Galaxy S10 e S10 Plus con foro ovale per le fotocamere: foto dei proteggi schermo

07 Dicembre 2018 831

Aggiornamento 07/12:

Dopo quelle di Galaxy S10 Plus, arrivano dalla Cina anche le (presunte) foto dei proteggi schermo di S10 "normale", che evidenziano un design sostanzialmente uguale. I fori sembrano un pochino più grandi, anche se in realtà dovrebbe trattarsi di un effetto ottico causato dalle dimensioni più contenute dello schermo.


Articolo originale - 4/12

La gamma Galaxy S10 dovrebbe implementare un display Infinity-O, dunque dotato di foro per ospitare i sensori d'immagine frontali. Il modello Plus, secondo quanto emerso fino ad ora, potrebbe essere caratterizzato da un taglio ovale in cui verranno inserite ben due fotocamere.

Il rumor è stato avallato da una nuova immagine che mostra i presunti screen protector del dispositivo. Va comunque precisato che nulla di quanto riportato è stato ad oggi confermato da informazioni ufficiali e, di conseguenza, potrebbe anche rivelarsi errato.

La foto è stata pubblicata su Twitter dal leaker Ice Universe assieme a quello che dovrebbe essere proprio il Galaxy S10 Plus.

Ricordiamo che gli smartphone S10 non saranno i primi dispositivi ad utilizzare schermi forati. Prima di loro saranno svelati il Galaxy A8s (10 dicembre) e il diretto competitor Huawei Nova 4 (17 dicembre).

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Bass8 a 367 euro oppure da Amazon a 429 euro.

831

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Bussola

Definire "gioco" il mio lavoro è un attimino offensivo. I droni di un certo livello sono tutto tranne che "giocattoli"! :-)

Vincenzo

secondo me il vero problema e usare smartphone per questo tipo di "giochi " ci vorrebbe un apparecchio predisposto a questo.

franky29
Luca Bussola

Fatta male no, anche perchè volare con un drone significa usare cose di estrema qualità perchè sono tutto tranne che giocattoli (almeno alcuni modelli).
Il problema è che ci sono almeno 20 zone a schermo da tappare che fra l'alloggiamento dello smartphone sul radiocomando e la loro grandezza (piccola), alcune volte non sono facili da raggiungere.
Probabilmente ovvieranno mettendo una fascia nera su tutta quella zona come sarà anche per dispositivi con il notch. E comunque non aiuta nemmeno avere uno smartphone a pieno schermo.

Su questa foto con smartphone con notch effettivamente hanno spostato tutti i comandi su quel lato un po' a sinistra, quindi forse è quasi più comodo rispetto ad uno smartphone a tutto schermo senza notch
https://uploads.disquscdn.c...

Se ti ha soffidfatto meglio per te, sono contento. A me ad esempio non ha soddisfatto affatto e sto cercando di vendere s8.
MA CHE GIRANO BENE non puoi dirlo.
Non fare DISINFORMAZIONE.

La UI di Samsung resta una delle più lente, se non la più lenta.

Vincenzo

Il " fatto " è che samsung resta l'unica concorrente apple e alla fine soddisfa sempre la propria utenza, i telefoni girano bene, la suite che si trova su note non c'è da nessun altra parte, gli aggiornamenti sui top sono arrivati ormai ai 3 anni etc...etc... i recensori poi...c'è ancora qualcuno che li segue ??? ho provato quasi tutto di android è l'unica azienda che mi ha soddisfatto resta samsung.

Vincenzo

Ho avuto tutti i galaxy nessun disturbo, forse disturbano chi non ce l'ha...ad oggi non ho mai sentito nessuno che si lamentava possedendo il telefono.

Ma poi ca220 c'entra il display curvo adesso ??? capisco il vostro malumore dopo aver speso 1.500 barbettoni per quel coso ma adesso non ve la potete prendere con chi è più furbo di voi.

#KYRO#

ah bè :) pardon ;)

Purtroppo continua, basta possederne uno come me, o vedere una qualsiasi recensione di qualsiasi recensore su qualsiasi Samsung. Nessuno, e dico Nessuno ha mai elogiato o fatto i complimenti a Samsung per la sua fluidità.
È un dato di fatto ragazzi, perché vi sentite così presi di mira quando si parla di questo?

È come dire che s8 ha 2 fotocamere, vai a vedere la scheda tecnica e invece è scritto 1 fotocamera.
IMPORTANTE
Anche se si parla di Software, non significa che non si possano dare dei pareri OGGETTIVI. Stiamo attenti

Vincenzo

No, non conosco l'app...significa che l'app è fatta male perchè a questo punto qualsiasi terminale con nocht può influenzare l'app.

Vincenzo

Forse era più orribile non unirli, o forse perchè passa qualcos'altro tra le due fotocamere...non possiamo saperlo se prima non lo smontano per guardarci dentro.

Vincenzo

Si si, però la favoletta dei lag è finita circa 3 anni fa...svegliati che stai ancora dormendo.

Samsung non ha mai avuto sensori touch id ultra veloci (mi sono sempre chiesto il perchè)....dubito abbiano tirato fuori un sensore ottico più veloci di quello che monta Oneplus 6t

Si ma perchè unire i 2 fori con una striscia nera? orribile

Luca Bussola

Non conosci l'app di DJI per far vbolare i loro droni. Quello che dici è utopico! ahahah

franky29

Non capisci un c4zz0 volevo dire Santooossss manca nella lista xD

#KYRO#

ahah mi conoscono tutti qui e anche la redazione mi conosce di persona. tardone.

CAIO MARIOZ

con il display curvo pieno di riflessi e aberrazioni XD

dovrebbero pensare ad aggiungere le cornici, non a toglierle

Gios

Quello di s10 dovrebbe essere ultrasonico stando ai rumors

Vincenzo

io credo che vedendolo dal vivo sicuramente rende di più questo display che gira intorno alla fotocamera.

Vincenzo

Credo che le app. verranno aggiornate per adattarsi. Comunque per me resta la miglior soluzione se non si vuole utilizzare slider etc...

Vincenzo

non so se quello a goccia può definirsi notch...è più una fotocamera che sporge, il notch ospita vari componenti.

Vincenzo

non è quello usato da altri.

Vincenzo

https://uploads.disquscdn.c...

100 volte meglio galaxy.

Vincenzo

Per la qualità audio bisogna aspettare e vedere, sono fatti per ospitare la fotocamera non a caxxo di cane come dici...l'importante è che dopo 2/3 mesi dall'uscita di iphone xs samsung ti tira fuori uno smartphone decisamente migliore lato estetico e non con un obbrobrio già vecchio come il notch.

franky29

Santooooossa

franky29

Quel laccio è buono per limpiccaggione dopo che ti accorgi della cagat che hai preso

franky29

Devono cambiare design se no alla gente se vede s8 uguale a s9 e uguale a s10 pesba che non cambia niente e non compra

Skelkim Zenuni
Dexios9

Credo che Samsung, come gli altri produttori sia quasi " costretta" a rilasciare a cadenza annuale un nuovo device. Sinceramente è da anni che seguo HDblog e tantissimi altri siti di informazione dedicati alla tecnologia. Sono arrivato alla conclusione che il mercato smartphone non ha portato innovazioni decisamente rimarchevoli rispetto a 4-5 anni fa.

Capisco bene che in circa 10 anni gli smartphone ne hanno fatta di strada ( da single core a 300mhz a 8-core a chissà quanti Ghz). Al momento sembra che la moda è "facciamo il telefono con meno cornici possibili" quando, secondo me, dovrebbero, una volta per tutte, concentrarsi sulle nuove tecnologie e materiali innovativi presentando qualcosa di decisamente interessante e sopratutto "nuovo" come è stato annunciato durante la Developer conference di Samsung, il telefono pieghevole. Nutro molta fiducia nel futuro e spero vivamente che la tecnologia che avremo tra 10 anni sia decisamente avanzata di quella attuale (parlo in generale)

CAIO MARIOZ

meglio spendere 1800 per un Huawei che 1000 per un samsung con i fori per il laccetto

CAIO MARIOZ

quelli sono buchi inutili messi a caxxo di cane
tra l'altro addio alla qualità audio frontale con quel design

Antonio

Grazie mille.
Domani lo ordino a 620 euro non si può non prenderlo, anche se ho avuto sempre la serie S perché il pennino non mi è utile

MiniPaul

Prendilo assolutamente!

... e buon compleanno.

Fabrizio C.

Peccato che i 780 euro non sono eterni e comunque se ti propongono un lavoro non lo puoi rifiutare.Inoltre devi lavorare per il tuo comune e seguire corsi di formazione.
Io lo toglierei anche se degli esami delle materie del corso vanno male.

Luca Bussola

Se hai notato da quando Samsung produce cose per Apple ha smesso di "violare", se così possiamo dire, eventuali brevetti Apple.
Qualcosa sotto c'è.

#KYRO#
Duca

Bisogna vedere per dare un giudizio, ma a me sta roba non fa impazzire

Luca Bussola

Meglio di Oppo direi Xiaomi Mi Mix 3

https://uploads.disquscdn.c...

Luca Bussola

Alternativa obbligatoria il notch?
E lo Xiaomi Mi Mix 3 dove lo mettiamo?

Top di gamma spettacolare! https://uploads.disquscdn.c...

Jil.10

Sono anni che si scontrano a suon di brevetti rubati in trubanle, ma non credo che ciò abbia mai influito sugli accordi commerciali, semplicemente hanno adottato un’altra soluzione.

Luca Bussola

Ma scusa... andiamo avanti tanto con questi SPAM?
Va a spammarti la ragazza che almeno vi divertite reciprocamente!!!

Luca Bussola

Forse un buon motivo c'è visto il commento da spam qui.
Tranquillo che vedrai che arriverà presto anche qui il BAN se continui con commenti del genere! :-)

Luca Bussola

Lo Xiaomi Mi Mix3 con lo slider è troppo bello... sono davvero tentato all'acquisto.
Sinceramente smartphone con vari notch o come sembra queso S10 con i fori per le fotocamera non mi piacciono per nulla (sia esteticamente che funzionalmente).

Io che uso lo smarphone per volare con i droni mi domando cosa faccio se una delle moltissime opzioni a tap sullo schermo si trovasse in quel posto! :-(

Luca Bussola

O più probabilmente non volevano rompere le scatole ad Apple e vari brevetti visti gli importanti accordi commerciali che Samsung ha con Apple.

jeeg

mancano tutti, quindi è uscito a cena con tutti i suoi account

Agostino D'Auria

620€ è un ottimo prezzo, prendilo

gianfilippo
Antonio

Mi hanno inviato un voucher per il mio compleanno del 40%

Lupo1

Come mai così poco

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima