Samsung: rumor sulle colorazioni dei Note 10 e su nuovi Galaxy A

16 Maggio 2019 31

Galaxy Note 10 e la serie Galaxy A tornano al centro dei rumor grazie ad un nuovo report di Sammobile che ci anticipa alcune delle novità in arrivo.

Di Note 10 vi abbiamo parlato ieri in occasione delle ultime indiscrezioni riguardanti la batteria di una delle 4 varianti, mentre oggi sono le presunte colorazioni a catturare l'attenzione. In particolare si parla di una possibile versione rossa del modello base (SM-N970) che dovrebbe giungere solo in alcuni mercati, mentre in tutti potrebbe essere presente una rosa, in aggiunta a quelle in colorazione bianca, argento e nera. Queste ultime 3 dovrebbero arrivare anche sulla versione Pro (SM-N975) e su quelle 5G, che potrebbero adottare tinte meno sgargianti, riservandole solo al modello più piccolo 4G. Sammobile cita anche la possibile presenza di accenti dorati su alcuni modelli, affermando però che questa è una sua semplice speculazione e non proviene dalla sua fonte.

Passando invece alla famiglia di prodotti Galaxy A, sono stati avvistati i numeri di serie di altri 4 modelli, ovvero SM-A107F, SM-A507F, SM-A707F e SM-A907F. Il primo, una variante di Galaxy A10, dovrebbe essere lanciato nelle colorazioni verde, blu, rossa e nera e con una memoria interna di 32GB. Secondo alcuni avvistamenti potrebbe essere dotato di un SoC Helio P22 e di 2GB di RAM.

Gli altri tre smartphone, invece, verrano rilasciati nelle colorazioni bianca e nera e dovremmo avere 64GB di memoria interna su SM-A507F e 128GB su A707F e A907F. I primi due dovrebbero essere delle varianti di Galaxy A50 e Galaxy A70, ma non è chiaro con quale sigla verranno commercializzati da Samsung, mentre il terzo è ancora avvolto nel mistero, visto che la serie A90 è stata ribattezzata Galaxy A80.

Samsung Galaxy Note 10 è disponibile su a 719 euro.
(aggiornamento del 19 ottobre 2019, ore 11:06)

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sopaug

in effetti... Triste ma plausibile

Fabrizio

Secondo me più che buttare, stanno facendo una strategia marketing per riconquistare nella fascia medio bassa. Proprio perché ormai la gamma A si è fatta un nome, includere modelli più economici nella gamma A attirerebbe maggiormente l'utenza che ormai distingue la gamma "economica" J dalla più prestante A. Una gamma più vasta e varia, dai modelli più economici e base fino ai più prestanti con chicche da top di gamma, sotto un unico nome. Strategia commerciale. Resta un'ipotesi, ma data la strategia di Huawei/Honor e di Xiaomi che guadagnano più terreno nelle vendite, la trovo plausibile

sopaug

Il tuo ragionamento avrebbe anche senso eh, ma ci hanno messo ANNI a nobilitare la serie A e ora buttano via tutto così?

Fabrizio

Praticamente Samsung ha cancellato la serie J o almeno così pare, includendola in un'unica sigla che è appunto la A. Infatti i galaxy A10 e A20 mi sembravano più vicini ad essere i successori di modelli come ad esempio i J5 o J7, per far degli esempi. Se questi rumors fossero veri, ciò significa che i modelli con Helio p22 e 2 giga di ram saranno i successori della fascia più economica di Samsung, come ad esempio il J3 o il J4, confermando che hanno eliminato la distinzione di fascia nel nome utilizzando una sola nomenclatura. L'impressione è questa

Klapparbaver

Se scrivi sintetico non capisco a cosa vuoi riferirti, visto che qui si parla sia di serie A che Note. Manca una versione samsung da 5,5" o un (impossibile) note da 5,5"?

Raphael DeLaghetto

Nn hai capito...parlo di pollici

sopaug

"Secondo alcuni avvistamenti potrebbe essere dotato di un SoC Helio P22 e di 2GB di RAM."

Helio p22 e 2 gb di ram sulla serie A? Ma siete ubriachi o cosa?

Ricky

A me i telefoni neri piacciono, molto meglio di tanti smartphone in colorazione arlecchino

Ricky

Voglio una versione copper

il Gorilla con gli Occhiali

Potrebbe essere una cosa divertente.

Salvo Cilio

E quindi a distanza di un mese dalla presentazione della serie Galaxy A che tra l'altro uno non è ancora uscito ufficialmente ci sono altri 3 smartphone in arrivo?

BLERY

Bagnati che sei tutto asciutto

il Gorilla con gli Occhiali

Dubito. È così bellooo... :')

Madfranck

smetti di drogarti, vedrai che starai meglio :D

Madfranck

indispensabile

il Gorilla con gli Occhiali

Sta piovendo a dirotto fuori, cribbio!

Artorias

Spero anche in una versione in ceramica

Klapparbaver

Chi viene dal note 9, smartphone uscito 8 mesi fa, attenderà il 10 a tempo debito.

Raphael DeLaghetto

E chi viene dal note9 rimane orfano?

Raphael DeLaghetto

Asciugati, sei tutto bagnato..

il Gorilla con gli Occhiali

Lol, mi eccita l'attesa del nuovo Note.

il Gorilla con gli Occhiali

Si capisce già come sarà il prossimo Note. =)

Plinky

dire queste cose senza neanche avere immagini o dati è puro fanatismo XD

ciro

Ma quando finirà la vernice nero funerale samsung?

ciro

Sembri quei tanti commenti automatici alle foto in instagram, stai calmo

il Gorilla con gli Occhiali
Loreee

Al solito colori di m...

Klapparbaver

Non la faranno purtroppo per loro il più piccolo è A40, che per chi non ha le mani piccole come le mie e non usa nemmeno la cover è perfetto

Hai incluso Huawei mi dicono

Raphael DeLaghetto

Manca la versione da 5.5 pollici..

Starnat

Everybody: *literally do nothing*
Samsung: "MORE GALAXY A!!"

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro