Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy S10+ con 12GB di RAM e 1TB di storage in arrivo il 15 marzo | Rumor

11 Febbraio 2019 126

Mentre mancano meno di due settimane alla presentazione della nuova lineup di smartphone Galaxy S10, presso il sito ufficiale di Samsung Filippine è stata già attivata la pagina dedicata ai preordini (link in FONTE). Seguendo le istruzioni riportate per procedere alla prenotazione di uno dei nuovi Galaxy S10, si scopre la data di disponibilità della Limited Edition del Galaxy S10 Plus, fissata per il 15 marzo prossimo.

Nello specifico, la pagina dei preordini permette di scegliere tra quattro opzioni (ved immagine in apertura): la suddetta Limited Edition di S10 Plus (Option A), la versione ''standard" di Galaxy S10 Plus (Option B), S10 (Option C) e S10e (Option D). In base a precedenti indiscrezioni, la Special Edition di Galaxy S10 Plus sarebbe equipaggiata con 12GB di RAM e 1TB di storage; nella dotazione di serie rientrerebbe anche la parte posteriore della scocca realizzata in materiale ceramico.

Mancano conferme esplicite sulla data di disponibilità effettiva delle versioni non limited edition, ma tendenzialmente l'arrivo è previsto per l'inizio del mese prossimo, al termine del periodo dedicato a preordini che dovrebbe giungere a conclusione il 7 marzo, come suggerito dal sito ufficiale di Samsung Russia. Resta da accertare se la data del 15 marzo sopra indicata sarà valida a livello globale o se Samsung prevederà tempistiche di distribuzione differenziata per i vari mercati.

Certo è che quest'anno le novità non mancheranno alla luce di una nuova lineup Galaxy quanto mai articolata tra S10 Plus Limited Edition, S10 Plus standard, S10 e la versione E con display da 5,8". L'appuntamento resta fissato con l'evento Unpacked che si svolgerà mercoledì 20 febbraio.

VIDEO

Samsung Galaxy S10 è disponibile online da eBay a 256 euro. Per vedere le altre 43 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 06:30)

126

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

La prima parte del discorso è più incentrata sullo smartphone e su distributori terzi di app. che su android, per il resto non posso pronunciarmi perchè non uso gphoto, per l'email uso l'app. di yahoo o g-mail e mi ci trovo bene.

Stefano Ferri

Ipcam in generale , ne avevo provate di tre Marche ed ogni applicativo aveva problematiche diverse , o notifiche che non arrivano, collegamenti es aperture lentissime , drain di batteria ecc.
gli altri problemi sono di svariato genere , da Gphoto che satura la banda del Wi-Fi senza ritegno o crea album a caso con gli emoji di Messenger , client mail che non ne trovi uno che funzioni degnamente con tre caselle diverse . Saturazione dello storage assurdo tra sistema ed app che arrivano a più di 20 giga in sei mesi . Poi ora neanche ricordo il resto ma del tempo a pensare a quale fosse sia il problema non ne volgò io più perdere .

Vincenzo

Non so, secondo me l'esperienza d'uso resta soggettiva, tutti questi problemi non li ho mai avuti e posso assicurarti che dal 2014/15 le cose sono completamente diverse. Per le telecamere uso safire mai un problema, ip cam credo sia un programma di videosorveglianza o sbaglio ?

Stefano Ferri

Io ( e non solo sul mio telefono ma anche su quelli di amici e conoscenti che mi hanno preso come centro assistenza) di problemucci ne ho avuto parecchi .
I più gravi causati da frammentazione del sistema del dispositivo specie con ipcam ecc , ( non a caso sul play store le applicazioni hanno le recensioni filtrabili per il tuo modello ) oltre che alle politiche fastidiose di Google .
Su iOS a patto di rinunciare ad alcune cose non basilari affatto non hai grattacapi vari .

Mik_76_76_76

Anche per quello. Oltre che per i tuoi filmini privati nei quali lo prendi in cul0

Cristian P.

Scommettiamo che presto ciccerà fuori un cinesone mai sentito prima con 24gb di RAM? Poi malapena si accenderà perché avrà mille mila problemi e futantd la presentazione ne useranno uno smartphone della Clementoni camuffato, però vabbè..

Dwarven Defender

Finché non viene realizzato anche l’hw flessibile te ne fai di una pippa dello schermo flessibile

sagitt
Frankie Fetecchia

Perché non direttamente 32gb/ 6tb a questo punto. Che grandissima buffonata è diventato il mercato Smartphone!

Vincenzo

Parlo per esperienza personale, da s7 in poi non ho avuto nessun problema con android, le migliorie sono evidenti anche sulla beta di pie proposta nel su s9 nel video su questo sito " link sotto ". Ora sto usando s6 perchè ho rotto s8, certo non è una scheggia ma comunque posso fare tutto quello che facevo con s8 senza nessun problema grave, da come ne parli tu invece mi sembra che android sia il male quando così proprio non è.

https:// samsung.hdblog. it/2018/11/20/samsung-galaxy-s9-android-pie-beta-download/

Stefano Ferri

Solita balla che sento dal 4.4 e poi alla fine sempre le stesse rogne .
Oltretutto lo z2 porta L' 8 che è recentissimo . Per un bel po di prove su degli Android non ne faccio più.

Vincenzo

Io invece riscontro problemi sull'iphone 6 della mia ragazza pensa te...secondo me i problemi li hai tu perchè non hai mai usato android lato smartphone ed ogni giorno mi dai la conferma di questo...proprio oggi ho capito che non sai come funziona il centro notifiche, ieri non sapevi che la ricarica rapida la potevi togliere tramite software etc...etc...

Vincenzo

Nel senso che forse dovresti provare nuovi smartphone android...da z2 le cose sono un po cambiate.

Shivers

E se uno dice che anche iOS ce li ha, dichiara il falso?

mamadou diabate
Spamtosss

La rivoluzione totale sarebbe darti un calcione nel didietro, Santosss. :)

vince

ok sarebbe molto meglio

Scemo

Si vede che lui un Galaxy (recente) non l'ha mai avuto, ripete come un pappagallo le stesse cose da anni

Sheldon Pagani

Sono inutili 12 gb di ram se dopo 2 app installate ti lagga il cell

Loreee

Tu hai problemi al cervello, fatti operare idiot4 ahahah

Stefano Ferri

In che senso ?

sagitt

qualsiasi android ha problemi, poi l'utente può non vederli :D

sicuramente con la personalizzazione samsung triplicano.

Vincenzo

hai bisogno di un aggiornamento forse...

Vincenzo

Non parlo di prezzo ma di castrature riferite alla gamma superiore...

Stefano Ferri

8 stock su z2 play.

asd555

La stessa fascia di prezzo guarda. Lol.

Vincenzo

lascia perde, fa sempre così...dice ca22at3, altri utenti gli fanno notare che sbaglia e lui continua a dire che sei tu che non hai capito...è solo la storia che si ripete.

Vincenzo

Quindi la seria " A " samsung non poteva far riferimento ad XR negli anni precedenti ???

Vincenzo

ahahah bellssima questa...

Vincenzo

quale android usavi ???

Vincenzo

Positivissima se si usa DEX.

Vincenzo

Per DEX ben vengano 12GB di RAM e 1TB di storage

Joel

Premesso che avere tanta memoria non mi fa schifo e che ci sono altri cavalli di battaglia, chi insulta Apple sostenendo che venda solo grazie al marketing ma poi non spendere una parola per chi punta da sempre ai numeri è un folle

Aristarco

io non la penso così, perchè è ovvio che le soluzioni che stanno presentando ora sono care e "sembrano" poco innovative, ma lo schermo flessibile in futuro per me rivoluzionerà qualsiasi schermo, come quando dal tubo catodico siamo passati all'lcd, che adesso sembra la normalità ma che nei primi anni 90 sembrava fantascienza da star trek, immagina uno smartphone non a forma di tavoletta ma a forma di cilindro (per esempio)

Stefano Ferri

Servizio alternativo per foto in cloud che funzioni bene con spazio elevato ?

Stefano Ferri

Appena apri L' applicazione parte ed anche il grosso del caricamento appena installata L' app lo ha fatto in background. Boh .

Stefano Ferri

Magari trovo un servizio di photo cloud che va meglio di Gphoto , così mi levo anche quel problema li in un nulla . Android lo lascio ad altri non sono egocentrica sa a volere tutte le cose ligliori per me , ne ho già avute abbastanza .

Dwarven Defender

e non nego che lo sia, dico solo che non è paragonabile al passaggio da cellulari a smartphone ne per rilevanza ne per metodo di immissione nel mercato: se ai primi smartphone "moderni" si poteva perdonare qualcosa perché non esisteva niente di simile, i pieghevoli non possono avere troppi compromessi perché vanno solo ad aggiungere una feature che per quanto sia innovativa non stravolge l'esperienza di utilizzo e restano quindi in piena e totale competizione con tutti gli smartphone tradizionali...

KiTo

allora vai di SymbianOS

dario

Illuminami...
Quello che ti sfugge è che la tua affermazione non è in contrasto con la sua.
Avrebbe fatto s10e solo per rispondere alle richieste del pubblico? No, l'ha fatto per contrastare la proposta di apple inserendo un modello corrispettivo di xr.
Ha fatto s10e di quelle dimensioni per rispondere alle richieste del pubblico? Probabile, dato che si tratta di una scelta non scopiazzata da terzi.
In sostanza, senza xr, s10e non sarebbe stato messo in commercio (hai ragione tu), ma se è stato messo in commercio di quelle dimensioni è sperando di accalappiare un pubblico che richiedeva top di gamma più piccoli e flat (ha ragione lui).

Aristarco

non ho mica detto che sarà una rivoluzione, anche se in diverse serie di fantascienza ho visto delle belle applicazioni sui dispositivi portatili degli schermi flessibili, in ogni caso se riusciranno nell'intento per me sarà un bel passo in avanti, visto che da pendolare sarebbe molto più comodo per l'utilizzo che ne faccio io in treno

asd555

Capisco, poverino mi dispiace.

Dwarven Defender

con cui farai le stesse cose (forse, dico forse) solo un po' più comoda (ripeto forse) rispetto ad uno smartphone con 6"-6,8"... mentre gli smartphone hanno portato internet in tasca quando internet quasi non era nelle case questi pieghevoli porteranno dispositivi un solo po' più modulari... la rivoluzione dei trasporti è stata l'automobile non l'aria condizionata in auto... non so se sono riuscito a spiegarmi

dario

Beh sì.

asd555

Hai capito tutto, lol.

Rik Riker

Fatto anche io ieri mattina, in giro dicono sia errore di trascrizione e che siano settembre 2018

Federico1997

I know

Lokotto

Intendevo che gli iPhone non hanno mica tutti i problemi di Android.

Federico1997

Allora potrebbero essere elementi condivisi, o semplicemente se hai tempo selezionali ed esegui il backup manualmente

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO