
08 Luglio 2019
Aggiornamento 13/02
Samsung Galaxy M30 ha ricevuto la certificazione FCC che ne attesta il numero modello SM-M305F, un'altezza di 152mm e uno spessore di 73mm.
Articolo originale - 11/02
Per completare la gamma Galaxy M manca all’appello solo il modello M30: abbiamo già avuto modo di apprezzare M10 ed M20, svelati in India a fine gennaio e che hanno sancito il debutto del display Infinity-V, la soluzione di Samsung che prevede un pannello dotato di notch a V dalle dimensioni ridotte.
Di Galaxy M30 si era parlato anche nei giorni scorsi | Samsung Galaxy M30: ecco le presunte specifiche tecniche | Rumor | e oggi vi riportiamo ulteriori dettagli condivisi in rete da Pricekart.com che ci consentono di conoscere più da vicino il design e le caratteristiche dello smartphone.
Come si può osservare dal “layout schematico”, Galaxy M30 avrà una fotocamera anteriore da 16MP integrata nel notch del pannello AMOLED Infinity-V, mentre sul retro saranno presenti il sensore delle impronte digitali e la tripla fotocamera (con flash LED) da 13+5+5MP, andando così a confermare quanto emerso finora.
Riassumiamo dunque le specifiche:
Dall’immagine qui sopra riportata si ha la conferma della seconda colorazione attesa, ovvero il gradiente blu, che con la variante nera dovrebbe arrivare presto sul mercato. Purtroppo non si conoscono ancora i dettagli su prezzo e disponibilità.
Commenti
E allora cosa continuano a fare uscire notizie per telefoni che non arriveranno mai qua?
noi siamo troppo ricchi ma se saremo pazienti presto potremo avere i samsung con tizen.
Mi era sembrato di aver letto in post precedenti che la serie M sarà solo per il mercato indiano purtroppo
Ma quando saranno disponibili galaxy m20 e m10 in Italia