Galaxy A90/A80: nuovi dettagli sul display

25 Marzo 2019 12

Samsung Galaxy A90 torna al centro dei rumor grazie a nuove indiscrezioni riportate da OnLeaks e dal sito /Leaks: entrambi trattano un tema comune, ovvero quello del display.

Partendo da OnLeaks, Steve H.McFly suggerisce che Galaxy A90 potrebbe in realtà essere venduto con il nome di Galaxy A80 e dovrebbe essere dotato di un ampio display da ben 6,73" con cornici laterali e superiore pari a 1,2mm, mentre quella inferiore sarà un po' più spessa, raggiungendo i 3,6mm. Si parla inoltre di uno schermo del tutto privo di fori o notch - come suggerito da Samsung stessa - e non dovrebbe mancare anche un sistema di ricarica rapida a 25W.

Ricordiamo che l'assenza di elementi di disturbo nel display sarà possibile grazie all'adozione di una fotocamera rotante a scomparsa da 48 MegaPixel. Insomma, sembra che Samsung voglia usare il suo prossimo Galaxy A90/A80 per sperimentare, andando oltre quanto offerto persino sui suoi Galaxy S10. Ora non ci resta che capire se anche il resto dell'hardware sarà di alto livello o se ci troveremo davanti ad un ambizioso dispositivo di fascia media.

Nel frattempo, il portale /Leaks ha pubblicato le immagini dei presunti proteggi schermo di Galaxy A90, che sembrano confermare l'ampio display e la presenza di 3 bordi su 4 identici tra loro, con solo quello inferiore leggermente più spesso.


Per scoprire tutti i dettagli tecnici ci toccherà attendere il prossimo 10 aprile.

Samsung Galaxy A80 è disponibile su a 449 euro.
(aggiornamento del 19 ottobre 2019, ore 11:21)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pegasus

cosa farebbero già da anni scusi?

Carlo Granz

A 90 gradi?

bobbu

HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Rieducational Channel

Secondo me è l'A90 ma da noi per ovvi motivi si chiamerà A80.

Shane Falco

hanno la cam a popup

FravZone

"Leggermente più spesso." Si è solo il triplo degli altri, che vuoi che sia.

oxidized

Magari...

stefanolimone1

Senza foro?

steek

xiaomi mi9se.

Mario Russo

Unico che sembra interessante e a40 con dimensioni del s10e ,il resto non capisco perché creare tanti smartphone tutti uguali tra loro praticamente cambiano solo le sigle

Demetrio Marrara

L'unica curiosità consiste nella rotazione della fotocamera pop-up, perché per il resto andrà a scontrarsi con quello che i cinesi fanno già da anni.

Sarà un dispositivo di fascia medio/alta. Occorrerà vederne il posizionamento sul mercato perché, ripeto, i cinesi solitamente stanno in una fascia di 200$ inferiore.

Non sono molto convinto che riusciranno a contrastare l'ascesa dei cinesi nelle fasce che vanno dai 200 ai 600$.

ADM90

Display veramente troppo grande. Ma fare un device dalle dimensioni compatte come s10e?

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro