Galaxy Note 10: foro centrale e tripla cam posteriore nel nuovo render

30 Maggio 2019 142

Galaxy Note 10 torna ancora al centro dei rumor grazie ad un render molto realistico condiviso da Ben Geskin, il quale ha utilizzato come base tutti i rumor più affidabili emersi nelle ultime settimane per provare a mostrarci quello che dovrebbe essere l'aspetto del prossimo top di gamma di casa Samsung.

Come si può vedere nell'immagine di apertura, ci si aspetta che Galaxy Note 10 sia dotato di un display Infinity-O simile a quello di Galaxy S10 - ovvero con una singola cam anteriore -, tuttavia il foro non dovrebbe più trovarsi nel lato destro, bensì proprio al centro dello schermo, poco sotto la capsula auricolare.

Anche il retro presenta delle differenze rispetto ai modelli attuali, dal momento che la tripla fotocamera posteriore - che non dovrebbe variare rispetto alla configurazione attuale, le novità arriveranno con S11 - è ora orientata verticalmente come quella di Galaxy A7 (2018), affiancata dal flash LED e dai classici sensori utilizzati da Samsung sui suoi top di gamma.

Geskin ha anche realizzato un render in cui Note 10 presenta una doppia fotocamera anteriore, tuttavia il leaker Ice Universe insiste nello smentire questa possibilità, affermando che tutta la famiglia Note 10 verrà commercializzata con una singola fotocamera anteriore.

Al momento non è chiaro quali saranno le novità del comparto fotografico posteriore dei prossimi Note - ricordiamo che dovrebbero esserci ben 4 varianti, tra standard, Pro e i modelli 4G e 5G -, ma i rumor suggeriscono la presenza di un sensore ToF aggiuntivo (magari vicino al flash LED).

Samsung Galaxy Note 10 è disponibile online da Amazon Marketplace a 649 euro oppure da Amazon a 699 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 22 ottobre 2021, ore 11:52)

142

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciro

Sei un contenitore di vongole quando parli a vuoto.

Max

Ah, quel coso che fa me foto alla luna.
Ottimo fermacarte.

Max

Si. Fermo restando che tutte ste pippe mentali sui notch, gotch e buchi mi fanno ridere...
Per me il contenuto è più importante della forma.

Ilbiondochefaimpazzireilmondo
#KYRO#

ma quando mai bistrattata ma che vi inventate, gli aggiornamenti mensili arrivano ogni mese come sulla serie S, e le major arrivano prima su S, solo perchè lo sviluppo software viene fatto prima dato che esce 6 mesi prima mi pare ovvio..

dicolamiasisi

si e viene bistrattata...infatti gli update arrivano pure dopo la serie S

Giulk since 71'

Già hai ragione, non pensi che sia meglio cosi che il buco al centro?

Ricky

È che è divertente vedere sempre così tanta certezza nelle persone

Massimiliano

premesso che i gusti son gusti e che a me anche la frontale di S10+ non dispiace, non capisco chi preferisce la goccia a questo, alla fine dei giochi son la stessa cosa.

#KYRO#
LordRed

Il fatto è che trattandosi di colla e dover agire con pistola termica senza garanzia di risultato solo per risparmiare pochi euro mi farebbe pensare di andare direttamente in assistenza. Poi se hai anche il vetro rotto potrebbe essere ancora piu complicato se restano i pezzettini attaccati alla scocca. Ma vabbé tu sai sicuramente avendolo tra le mani quale sia la cosa migliore da fare

Crissi

Brutto, ma non ai livelli degli iPhone 2019.

Crissi

Anche secondo me.

drake

Sembra un render taglia e cuci...

