Samsung Galaxy A7: arriva l'edizione speciale per i tifosi della Juventus

21 Dicembre 2018 9

Samsung ha pensato ai tifosi della Juventus introducendo una versione speciale del recente Galaxy A7 2018, nata dalla partnership con la squadra bianconera. Dal punto di vista hardware non cambia nulla rispetto al modello già in commercio, ma sono presenti molteplici personalizzazione software pensate per consentire ai tifosi juventini di manifestare la propria passione.

Si ritrova quindi uno smartphone di fascia media, caratterizzato da tripla fotocamera posteriore, ampio display da 6" con risoluzione FHD+, dotazione di memoria con 4GB di RAM e 64GB di storage (espandibili) e batteria da 3.300 mAh. Le personalizzazioni software della Special Edition comprendono:

  • Loghi animati di accensione e spegnimento personalizzati
  • Inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria
  • Applicazioni preinstallate Juventus VR e Juventus TV (con un anno di abbonamento compreso)
  • Black&White Specials, app con contenuti esclusivi come sfondi, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, raccolta video con i contenuti migliori della squadra

Da sempre Samsung si propone di semplificare la tecnologia e rendere sempre più personale il rapporto con prodotti che utilizziamo quotidianamente, come il nostro smartphone. Il Galaxy A7 Juventus Special Edition consente ai tifosi bianconeri di portare sempre in palmo di mano la passione per la propria squadra. La partnership con Juventus ci ha consentito di arricchire uno smartphone già unico nella sua classe, con funzionalità innovative e applicazioni personalizzate, progettate per fruire comodamente e in tempo reale di contenuti dedicati. Con Juventus Special Edition, Galaxy A7 aggiunge la passione per la propria squadra a uno smartphone pratico, potente e versatile

DISPONIBILITA' E PREZZO

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition viene commercializzato tramite gli Juventus store ufficiali (QUI la lista completa) e il sito www.juventus.com, che riporta al momento una spedizione prevista a partire dal 7 gennaio.

Il prezzo di 349 euro è lo stesso di quello ufficiale di listino per la variante standard del Galaxy A7 - vi è da dire che quest'ultima può già contare su street price che si attestano sui 250 euro. A meno che soddisfare la passione per la squadra bianconera non sia un'esigenza prioritaria, è piuttosto palese che, al momento, la versione standard è molto più conveniente.

CARATTERISTICHE TECNICHE

La scheda tecnica ricalca fedelmente quella della versione standard. La Special Edition è disponibile unicamente nella versione con scocca nera (per evidenti ragioni).

Display 6.0” FHD+ (1080×2220) Super AMOLED
*Schermo misurato in diagonale come un rettangolo, senza tenere conto degli angoli arrotondati
Camera Posteriore: Tripla camera
– 24MP AF (F1.7)
– Ultra Wide: 8MP (F2.4), 120°
– Profondità: 5MP(F2.2)
Frontale: 24MP FF (F2.0)
Dimensioni e peso 159,8 x 76,8 x 7,5 mm, 168g
Processore Exynos 7885 Octa Core 2.2GHz
Memoria 4GB RAM, 64 Internal Storage+MicroSD Slot (sino a 512GB)
Batteria 3.300mAh
Sistema
Operativo
Android 8.0
Rete LTE Cat.6, 2CA
Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac (2.4/5GHz), VHT80, Bluetooth v 5.0 (LE up to 2Mbps), ANT+, USB Type-B, NFC(optional*), Location (GPS, Glonass, BeiDou**)
*Può variare da nazione a nazione
**La copertura BeiDou può essere limitata
Pagamenti NFC*
*Può variare da nazione a nazione
Sensori Accelerometro, Sensore di impronte, giroscopio, sensore geomagnetico, sensore Hall, sensore di prossimità, sensore luce RGB
VIDEO

8 Hardware
6.2 Qualità Prezzo

Samsung Galaxy A7 2018

Compara Avviso di prezzo
Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
majs
majs

Il primo telefono che crea sudditanza psicologica :)

Bad Mad Lad™

349 euro in negozio ma 549 sul campo.

Bad Mad Lad™

Tariffe agevolate per chi chiama gli arbitri.

The Dark Master

Juve e telefoni: storia di un grande amore.

gianpi91

Ne facessero uno delle altre squadre non prenderebbe nemmeno nel giardino di casa, altro che confine.

Shaq Boom

Calcio =m€rda

The Dark Master

Juve e telefoni: una storia senza fine!

aaronkatrini

Andrà a ruba

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro