Galaxy Sport in nuovi render. Possibile annuncio all'evento S10

05 Febbraio 2019 109

Aggiornamento 05/02:

Ecco altri render di Galaxy Sport, questa volta in versione nera, blu e rosa.


Aggiornamento 04/02:

Samsung Galaxy Sport (noto anche come Galaxy Watch Active) è stato mostrato in un nuovo render che illustra il possibile design definitivo del futuro smartwatch dell'azienda coreana. Secondo quanto specificato dalla fonte, il prodotto avrà come focus principale il fitness e sarà caratterizzato da un quadrante rotondo che integra lateralmente due pulsanti anch'essi di forma circolare.

Il dispositivo dovrebbe essere il primo smartwatch dotato della funzione Bixby Reminders. Tra le presunte specifiche si ipotizza la presenza di 4GB di memoria interna, connettività Wi-Fi, Bluetooth e NFC per i pagamenti. Samsung Galaxy Sport, dovrebbe essere annunciato durante l'evento di lancio Unpacked 2019 del prossimo 20 febbraio che avrà per protagonista Galaxy S10.


Aggiornamento 23/01

Samsung Galaxy Sport ha ricevuto la certificazione FCC confermando il numero modello SM-R500 emerso durante la vigilia di Natale. Nessuna informazione in merito alla specifiche tecniche ed estetiche del prodotto.


Articolo originale - 09/01

Nuovo anno, nuovi rumor: la protagonista è Samsung, e ci pensa @OnLeaks a mettere nuova carne sul fuoco mostrando in anteprima le immagini render di ciò che sarà - o che potrebbe essere, sempre meglio usare il condizionale - il prossimo smartwatch dell’azienda sud coreana.

Nome in codice Pulse, l’orologio dovrebbe essere immesso sul mercato col nome commerciale di Samsung Galaxy Sport, a dimostrazione dell’abbandono del brand Gear ad agosto in occasione del lancio di Galaxy Watch. Il leaker condivide in rete le immagini realizzate sulla base dei dati di fabbrica, e a corredo rivela anche le possibili colorazioni: Black, Silver, Green e Pink Gold.



Lo smartwatch di forma circolare sarà l'erede del Gear Sport ed è stato recentemente identificato dal codice SM-R500. Esso presenta due tasti fisici sul lato destro, un ampio quadrante dai bordi abbastanza ridotti e il sensore per il rilevamento del battito cardiaco nella parte della scocca a contatto con il polso. Sembra mancare la ghiera rotante, perlomeno dai render mostrati in questa occasione, anche se lo stesso OnLeaks preferisce non sbilanciarsi in merito.

Non siamo in grado di garantire che l’inedito Galaxy Sport venga presentato nel corso del MWC 2019 in programma a Barcellona dal 25 al 28 febbraio. Certo è che potrebbe trattarsi della giusta occasione per il lancio del nuovo indossabile marchiato Samsung.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da ePrice a 565 euro.

109

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio M.

No ghiera no party.

Bio'

Appunto, che senso ha? A me è stato regalato altrimenti non lo avrei mai acquistato, anzi avrei preso un wear os che almeno ha Telegram per ascoltare le registrazioni ed inviarne di nuove, tizen Watch os no.

GeneralZod

A me piace. Se avrà autonomia decente ci farò una pensata.

FCava

bwahahahahahahahaha. Ok. Io sono ridicolo. Ma se tu ti fossi sbattuto a fare una mini ricerca su google sapresti che quello che chiedi è una funzione che whatsapp ha deciso di NON INTEGRARE NELLA VERSIONE PER SMARTWATCH. Non è samsung che non permette di farlo sui suoi smartwatch (e, se ben ricordo, telegram invece lo permette). Secondo te, se la possibilità di fare ciò che chiedi non è scritta nel programma, la colpa è di facebook che ha scritto il programma (eh si... whatsapp è stata comprata da facebook) e che lo distribuisce sui dispositivi o è colpa di samsung che ti fornisce lo smartwatch su cui devi installare un programma scritto da terzi?
Ah... Di samsung ho solo le gear icon x prese una settimana fa. Altrimenti o huawei (smartphone e tablet) o garmin (sportwatch). Non ho iteressi a difenderli, anche perchè quello che tu chiedi che whatsapp faccia, è una cosa che interessa anche a me e che mi ferma da prendere uno smartwatch. Le notifiche le leggo anche sul garmin, se devo tirare fuori il cellulare come faccio ora, tanto vale non cambiarlo

noncicredo

Ma anche no.

noncicredo

OK, tutto bello.... ma la cosa più importante in uno smartwatch Samsung lo vogliamo dire o no? E' possibile fare e rispondere alle telefonate? Cioè c'è una maledettissima cassa?

Bio'

E il prodotto chi lo fa? WhatsApp o Samsung??? Sei ridicolo perché la difendi pure, non c'è altro da discutere

Matt364

Cambia csc

comatrix

https://uploads.disquscdn.c...

FCava

Ma il problema è di chi fa gli smartwatch o di chi fa l'App? Samsung non fa whatsapp. E mi pare di ricordare che parte delle funzioni di cui parli ci sia invece su telegram...