Richard Nobel

brutto come s10, molto meglio un notch a goccia

Ricky

Screeno questo commento e lo recupero a Settembre

Ricky

Credo anch’io che i motivi dello spostamento siano s pen e batteria

Ricky

Vero, peró preferivo la fotocamera orizzontale

proxyy

come uccidere una scimmia!! :-(
buco al centro no sense

majs

Samsung Note: mi fa fa re sol do

ciro

Per te forse,però per molti é stato il peggiore insieme al Note 5,per via dell'assenza dell'espansione della memoria tornata con S7!

matteventu

Esatto, bellissimo :D

Federico Dina

Devi avere qualche annetto per capirla

Federico Dina

.....che al mercato suo padre comprò

Roberto

cambiare batteria in realtà è molto facile.... se si deve anche cambiare la back cover non ti poni neanche il problema di non romperla...

NEXUS

il buco al centro è poco meglio

LordRed

Beh batteria fai da te non lo prendo neanche in considerazione per questo tipo di dispositivi..sicuro costi 70 euro? Ricordavo per s6 appena uscito era 50. S7 ormai è "vecchio" non mi aspettavo questa cifra. Per 50 lo farei senza pensarci, anche perché se l'anno prossimo lo cambi comunque ti resta un ottimo telefono di riserva con durata decente

The frame

Invece questo è bello muahahaha

Max
Roberto

in giro mi spavento di trovare solo batterie false, dovrei cambiare anche la back cover che è rotta e si trova solo falsa a prezzi buoni... spendere 70€ per fare cambiare batteria al centro ufficiale non mi sembra il caso.... e poi come ho detto potrebbe anche essere arrivato il momento di cambiare, ma purtroppo il momento forse non è propizio per soddisfare tutte le mie esigenze...

uella

Non compro cinesate

sgru

Sì ok ma non basta prenderlo in mano, bisogna usarlo per qualche giorno. Non credo sia un problema tanto da limitarne l'acquisto. Uso due telefoni di cui uno flat ma davvero quando passo al flat mi sembra una portaerei.

Roberto

perchè c'è la tendenza a prediligere ciò che si ha... io attualmente preferisco lo schermo flat... prendo in mano un s10e e mi innamoro..prendo in mano il galaxy s10 e storco un po il naso per la troppa lunghezza (i bordi curvi inoltre lo rendono meno largo ma come fattore di forma mi sembra troppo allungato rispetto alla sua larghezza) per me sarebbe perfetto una S10e con tutte le funzioni di un s10, e magari anche con il pennino...

al tempo dovevo scegliere fra S7 edge ed s7 e ho preso S7.... ma erano uguali come caratteristiche cambiava solo lo schermo e la batteria...

ciro

Un telefono che fa il cul0 ad altri :) specie in ambito foto :)

sgru

tutti quelli che dicono di non digerire lo schermo edge dopo che lo usano 1 settimana dicono e guardano lo schermo flat dicono: m1nghia è la preistoria?

Luca Lucani

sembra un huawei fatto male

Max

Guarda che sulla serie A c'è da un anno il semaforo...

Max
Max
Depas

Fra due tre anni comprerai un android identico anqiesti mockup, non sputare nel piatto dove mangi

Max

Guarda... https://uploads.disquscdn.c...

Indovina? È un Samsung! Non devono neppure copiare la soluzione. È già loro!

Depas

Semaforo sporgente nell’angolo in alto a destra criticato per anni dai fansung, il loro amato note esce con semaforo sporgente in alto a destra due anni dopo

Max
Depas

Ha il semaforo

Raphael DeLaghetto

ma uno dei due fori non è sempre utilizzabile...

Zoro

Beh ovvio sia molto meglio singola che doppia come quella dell’s10 plus che è decisamente più brutta da guardare rispetto al foro dell’s10/s10e. Dicevo solo che è strana sta scelta, ma meglio così in caso

LordRed

Cambia la batteria e dura un altro anno XD

uella

come puoi negare l'evidenza? frame copiato, display edge copiato ma male (ci sono molti riflessi dato che non riescono a farla quasi piatto come samsung)

Andrea Z.

è un buco col note intorno

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Galaxy Z Fold e Z Flip: lo schermo pieghevole dopo un anno convince per resistenza e qualità

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO