Samsung al lavoro per una versione mini di Galaxy Home | Rumor

30 Dicembre 2018 16

Galaxy Home, il primo smart speaker che integra l'assistente vocale Bixby, potrebbe non essere l'unico prodotto della famiglia pensato da Samsung. Secondo quanto riferiscono gli ultimi rumor la casa coreana starebbe infatti lavorando su un secondo smart speaker Galaxy Home, capace di competere con dispositivi più economici come quelli Google Home e Amazon Echo.

Il secondo Bixby speaker dovrebbe essere identificato da Samsung come model number SM-V310, mentre come ben sappiamo il fratello maggiore è stato catalogato come SM-V510. La colorazione scelta per lo smart speaker dovrebbe essere ancora una volta quella nera, ma non sono escluse ulteriori varianti.

Sfortunatamente non ci sono informazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche e, quindi, rimane per ora un mistero come il produttore coreano abbia agito per abbattere i costi di produzioni rispetto al Galaxy Home. La presentazione ufficiale potrebbe avvenire invece già nei prossimi giorni al CES 2019 di Las Vegas.

Galaxy Home ricordiamo integra 6 potenti speaker e 8 microfoni, è stato realizzato con il supporto di AKG ed abbina all'assistente vocale Bixby tutte le funzionalità dell'ecosistema SmartThings.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da Unieuro a 821 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Procius

MaxSeverest gg

sagitt

Usi google home, lo hai già ripetuto più volte, oppure personalizzazioni con tasker che comandano questo

Federico

Ma tu che ne sai di quale interfaccia uso io???

sagitt

L’interfaccia che usi non ha nulla a che vedere con l’elettronica montata

Severino Cicerchia

Sono alla quarta LG. Ho ancora un plasma del 2009 che sembra nuovo e, pur non essendo neppure HD (1024x768) dà diversi punti a molte TV moderne quanto a qualità visiva.

Severino Cicerchia

Spiano tutti, infatti la mia LG (che non ha nè camera nè microfono), appena viene messa in standby, spedisce dati in rete per oltre un minuto. Però questa nuova Samsung che ha appena preso mio fratello fa molto di peggio, oltre ad avere un software strapieno di roba inutile che non puoi togliere, mentre sulla mia ho disinstallato tutto quello che non mi interessava e adesso ho solo Netflix, PrimeVideo, Youtube e Emby.

Federico

Lo supporta o non lo supporta?
Se le componenti per l'automazione e gli elettrodomestici non lo supportano la sua utilità decresce di molto.

sagitt

“Domotica”, ricordati di mauro

Federico

Ma poi la domotica esistente lo supporta?

Max Severest

A onor del vero, anni fa, era uscita una notizia, secondo la quale, LG spiava gli utenti tramite la smartTv.

jose manu

Lg o sony?

SuperDuo

Possono aspettare ancora un paio d'anni no? Tanto siamo tutti qui ad aspettare. Nessuno infatti sta comprando google home e echo.

Severino Cicerchia

All'installazione richiede una marea di permessi sulla privacy ed è pieno di app non disinstallabili, nella migliore tradizione Samsung. Non ho approfondito più di tanto, la TV è di mio fratello, a me le Samsung non piacciono principalmente proprio per l'interfaccia e il software, ho sempre preferito LG (ma sono gusti personali).
Comunque dopo averla vista, non la comprerei mai, anche se la qualità visiva del QLED è notevole.

Kent_Carl

tipo? mi incuriossice sta cosa

Severino Cicerchia

Beh, Samsung per spiarti in casa ha già le Smart TV. L'ultima QLed che ha comprato mio fratello ha più bloatware e spyware di Windows 10 :-)

Vincenzo

"Bene". Si sbrighino perché ora abbiamo tutti un bisogno impellente ed indispensabile di questi aggeggi.

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima