Galaxy S10 e S10+: nuove foto dal vivo e conferme per la reverse wireless charging

06 Febbraio 2019 337

Samsung Galaxy S10 e S10+ tornano a mostrarsi in 4 scatti dal vivo che ritraggono gli smartphone sia in colorazione Prism Black che nella nuova versione bianca. Le immagini sembrano confermare ancora una volta tutti gli elementi principali dei prossimi top di gamma della casa di Seoul, a cominciare dalla doppia fotocamera anteriore dedicata al modello Plus, racchiusa in un ampio foro all'interno della parte alta del display.

La prima foto mostra anche l'icona dedicata alla scansione dell'impronta digitale, la quale avverrà direttamente sullo schermo dei due top di gamma, mentre la variante 10e sarà dotata di un sensore laterale. Nessun dubbio anche per quanto riguarda la tripla fotocamera posteriore, mostrata su entrambi i dispositivi. Le immagini sono state scattate in Arabia Saudita e potrebbero provenire da una sede locale di Samsung o da un'agenzia PR che ha avuto modo di provare in anteprima gli smartphone.



Assieme alle foto di S10+, arriva un nuovo render stampa condiviso da Roland Quandt che sembra confermare la presenza della Reverse Wireless Charging su uno smartphone della famiglia S10. L'immagine mostra un paio di cuffiette - che dovrebbero essere le nuove Galaxy Buds - in fase di ricarica mentre sono poggiate sul retro dello smartphone.

Questo lo si intuisce dall'accensione del led verde che indica lo stato di ricarica, quindi è probabile che anche il case delle Galaxy Buds sia compatibile con lo standard Qi.


Vi ricordiamo che sia gli smartphone della serie Galaxy S10 che le Galaxy Buds dovrebbero essere presentati nel corso dell'evento del 20 febbraio che si terrà a San Francisco.

Samsung Galaxy S10 è disponibile su a 659 euro.
(aggiornamento del 23 aprile 2019, ore 19:51)

337

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Non è discriminazione è solo buonsenso, tu che non sei nessuno non puoi capirlo, un imprenditore si.

sagitt

ancora peggio.... pure discriminazione....

Vincenzo

Le ho cacciate tutte al dire il vero, siamo tutti uomini...lavorare con chi ha spesso cambi di umore non è proprio un vantaggio.

sagitt

già immagino cosa fa la segretaria

Vincenzo

e non solo...

sagitt

Eh già gli fanno il caffè

Vincenzo

Mi sono spacciato per tale perchè hai denigrato il mio lavoro, ti ho spiegato solo che quelli come te mi fanno il caffè la mattina e mi vengono a sistemare le telecamere...capisci nel tuo settore ??? se capiresti davvero oggi saresti qualcuno, invece sei il solito saggit che si logora l'anima ad ogni post di s10.

sagitt

Stai tranquillo che non mi sono mai spacciato come ottimo business man, io ho l’umiltà di dire che ne capisco solo nel mio settore o quelli dove ho lavorato, a differenza tua :D

Vincenzo

infatti, tu non sei al mio livello...tu invece torna a parlare con chi non capisce nulla così almeno lì non fai pessime figure.

sagitt
Vincenzo

82 vs 91...mi spiace ma devi soccombere alla realtà.

sagitt

screen to body %%%%%%%%

Vincenzo

te sei imparato n'altra parola...complimenti

sagitt

Che qualunquismo

Vincenzo

i bagagli ??? se ho un ferrai arrivato a destinazione li compro nuovi i vestiti...sai che me frega dei bagagli ahahahah...

matteventu

Per la cronaca, il sensore dedicato funziona esattamente con lo stesso principio della "lucina" ;)

sagitt
Vincenzo

ahhaha io ??? vuoi dire che fare un viaggio in ferrari è peggio di farlo in panda ??? ormai stai raschiando il fondo.

sagitt

Fai un viaggio con la ferrari o usala in città.. ma che discorsi da pirl4 che fai.

Vincenzo

ok...quindi mi stai dicendo meglio la panda che la ferrari, giusto così...addio saggit.

sagitt

Ho entrambi?

sagitt

Ancora con sta storia, io uso android come lato desktop uso anche windows e linux.. ciai la fissa!!

Comunque non voglio imprese mie e non ho potuto approfondire la questione quindi semplicemente sfrutto il mio autodidatta per cose mie e faccio altro, comunque nel settore

Il mio responsabile è un grande programmatore eppure fa le mie stesse cose, sempre da dipendente, e prende tanto. Solo scelte

NEXUS

no, questo fa schifo lo stesso, si vede sta banda nera ovale

Mattia Albanese
Vincenzo

ok ciao saggit...anche per me il calcio non era tutto e solo che se mi andava bene come gattuso sicuro non rifiutavo...poi se la tua passione è stare sotto ad altre persone, guadagnare un centesimo di quando guadagneresti facendo il programma va bene.

P.s. la questione lavoro e chi sei tu e chi sono io l'hai tirata fuori tu...tu puoi essere anche un genio dell'informatica ma il tuo vero problema e che hai sempre e solo " lato smartphone " usato iphone...

sagitt

ecco bravo, io non ho mai sognato di fare il programatore :°D
cel'ho come passione e faccio cose per me, ma non mi interessa sf0ndare in questo settore nella vita

winning

Aspettiamo il note 10. Per ora mi tengo il mio eccellente note 9, tanto il bordo superiore dello schermo lo hanno lasciato comunque , tanto valeva non fare i buchi sul display. Note 9 rimane il top per ora , imbattibile.

Vincenzo

delle scelte ?? quando non si riesce a sfondare è normale cambiare strada...anche io giocavo a calcio e sognavo di farlo in una grande squadra, ma non ci sono riuscito purtroppo, stessa cosa è capitata a te, ci hai provato da quando avevi 11 anni ma poi ti sei accorto che eri solo una persona mediocre...vedi che puoi ancora programmare quando torni a casa dopo il lavoro, se non riesci a diventare qualcuno non è a causa di scelte ma perché forse non riesci.

Point

allora mi sa che i limiti sono quelli imposti da s10

Vincenzo

Come la mettiamo ??? la mettiamo che programmi da quando avevi 11 anni e non sei nessuno...quindi già lavori giusto, lo fai almeno da 4/5 anni, dici che sei giovane e quindi possiamo ipotizzare che hai 25/30 anni. Programmi da quando ne avevi 11 quindi da 15/19 anni non sei riuscito a fare una beata m1nch1a ??? complimenti...

Voglio comunque ancora sapere cosa nascondo ??? tu sai chi sono io no, quindi chi si nasconde sei tu ??? hai paura di esporti ???

sagitt

si ho letto giusto, ma con i libri di scuola e anche la scuola impari poco, le basi. il resto si impara sul campo

ah si, io non ho fatto scuola in merito ne usato libri. autodidatta. come la mettiamo?

Vincenzo

ma davvero ultimamente non lo capisco hahahah...non sa nemmeno leggere più, me sa che gli ho mandato in pappa il cervello.

Vincenzo

dai libri e dalla scuola...te l'ho detto tu non sai nemmeno leggere...quindi non ti esponi ??? non ero io quello che aveva qualcosa da nascondere ???..

jeeg

perché è un sensore dedicato e non una lucina

sagitt

Libri di scuola, certo ti insegnano a programmare i libri. Un pò come leggere un libro di psicologia e diventare uni psicologo

daniele

Ma chi lo capisce

Vincenzo

hahahhah...adesso ti faccio una domanda, secondo te ci vuole competenza ingegneristica per giudicare uno smartphone ???

ti ho spiegato che tu puoi avere anche delle competenze che servono e serviranno nel tuo lavoro, le quali possono impararle tutti basta studiare perchè sono cose che si apprendono dai libri e dalla scuola...le tue competenze ad oggi non ti hanno portato a nulla, sei uno su un milione, ti atteggi a fenomeno ribadendo cose non vere come la capsula, giustifichi mancanze con delle sc3m3nz3 che in vita mai non ho mai sentito, giudichi il lavoro altrui pensando di essere superiore quando hai una paga che è un quarto della mia, per me tu sei e sarai sempre il nulla e te lo ridico se non ti è chiaro, quelli come te mi portano il caffè la mattina.

Non conosco comatrix non so chi sia per me può essere anche il tuo ennesimo account...adesso ti saluto e ti lascio alla tua insulsa vita.

p.s. cosa avrei io da nascondere ??? sai chi sono anche fuori dal mio account di disquis, tu invece ti nascondi dietro un avatar, se sei capace dimmi chi sei.

#KYRO#

è un fake.. quello è un dito alieno!

sagitt

presi qua e la su interent?
infatti misure a caso e prese su internet
davvero.... continui ad umiliarti da solo

neanche accetti che qualcuno sia più competente di te

ti ho pure mostrato un lavoro che ho fatto con arduino in C e ancora non accetti che io a differenza tua conosco le logiche di programmazione. vuoi vedere altro? volentieri

ma il discorso è che ogni volta che vedi qualcosa ti viene una fitta al cuore perchè capisci che non dico fesserie :°D

adesso come al tuo solito te ne uscirai con qualche cavolata..... ma persino comatrix il mago di tasker ha ammesso che la mia integrazione server-sorveglianza-antifurto-domotica-vpn\vps è assurda. tu invece imprterrito a darmi del "riparatore di computer"

tutte le prove che vuoi, quando vuoi, non ho nulla da nascondere. a differenza tua......

andrea55

Beh l'IRda l'hanno tolto però

Vincenzo

calcoli presi qua e la su internet...tu nemmeno con la calcolatrice sai fare calcoli senti a me. Il problema è reputarsi superiori di altri, già il fatto di non ammettere mancanza non la reputerei superiorità ma solo stup1d4gine.

Depas

https://uploads.disquscdn.c...
Confronti non ne ho fatti ma non vedo il motivo per cui quello di galaxy dovrebbe essere preciso e quello di iphone no, sempre di una fotocamerina e una lucetta si tratta.

jeeg

fonte?

sagitt

bhe, io mi reputo più competente di te, non mi reputo il più competente in assoluto, però io lo dimostro mettendoti calcoli che hai ignorato perchè non sapevi come interpretarli o sparando cavolate a gogo.

Vincenzo

tu sei competente vero, il riparatore di computer, matematico, copia e incolla da altri siti, googlatore perchè non sa nulla.

Vincenzo

ammazza.

Vincenzo

sono sempre stato qui...conosco il blog da quando c'erano guide per sbloccare iphone edge.

Vincenzo

a te...

Vincenzo

grazie.

Vincenzo

Non sei obbligato a nulla perchè nel caso arrivi a sera non ti serve perchè ricarichi quando vai a letto durante la notte...se devi farti una serata o hai un appuntamento attivi e vai di ricarica rapida. questo messaggio è la quinta volta che te lo scrivo ma il tuo cervello non riesce ad assimilarlo...quindi adesso due sono le cose, ho hai qualche problema serio di comprendorio o oppure sapendo di aver torto fai finta semplicemente di non capire...

sei un programmatore amatoriale perchè non sei riuscito a fare nulla della tua vita, altri hanno creato aziende, hanno inventato app. e programmi e adesso si rilassano in brasile e si godono la vita mentre tu sei e sarai sempre una nullità...100 anni per essere come te ??? ma anche no grazie.

Samsung Galaxy Fold rimandato: il perché spiegato da chi lo ha provato | VIDEO

Samsung Galaxy A10, A20e, A40 e A50 ufficiali in Italia: si parte da 159 euro

Samsung Galaxy A70 e A80 ufficiali: 6,7”, e c’è anche la cam rotante | VIDEO

Samsung Galaxy S10 Plus vs Huawei P30 Pro: sfida a tutto campo | Video