FCava

magari è "virtuale"... touch

FCava

Più facile 8gb, visto che ne metteranno 8 nei nuovi auricolari successori degli iconx...

LucaP

Se solo non avesse bisogno di ricarica così di frequente...

Trixter

Ho Huawei Watch e galaxy watch.. per adesso mi trovo meglio con Huawei.. non ho un Samsung come telefono ma sony.. magari per quello

sgarbateLLo

Di Galaxy fit ancor nulla?

Harry

il valore aggiunto dei watch samsung è proprio la ghiera e qui la tolgono.. fenomeni

max

vetro bombato, niente ghiera ed è per lo sport?
ma che si fumano i progettisti?

pacaldi

Orologetto! Chi fa sport non acquista questi gadget ridicoli, lascia stare Samsung.

ADM90

Già fatto ieri. Io ho calcolato che con gli spot hanno guadagnato più di 940 milioni di dollari (175 mila dollari al secondo per lo spot)

Liam G.

Anche se dall’altro lato permette di avere magari un display da 1,3 - 1,4 pollici su una scocca di un 42 mm e per chi ha il polso piccolo o non ama i patacconi no è male!

Nuanda

Concordo, secondo me questo sarà l'evoluzione della Fit 2 pro

Simone

Mi cerco qualche video.

IDGAF

S8 ha volume a 15. se lo converti su base 100 aumenti il volume di 6,666666666666667 alla volta

Jd

OT: farete un articolo con tutti gli spot del Superbowl?

Lokotto

In realta' volevo scrivere tutto quello che hai scritto tu ma cosi' ho fatto prima :D

lore_rock

Oppure calpestare solo le linee bianche alle strisce

lore_rock

C’era un telefono samsung, mi sembra il samsung star o wave lite, che aveva il volume max a 7.... come si fa a scegliere un valore simile? O fai 5 o 10, ma 7 non ha senso

lore_rock

Non sia mai! XD

lore_rock

Un classico xD

Bio'

Questo nuovo design mi fa pensare ad una nuova gestione di Tizen.. il Frontier ed il Watch che hanno la ghiera? Come sarà gestito l'os?
In ogni caso c'è bisogno di Bixby in italiano e la possibilità di mandare note vocali via whatsapp e Telegram e diventa lo smartwatch perfetto .

Bio'

A cosa servirebbe? A non dover prendere ogni volta lo smartphone quando arrivano messaggi vocali ed immagini non riproducibili sullo smartwatch stesso.
Dato che ha l'altoparlante e un microfono per le telefonate, non ha senso poi castrarlo sulle registrazioni.
Poter comunicare via whatsapp senza prendere lo smartphone è un valore aggiunto di non poco conto.

FreeEnd

Mi sembra un passo indietro rispetto a quello attuale, le funzioni saranno sicuramente di più ma il design della ghiera

Lokotto

D'altronde a che servirebbe WA su un orologio?!

Lokotto

Hello Moto 360!

Lokotto

E' vero. Hanno tutti uno spessore che li rendono poco fini alla vista.

Lokotto

Non ce li ha manco il mio telefono!!!

Fla

Molto bello, ispirato al Misfit Vapor 2..
vediamo se sarà sottile come lui, perchè attualmente è l'unico ad avere uno spessore di solo 11mm, cosa fondamentale secondo me per uno smatwatch..altrimenti ti trovi una "pentola" al polso.

marcoar

Fondamentale no, molto più utile e utilizzabile si.
Lo smartwatch lo gestisci anche senza

IDGAF

ma scusa se 22 è troppo basso e 24 è troppo alto??? pensa a un bel 22,5

ice.man

quoto sul fatto che Tizen sia piu reattivo
Ma finora la chiera rotante era fondamentale per la gestione dell'orologio (nonchè una esclusiva veramente smart che dava a Samsung un notevole vantaggio) Molto piu comoda la ghiera che non il touchscreen o una corona girevole (intendo per utilizzo sportwatch

IDGAF

non penso proprio. ho avuto un wear e provato un tizen, e tizen è sia meno ridondante nelle sue funzioni (mi vien male solo a pensare in quanti modi si possa cambiare Watchfaces in android wear) sia molto più intuitivo. Non avrebbe senso.

Harry

4GB di RAM????

losteagle17

La ghiera è un grande valore aggiunto nei Tizen Samsung, soprattutto con l'uso dei guanti, toglierla in un orologio sportivo non mi sembra una grande trovata.

ice.man

la mancanza della ghiera rotante con funzioni si selezione mi lascia supporre che questo possa essere il primo smartwatch Samsung con AndroidWear

Earendil

Mi piace di più il Galaxy Watch...prima di decidere quali dei due aspetterò le specifiche tecniche e le specifiche del software...

Lorenzo Cot

se si avvicina nel prezzo a me andrebbe comunque bene

Frygh2

Bello il Moto 360 :)

Aristarco

whistory e risolvi il 99% dei problemi

sseddiss

Scommetto che quando cammini eviti di calpestare le fughe delle mattonelle e quando chiudi l'auto tiri la maniglia più volte per verificare.

Azz bellino assai

Samsung Galaxy S10 (3.400mAh): live batteria dalle 8:00

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Samsung Galaxy Note 9, riprova dopo 7 mesi: Android Pie lo migliora ancora

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...