Galaxy S10+: nuova immagine e possibile ed. limitata in ceramica da 1TB

23 Gennaio 2019 384

Aggiornamento 23/01

Galaxy S10+ torna a mostrarsi in un nuova immagine dal vivo, questa volta a display spento, sul quale è ancora una volta possibile ammirare il modulo con doppia fotocamera anteriore.

Il dispositivo, anche in questo caso, è protetto da un cover che nasconderne le forme definitive. Ricordiamo che la presentazione dell'intera gamma Galaxy S10 è attesa tra poco meno di un mese, il 20 febbraio.


Articolo originale - 20/01

Samsung avrebbe pensato di creare una variante premium del Galaxy S10+, il modello di punta della nuova gamma S10. Secondo quanto riportano gli ultimi rumor, Galaxy S10+ potrebbe infatti essere immesso sul mercato anche in una variante dotata di 12GB di RAM e 1TB di storage interno, il tutto protetto da una speciale (e resistente) scocca posteriore in ceramica.

Questo particolare rivestimento permetterà di garantire una maggiore protezione contro i graffi rispetto al vetro, e dovrebbe essere capace di rendere lo smartphone più resistente anche in caso di cadute. A subirne le conseguenze - in questo caso non del tutto positive - potrebbe essere il peso del dispositivo, anche se non dovrebbe variare lo spessore (QUI le ultime informazioni a riguardo) che, nonostante la batteria da 4000mAh, dovrebbe rimanere abbastanza contenuto (7,8 mm).

Le specifiche tecniche dell'edizione a tiratura limitata del Galaxy S10+ in ceramica - materiale della scocca, memoria interna e RAM a parte - non dovrebbero cambiare (per tutti i dettagli date un'occhiata al nostro #parliamone). Questa variante premium di Galaxy S10+ sarà quindi dotata di SoC Qualcomm Qualcomm Snapdragon 855 / Exynos 9820, display da 6.4" con doppia fotocamera, tripla camera posteriore, flash LED e sensore integrato nello schermo..

Galaxy S10+ in ceramica non costerà di certo poco. Non è da escludere un prezzo superiore ai 1500 euro. Li paghereste per avere uno smartphone top di gamma resistente alle cadute?

Samsung Galaxy S10 è disponibile su a 599 euro.
(aggiornamento del 14 ottobre 2019, ore 20:10)

384

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca bandini

gli utonti guardano tutti i numerelli compresi quelli dei prezzi mentre gli appletonti guardano solo i numeri dei benchmark per gongolarsi.
parlare con te è una battaglia persa in partenza, farti aprire gli occhi è troppo arduo per me. buona giornata

Max

Avevo un iPhone 8 Plus e l’ho cambiato con iPhone XS passando il precedente a mio figlio.
Un utente Apple fa la scelta in base alle sue esigenze, ma il sostituto della serie iPhone 8 è XR non certo XS Max, che è un prodotto del tutto nuovo.
Tra l’altro neppure commento le minkiate che hai scritto.
Stessa ram ? Quindi ? Ah già ma tu sei un utonto Android, se non leggi ogni anno il numerello più grande non sei felice...
Stessi tagli di memoria ? no. XR ha 64, 128 e 256, e di ridicolo non c’è nulla.
Niente 3DTouch ? Buona parte delle funzioni sono emulate via software e vengono migliorate ad ogni versione di iOS.
Una sola fotocamera ? La fotocamera di XR è enormemente superiore a quella di 8 Plus. Ma qui torniamo al discorso di cui sopra: lutonto android se non vede un numerello più grande si sente sfigato.
Display ? Lo schermo di XR è semplicemente SUPERIORE IN TUTTO E PER TUTTO a quello di iPhone 8 Plus. Ma l’utonto Android guarda il numerello...

Max

Nessun telefono li vale per me

Federico Dina

Sei villano ma anche simpatico.
Buonanotte

PCusen

Ma no, dai, li perdo questi 5 secondi per dirti che blocco anche te e le tue risposte del kaiser. Addio.

MiniPaul

Continuo a non capire perché dovrei decidere io per gli altri. Dal momento che mi vengono presentate opzioni valide, sinceramente, non sono molto interessato se qualcuno spende di più per qualcosa che non gli serve.

Mario Rossi

mi sembri un tantino superficiale

MiniPaul

Problemi suoi... no?
Io ho più scelta e sono contento così... ;)

alexhdkn

Certo, ma parlando soltanto del prezzo, non vale nessuno dei due quel prezzo folle.

Mario Rossi

il problema non e' il produttore che chiaramente lavora per guadagnare il piu' possibile. Il problema e' l'utente che lo acquista anche se non gli serve, ovvero solo perche' e' uno status symbol.Poi pero mgia pane ed aria fritta perche' non ha i soldi nemmeno per piangere

MiniPaul

In tal caso farebbero bene a farli, visto che lo scopo è massimizzare il profitto.

Non vedo il problema.

Mario Rossi

interessante punto di vista.Ma io ne aggiungere altri due: invensione telefono fisso ed invenzione telefono mobile.Cosi' hai operto tutto lo spettro di possibilità

Bio'

Certo che, se il coupon potresti utilizzarlo per s10, metterei qualche centone in più ma avrei un device nuovo.. ma note 9 consideralo per la sua spen ovviamente

Loreee

:)

Loreee

Coupon compleanno, regalatomi da Samsung.

Luca Lindholm

La prima era quella introdotta a fine anni '90, che si distingueva dai telefoni ordinari per offrire funzioni un po' più avanzate.

La seconda, nata nel 2007, si distingueva per avere uno schermo tattile prevalente, senza più tastiere necessarie.

La terza, in arrivo il 20 febbraio con il Galaxy Fold, si distinguerà per unire in un unico dispositivo i palmari e i tablet.

;D

Hal Twister

Ottimo.

Emanuele

Con un hard b3stebbia

dg_eek

C'è l'articolo su HDblog, comunque mi pare di sì

Godzilla

ha ip 68?

Andre Milano ( Pippo IV)

App e utilizzi differenti . In più sistemi sempre più pesanti e esosi di risorse . Ovviamente 10- 12 gb di ram sono eccessivi , ma 6 ormai sono il minimo sui top di gamma . Preferiscono ottimizzare meno e mettere specifiche che facciano scalpore .

Vincenzo

appunto è quello che sto dicendo...samsung fa molta più pubblicità di altri e l'utente medio si sentirà spinto verso quest'ultimi.

Mario Rossi

e' vero, ma i dispositivi sono sostanzialmente uguali.Cambia solo il modo in cui vengono percepiti

Zag

Ma cos'è, li regalano a tutti a parte me sti coupon???

Mario Rossi

hqi ragione, ma cambia il modo di presentare i prodotti: quando vai all'espositore e vendi 150 Samsung 50iPhone e 20 di altre marche, la tua testa che dice?

Fede64

Si io ho un utilizzo basico.
Ma se fino a 2 anni fa i ttelefoni vantavano 3 o 4 gb di RAM, mi sembra strano un impennata ai 12 dei top attuali

Fede64

Se fai domande ti arrivano risposte, ovviamente personali, mi sembra anche rispettose.
Fai a meno di farle e stop.
Mi auguro tu non abbia più di dodici anni, me lo auguro per il bene dei tuoi genitori
P.s. Puoi non rispondere, tanto finisce qui

Fede64

C'è un abisso tra Italia e Svizzera. La stessa cosa tra Cina e Corea
Differenti economie, differenti culture

Vincenzo

ma dai su...amenochè non abiti in sudan su di una montagna. Ma cosa dici ??? in un qualsiasi centro commerciale hanno tutto.

Fede64

Ho paura di si

TLC 2.0

a rovinare il display, semplice..è orrenda

Bio'

E cosa aspetti?

PUTinV2

se si impalla come gli fatto l'hard reset?

G. Vakarian

Più nel dettaglio? Windows mobile finalmente ritorna? (Non sono ironico)

G. Vakarian

Quindi italiani e tunisini sono uguali

G. Vakarian

Hanno eliminato pure quelli

G. Vakarian

Acciaio di valyria o niente

Frazzngarth

ok, ma al momento i 4gb sono sufficienti per qualsiasi cosa, se proprio vuoi un future proof vai sui 6 giga, ma oltre non esiste al mondo...

fire_RS

quindi solo ricarica wireless? Non ci siamo

Loreee

OT. Ragazzi Note 9 a 615 euro,ottimo prezzo? sito ufficiale Samsung (ho coupon)

Skensy*_x

Si posso capire se poi hai uno schermo 4K, ma vederlo su uno schermo Full HD 5.5 pollici non ha molto senso.

Mario Rossi

argomentazioni di un perdent3

Roberto

vedo che ti sei soffermato ancora sui cul1 altrui...hai una bella ossessione vedo. Comunque inutile perdere tempo con un tredicenne presuntuoso...

Mario Rossi

magari.Ma visto con l'ottica di chi ci guarda da oriente e' cosi'.Made in EU : ma sentito?

Cave Johnson

Il futuro è questo.

Mario Rossi

scusami luminare dei telefonini: allora aspetta che illumino la tua arroganza.
Se hai millemila fotografie, anche dei tuo cul0, puoi salvare sul cloud quelle che usi poco e niente, e tenere sul telefono solo quelle piu' importanti e che utlizzi spesso.

Troppo difficile da capire,vero?

ah gia'. hai 2milioni di foto e video e ti servono tutti e tutti i giorni
Scusami.

Enry

Beh, tutt'altra UI.. non mi pare Note 9 sia lento

Cave Johnson
Phoenix

Non ho detto che la RAM si satura con i processi in background ma che solo quelli sono tanti e se ci aggiungi il normale uso (o peggio ancora l'uso intenso) allora è facile avvicinarsi al limite dei 4gb. Sempre considerando che le nuove app, le pagine web ecc... sono sempre più avide di risorse.

Roberto

mi servono ad averle sempre con me, a volte le riguardo, altre volte me le richiedono, altre volte mi servono per ricordare certi momenti. Il cloud serve solo a conservare file nel lungo periodo attualmente, se si tratta di file pesanti (foto/video), caso diverso invece per documenti e qualche immagine o file particolari che uso su google drive. Vorrei vedere senno quando devi prendere delle foto da 10/15mb o un video di 500mb o più con il cloud, fuori casa, consumando giga, e se non hai una buona copertura...

PS: io ti ho spiegato il punto di visto di uno (come probabilmente anche altri) che la pensano diversamente da te... se poi tu vuoi fare il simpatico, perchè non hai argomenti, per me possiamo concludere..ho capito il tuo livello..

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione