Samsung SM-T860/5 potrebbe essere il Galaxy Tab S5 | Rumor

14 Maggio 2019 31

Samsung è al lavoro sulla prossima generazione di tablet della gamma Galaxy Tab. Dopo Galaxy Tab S5e, svelato a metà febbraio e (QUI la nostra recensione), l'azienda coreana si appresta a lanciare sul mercato un inedito dispositivo identificato dai nomi in codice SM-T860 e SM-T865.

Tenendo in considerazioni le recenti indiscrezioni e i codici dei precedenti modelli, non è da escludersi che si possa trattare del futuro Galaxy Tab S5 | Samsung Galaxy Tab S5: primi indizi sul tablet top di gamma con Snapdragon 855 |. Di seguito un riepilogo delle diverse generazioni di tablet Galaxy Tab S di Samsung:

  • Galaxy Tab S: SM-T80x
  • Galaxy Tab S2: SM-T81x
  • Galaxy Tab S3: SM-T82x
  • Galaxy Tab S4: SM-T83x
  • Galaxy Tab S5 (?): SM-T86x

Il salto nella numerazione lascerebbe ipotizzare ad una significativa revisione della gamma: del resto, l'integrazione della piattaforma mobile Snapdragon 855 di Qualcomm confermerebbe il posizionamento top del dispositivo. Per il momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni che vi invitiamo a prendere con le dovute cautele.


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonino

Ma è possibile sapere la possibile data di uscita del prodotto... vorrei prendere il tab s4 ma non vorrei che qualche mese dopo esce il tab s5 e magari conviene il nuovo...
grazie.

NaXter24R

Ci sono aggiornamenti su XDA e reddit. Ti lascio qua il link della community Samsung dove ho postato tutto: https: //eu. community. samsung. com/t5/Tablet/Galaxy-Tab-S5e-pessimo-wifi/td-p/1111796

In teoria mi ridanno la garanzia, per il wifi ancora non si sa nulla però. Le uniche cose che ho sentito sono di eventuali aggiornamenti sw

Freccia85

Ciao Naxter, novità con il tuo s5e? Come sei rimasto con Samsung?

Max Power

No, nessun problema

Bertuccio

Per la scorsa generazione mi sono trovato e mi trovo bene con huawei, spero che il prossimo modello risolva il paio di difetti dell'attuale top di gamma mantenendone il prezzo.

Sheldon!

Io ho risolto piazzando il fw francese con Odin, c'è da metà mese scorso

NaXter24R

Si certo, il problema è che anche sostituendolo il problema rimane. Stanno cercando di capire come risolvere definitivamente il problema. Un po egoisticamente, spero in un reso e rimborso con uno sconto sul Tab S5 quando uscirà, per i vari problemi che ho avuto con questo

makeka94

il 50% è veramente tantissimo, stento quasi a crederci, e non ti hanno proposto soluzione? nemmeno con conguaglio da parte tua per acquisto di altro modello?

drake

E pensare che per aggiornare rapidamente gli basterebbe farlo con lo stesso hw degli s10 o s9 americani, ed il mondo ringrazierebbe.

DonRidone

Ti ringrazio molto

Elvin Cannibale Barca

Vorrei che avesse cornici molto più ridotte del mio S2, 8 Gb di RAM e 256 Gb di interna, un processore top di gamma, fotocamera decente e con flash avanti e dietro, penna tipo Note, Dex che supporti Netflix e Amazon Prime Video nativamente. E' vergognoso che non funzionino a schermo full e Prime non è proprio supportato . Come ultimo desiderio vorrei avere la scelata tra display 10' e 12'.

Stevash

Io ho la versione lte e nn ho questo problema di ricezione il segnale rimane uguale in qualunque posizione tengo il tablet.

NaXter24R

Guarda, il 16 so qualcosa dato che mi richiamano.
La soluzione sarebbe aprirlo, controllare le saldature, eventualmente rifarle e testarlo, ma possono farlo solo in assistenza.
Io spero lo faccia qualcun altro e che mi diano un responso loro.
Se anche così non dovesse funzionare l'unica soluzione è Samsung con una rev 2 dei componenti interni. Secondo me, prima di un mese non ci saranno soluzioni ufficiali.
In ogni caso se vuoi un tablet del genere, S4 calerà ancora di prezzo, e rimane un ottimo prodotto (non a questo prezzo però, è pur sempre uno snap 835, valido ma ha la sua età), questo S5e lo miglioreranno sicuramente, ma come ho detto, serve tempo, ma calerà di prezzo ed S5 quando uscirà secondo me sarà ottimo
In ogni caso caschi in piedi

DonRidone

Credo che tu, dopo aver speso i soldi, voglia un prodotto degno del nome e del prezzo quindi non sei uno sc4ss4. Ci eravamo scambiati già un commento in merito a questo tablet un paio di settimane e vedo che la situazione non è migliorata. È veramente un peccato.

NaXter24R

Guarda, per i miei utilizzi, non ho grandi alternative. 16:9 o 16:10, con un buon schermo, memoria espandibile, un buon SoC nuovo, speaker degni ad un prezzo umano, non si trova nulla

Bertuccio

"Per quello che costa" trattandosi di un Samsung :D

Nuanda

Uff....io ho il wifi ancora nulla.....

Nuanda

Wifi o lte?

NaXter24R

A meno che il mio letto non si sia spostato nel momento in cui ho acquistato il tablet, non prende più dove prima ha preso sempre quasiasi dispositivo.
Ti dico solo che da quel che mi hanno detto in Samsung in Italia il 50% degli acquirenti ha segnalato il problema

NaXter24R

La wifi ne ha molti meno, infatti in USA in pochissimi hanno sto problema (la LTE non è commercializzata da loro)

NaXter24R

Se cerchi il mio nick credo di aver vinto il premio "scassam1nchia dell'anno" per sto tablet.
Io ho la versione LTE. Dovrei essere ricontattato il 16 da Samsung. Personalmente ne ho cambiati 3 e provati 4. L'ultimo che ho adesso è il menopeggio, ma il problema c'è. A parte la perdita del segnale mettendo la mano sulla parte dell'antenna (per capirci, tablet in landscape, cam anteriore sulla dx, mano in alto a dx, sopra alla fotocamera posteriore), il segnale in generale è pessimo ed instabile.
Per ora ci son solo speculazioni, ovvero una pessima progettazione dell'antenna oppure un assemblaggio fatto con i piedi (saldature in primis).

Io con loro son rimasto così, o me lo sistemano in tempi brevi, un mese al max, o mi rimborsano tutto.

Però wifi a parte, è ottimo in tutto. Per quello che costa è un ottimo tablet davvero, schermo, speaker e prestazioni sono davvero valide.
Io francamente son combattuto, o me lo sistemano, ma sistemato bene, altrimenti l'unica alternativa concreta è S5 quando uscirà, peccato che costerà almeno il doppio

DonRidone

Non hai avuto nessun problema con la ricezione wifi poggiando la mano sulla parte inferiore sinistra? Chiedo perchè interessato all'acquisto ma vi sono poche info al riguardo... Sul sito dove vorrei acquistarlo alcuni hanno avuto questo problema...

losteagle17

Ennesimo inutile tuo commento. Parla per te.

Unos

confermo. Mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento

Unos

Pensassero ad aggiornare il tablet top di gamma attuale, che è fermo ancora ad oreo e con patch di sicurezza di dicembre 2018

Max Power

Io ce l'ho e non ho problemi con l'antenna wifi.
Ho la versione wifi non quella LTE

AndreW

Per me il top sarebbe se avesse il pennino (come già su Tab S4) ma alloggiato dentro la scocca!
Immagino che non succederà però mi piacerebbe
Se poi avesse le stesse cornici ridotte e peso del nuovo S5e ancora meglio!

makeka94

Malemale?

Nuanda

Li aggiornassero sti tablet però, Tab S4 WiFi sto ancora con Oreo e le patch di Dicembre 2018.... Pare che oggi stia arrivando a qualcuno in Italia la One Io, alla buon ora...

Max

Ennesimo inutile tablet Android.

NaXter24R

Se fanno le antenne come in S5e c'è da star freschi...

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro