Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy Note 10 avrà il 5G, il CEO di Verizon conferma

25 Aprile 2019 13

Gli smartphone dotati di connettività 5G saranno sempre più diffusi nei prossimi mesi e non dovrebbe sorprendere il fatto che uno dei principali protagonisti del mercato mobile stia già proponendo e continuerà a proporre in futuro terminali dotati di moduli radio compatibili con le reti di prossima generazione.

Samsung ha già fatto il suo ingresso nello specifico segmento di mercato commercializzando il Galaxy S10 5G, disponibile in Corea del Sud dall'inizio del mese, e continuerà ad esplorarlo con il prossimo esponente della linea Galaxy Note. Un'ipotesi già ventilata da precedenti rumor, probabile e che può ora essere considerata certa alla luce della conferma dell'amministratore delegato di Verizon, Hans Vestberg.

Nell'incontro con gli investitori tenuto a margine della comunicazione dei risultati finanziari del primo trimestre fiscale, il dirigente ha dichiarato: Il Note e il Galaxy in arrivo quest'anno avranno entrambi connettività 5G. L'operatore telefonico statunitense ha aggiunto che proporrà un ulteriore smartphone 5G, quest'ultimo prodotto da LG - si potrebbe trattare del V50 ThinQ.

Samsung è solita rinnovare la gamma Note nella seconda metà dell'anno, Galaxy Note 10 arriverà quindi in un periodo in cui le reti 5G saranno un po' più mature a livello mondiale. Il terminale è stato già protagonista di una discreta serie di indiscrezioni nelle settimane scorse grazie alle quali è stato possibile tracciarne un indentikit hardware (in attesa di conferme): display da 6,7" QHD+, SoC Exynos 9820, 8/12GB di RAM, quadrupla fotocamera posteriore (12+12+16+ sensore TOF) e doppia anteriore (8+10), batteria da 4.500 mAh. La presentazione potrebbe avere luogo ad agosto.

(aggiornamento del 28 marzo 2024, ore 18:25)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Pippo

a me basta che non facciano stì cacchio di buchi inutili sullo schermo….

Antares

Il mio falegname con 30 mila lire va più veloce

noncicredo

Per favore, PER FAVORE. fatelo FLAT.

mtvittori

Già si è abbassato veramente tanto: la versione da 8/512 la trovi sui 700 euro ad esempio

noncicredo

mammagaaaaari...

Compendium

Serve a chi fa gli speed test !

Ciccio

HA MIO CU5GGINO!

transporter
Alessandro Merella

Prendilo ora che la caduta importante cè già stata, io l'ho preso un mese fa con un coupon eBay e l'ho pagato 560€..ora come street price lo trovi a più o meno quella cifra senza coupon.

Stefano Vertullo

Chiedo consiglio alla community. Sarei molto interessato a prendere il note 9. Mi consigliate di aspettare l'uscita del 10 per un'eventuale caduta di prezzo?

Scemo 2.0

Il Note 10,avrà la batteria removibile e la schermo piatto,per fare i disegnini da mettere su
HDBlog!

GTX88

Ha kosa serve il 5gg? Cit.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO