16 Gennaio 2019
Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per Galaxy S8, il secondo nel giro di poche settimane, tenendo in considerazione l'update contenente le patch di sicurezza del mese di novembre 2018.
A differenza di quanto si possa immaginare, il nuovo update non porta con sé le più recenti patch relative al mese di dicembre 2018. Secondo quanto segnalato dagli utenti che lo hanno già ricevuto, infatti, la nuova build G950FOXM4CRK1 risolve alcune problematiche riscontrate con la precedente release.
In particolare, si fa riferimento al fix dell'apertura di una finestra di errore contenente la frase "IMS Service è stato interrotto" e un miglioramento della gestione della app in memoria.
L'update ha un peso di oltre 451MB e può essere già scaricato via OTA o flashato manualmente attraverso il download del firmware completo.
Di seguito i dettagli del firmware e il link per il download:
Model SM-G950FModel name Galaxy S8Version Android 8.0.0Changelist 14727133Build date Fri, 30 Nov 2018 11:09:25 +0000Security Patch Level 2018-11-01Product code ITVPDA G950FXXU4CRKGCSC G950FOXM4CRK1
Commenti
Da quando ho aggiornato alla build G950FOXM4CRK1, mettendo il mio S8 in modalità ricarica wireless, si accende il display(come anche prima) e rimane acceso.
Prima si spegneva dopo i 30 secondi impostati di spegnimento display
Non sei convinto? vuoi fare un confronto tra Samsung S9+ e Huawei P20 pro?
Hahahahahahahahaha
Ti sbagli. Mettere le animazioni a 0,5 o toglierle non cambia nulla.
1 non ti godi la fluidità delle animazioni
2 i lag ci sono sempre solo che sono più veloci tutto qua
Dimmi chi altro ha problemi??
Per le animazioni si risolve cambiano un parametro nelle opzioni sviluppatore, sui lag Samsung non è certo l'unica ad avere problemi...
Anche io cambiato sempre brand. ED È PER QUESTO che dico che l'interfaccia Samsung è l'unica di tutti i brand a laggare e essere poco fluida sulle animazioni!
Non puoi dire il contrario, nom facciamo disinformazione è. Non sarebbe giusto verso gli altro utenti.
S8+ Vodafone aggiornato.
Proprio stamattina mi è arrivata la notifica con l'aggiornamento e la patch di Novembre. Vediamo come andrà! https://uploads.disquscdn.c...
eh, penso di risolvere con un Hard reset, ma in passato ho avuto problemi simili con s6 che sono rimasti anche in seguito ad Hard reset, da samsung ormai mi aspetto di tutto xD
Ma anche no, il mio s8+ a parte un fisiologico calo della batteria, va bene, e io sono uno che cambia casa produttrice praticamente tutte le volte che cambio telefono...
già .... ma se è passato 1 anno, quanto potrà essere il costo visto che non è più nella garanzia "primaria"? adesso il fenomeno lo fa più spesso, se dopo svariati tentativi la telefonata parte, non posso più far nulla sul telefono (es. controllare messaggi, scrivere whatsapp, controllare meteo ecc.) che la linea cade, anzi anche se mentre sono in conversazione ricevo un'altra telefonata cade la linea. Prima provo a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ....grazie!
Magari 1 anno e mezzo! Per Samsung è pure troppo, ne sarei felicissimo.
Purtroppo la UI Samsung resta una delle più lente e laggose, anche da nuove (il mio s8 ha 39 GB liberi ancora)
Anche a me si è appena rotto lo hai sostituito? Se si quabto ti è costato?
Eh si dopo più di un anno e mezzo devo dire che comincia a perdere colpi sia come battwria che come lag... mannaggia a samsung!
Assistenza!
Sempre peggio sti Lag, Sony e Oneplus salavtemi voii!!
Non sei l'unico, s8 uguale. Siamo in tanti, anzi tutti, solo che qua dentro tutti difendono Samsung quindi i loro s8 GIRANO BENISSIMO!!
Cool, i'll keep it in mind for the next issue.
Sì molto
Mi stai dicendo che p10 non ha le patch di dicembre?
huawei nel mondo android non ha concorrenti, e il top.
Ho dato per scontato che lo confronti con il suo concorrente
pensavo non avresti capito:))
si ora si capisce, comunque perche mi rispondi 2 volte?
m3rda! va meglio?
la garanzia di chi? non fai altro che installare il OS proprietario.
m3rda! va meglio?
Normale sia una battuta, come tutte le altre, ma e divertente vedere i soggetti che si inc4zzano.
Hai visto scritto P10 da qualche parte?
Mi stai dicendo che huawei p10 ha le patch di dicembre?
Chiedo un consiglio, ho S8 da esattamente 1 anno e 15gg, da una settimana a questa parte ha iniziato ad avere problemi di ricezione, va via la linea (appare il simboletto del divieto di accesso dove l'icona del segnale di rete) e se sono in conversazione cade a linea ma dopo 5 secondi riappare la connessione di rete con 5 tacche. Il primo giorno ho dato colpa all'operatore di rete (WInd) ma i problemi sono durati anche nei giorni seguenti a volte non riesco ne a riceve telefonate ne a effettuare telefonate (magari solo 5/10 secondi di conversazione alla volta), altre volte faccio telefonate di 2 ore di file e non mi da nessuna problema. Ho notato che se durante la conversazione uso il cellulare per mandare i messaggi o navigare su internet è molto più probabile che cada la linea. Il cellulare è brandizzato Wind. Secondo voi è recuperabile? o neanche la formattazione totale risolverà il problema? ma dico esattamente 1 settimana dopo la scadenza della garanzia doveva succedere ....Grazie
L'autonomia di s8 è ridicola...
Purtroppo uguale come prima. Attendo con ansia Android Pie a questo punto
Ma non è vero
wow battutona, o almeno spero lo fosse
Almeno metti il 3 e non il 4
Perdi la garanzia
@Scemo, se hai risposto hai capito.
Almeno fatti capire quando scrivi...
Pippo, Samsung e una m4rda? tienilo bene in mente.
dal commento vedo che hai gia installato la "patch" complimenti!
No, e un complimento sul tuo.
Ma parli del tuo ?
Forse il tuo.
Vero, la tua non cambierà di certo.
ma crepa melaro handicappato che si fà figo per un telefono... sicuro sei un poveraccio che vive in cameretta di mammina con il pisello sempre in mano a strafullarti perche nessuno ti caga... sei sempre il solito senza vita che spacca i cogIioni nella sezione samsung con 100 account, cresci
Io l'ho dovuto sostusostituire con mate 10 Pro 6 mesi fa per la durata della batteria e per il vetro anteriore che si é rotto con una facilità allarmante
Lavorando in ufficio praticamente tutto il giorno non mi sono mai posto il problema dell'autonomia. Ma direi che con un uso medio del telefono ti possa portare tranquillamente a fine giornata
Peccato ricaricarlo tre volte al giorno
Acquisto solo prodotti di qualità, niente m4rda, quella la lascio a quelli come te.