Samsung: nuovo tablet Galaxy Tab A in arrivo?

13 Dicembre 2018 3

Samsung potrebbe presto proporre sul mercato un nuovo tablet appartenente alla famiglia Galaxy Tab A, andando così ad arricchire ulteriormente il proprio portafoglio di prodotti dopo aver rinnovato la fascia più alta con il Galaxy Tab S4 (qui la nostra doppia recensione: PARTE 1 | PARTE 2) e prima ancora con il Tab A 10,5 (2018).

Le prime indiscrezioni, ancora tutte da confermare, provengono dai colleghi di Sammobile, secondo cui dietro al numero di modello SM-P205 si nasconderebbe proprio un nuovo tablet serie Tab A.

Samsung Galaxy Tab A 10.5

Il lancio dovrebbe avvenire entro il primo trimestre del 2019, magari al Mobile World Congress di Barcellona. Sono ancora pochi i dettagli emersi, che riguardano la memoria interna (che non dovrebbe superare i 32GB), le colorazioni previste (nero e grigio) e la versione preliminare del firmware, avvistata con la sigla P205DXU0ARL4.

Per tutte le altre specifiche si dovrà ancora attendere: se davvero Samsung rinnoverà la gamma Galaxy Tab A con un nuovo tablet a inizio 2019, siamo certi che non dovremo attendere molto prima che emergano nuovi dettagli.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
androidinho

credo possa essere la variante del Tab A 2018, ma con S pen

Sintya

ora puoi vedere Halloween con qualità 4K,

Vieni a iscriverti gratuitamente qui: HDFLIXYZ.BLOGSPOT.COM

Barty

Ma una recensione del Tab A 2018?

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima