Samsung Galaxy Fold con tripla fotocamera posteriore, secondo ETNews

03 Gennaio 2019 8

Lo smartphone pieghevole di Samsung (forse Galaxy F o Galaxy Fold) monterà un modulo a tripla fotocamera, forse lo stesso dei modelli più pregiati della famiglia Galaxy S10, secondo le fonti di ETNews. L'autorevole testata finanziaria sudcoreana dice che i moduli saranno forniti da Samsung Electro-Mechanics, sussidiaria che si occupa di produrre diversi chip e componenti elettronici.

L'articolo non divulga molti dettagli tecnici interessanti: dice che a una doppia fotocamera "tradizionale" ne sarà aggiunta una terza con obiettivo super-grandangolare. Cosa si intenda per "tradizionale" è difficile a dirsi; anche se ad oggi la configurazione più diffusa è quella di un obiettivo standard e uno telefoto con zoom ottico, l'articolo menziona il Galaxy A7 2018, in cui il modulo secondario è da 5 MP e si limita a raccogliere informazioni sulla profondità di campo e sulla luminosità.

Nella recensione del dispositivo avevamo sottolineato che questa configurazione offre una gran versatilità di scatto e produce risultati generalmente molto buoni, ma forse non sufficienti per un top di gamma next-gen del calibro di Galaxy S10 o Galaxy Fold. Finora le indiscrezioni su S10 non ci hanno aiutato molto a riguardo; aspettiamo insomma qualche chiarimento in più.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mruser2

Anche l’apple con l’iPad, ah no

Carlo

No ormai anche loro conoscono il texano

Max Dembo

Se dici Fold i cinesi pensano alle auto americane.

ecco un immagine
https://uploads.disquscdn.c...

AndreW

Si sa qualcosa dell'uscita e caratteristiche aggiornate di Fucsia?
Non chiedo a M_90 perché poi blocca e non risponde più!

notizia fresca, e tra l'altro, sempre stamattina è uscita una notizia riguardo a fucsia che supporterà le app android. sarà un caso che sono uscite entrambe oggi?

Anto.b93

??

anche google sta lavorando ad un dispositivo pieghevole, ormai ci siamo dai, quest'anno si inizia.

Samsung Galaxy S10 (3.400mAh): live batteria dalle 8:00

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Samsung Galaxy Note 9, riprova dopo 7 mesi: Android Pie lo migliora ancora

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...