2 anni. Apple fa 4 anni buoni. Punto. È un dato di fatto.

PS: nessuno? ONEPLUS va oltre i 2 anni di major update.
Infarmati prima di fare queste FIGURE DI C4CC4

#KYRO#

Devo imboccarti col cucchiaino..Samsung aggiorna 3 anni di cui due Major e il terzo Patch..superati tre anni continua a mantenere aggiornamenti con bug fix e come hai potuto vedere ancora Note 3 riceve aggiornamenti, ed S5 lo scorso mese ha ricevuto un aggiornamento bug fix con patch di settembre. Se vai a monte del discorso invece di sparare c4xx4t3 capirai come Samsung aggiorna meglio persino di Google .. e mi pare che i modelli degli anni di note 3 note 4, S4/5 ancora ricevuto sporadici aggiornamenti cosa che nessuno e dico NESSUNO nemmeno Google fa.. coi modelli di quegli anni . Ciao ritard4t0 parlare con te è come spiegare la fisica ad una scimmia

->"Samsung aggiorna 3 anni i suoi device con major e patch mensili di sicurezza per 3 anni..trascorsi i 3 anni continua ad aggiornare periodicamente tutti i suoi top per anni "

Sono parole tue queste.

#KYRO#

Non sai nemmeno leggere idi0t4!

Se ti sforzassi a leggere un attimo lo troveresti. Ma penso che questo tuo commento sia solo per mettere zizzania, perciò non mi abbasserò al tuo livello questa volta :)

L'offerta è 30 mesi, s9+ ha già 6 mesi alle spalle, ERGO, fanno 36 mesi, OVVERO, 3 anni. lol

Samsung fa 2 anni di major update, quello conta su Android! Apple ne fa 4 o più
Ho detto tutto.

L'offerta è 30 mesi, s9+ ha già 6 mesi alle spalle, ERGO, fanno 36 mesi, OVVERO, 3 anni. lol

il Gorilla con gli Occhiali

Ma le aziende investono per un ricavo futuro, chi acquista uno smartphone no.

Faber

Sì è tutto compilato correttamente. Cmq ora sono con Fastweb da tempo, quindi io non ho alcuna fretta né cerco risposte. Non ho più alcuna intenzione di chiamarli dopo l'infinita presa in giro dei mesi scorsi, ma vorrei evitare sorprese tra 6 mesi (che so, interessi di mora o altro).

The frame

Scusa ma sempre a giudicare state? Altro da fare no?

N.b. Ho sempre pagato i telefoni cash, ma conosco gente che guadagna più di me che li prende in abbonamento

Saluti

berserksgangr

Non é la prima

daniele

Si esatto, fermo restando che la rata finale non la paghi anche se rimani con loro per i 2 anni e mezzo

daniele

L'offerta si può modificare , e 30 mesi non sono 3 anni cris*o

daniele

Nn si parla di 3 anni, detto questo Samsung aggiorna anche oltre 3 anni

daniele

Difficile anche per te la matematica? Quante lacune

daniele

Perchè mai dovrebbe pagare la penale?

daniele

L'importante è avere opinioni senza informarsi, per il resto nn importa

daniele

È un ottimo prezzo, ma 10 euro solo per chi ha un abbonamento, per.chi ha la ricaricabile è 13 euro

daniele

Rata finale è la penale se recedi prima dla contratto, è scritto chiaro

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima