Samsung pubblica i dettagli delle patch di sicurezza di marzo

05 Marzo 2019 0

Samsung ha pubblicato il bollettino di sicurezza relativo alle più recenti patch di sicurezza di marzo 2019, già disponibili da alcuni giorni su un paio di smartphone BQ, Galaxy M20 e soltanto da poche ore anche sui dispositivi Pixel ed Essential Phone.

Questo mese, in particolare, Samsung ha risolto ben 11 vulnerabilità di sicurezza presenti all'interno della propria personalizzazione software. Una di queste, come spiegato sul blog ufficiale, consentiva l'accesso alle miniature delle immagini in Galleria protette grazie alla "Modalità Privata". Per quanto riguarda il sistema operativo Android in generale, invece, Google è intervenuta su numerose problematiche (una di grado moderato, otto critiche e una dozzina di alto livello). La più grave tra queste avrebbe consentito a un malintenzionato di accedere da remoto e utilizzare un file speciale per eseguire un codice arbitrario nel contesto di un processo privilegiato.

La nuova versione delle patch di sicurezza verrà distribuita su tutti gli smartphone e tablet della gamma Galaxy nel corso delle prossime settimane. Per maggiori info e dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata sul blog Samsung Mobile Security (link in FONTE).

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti