Samsung SM-T295: possibile Galaxy Tab A 7.0 (2019) riceve la certificazione FCC

03 Giugno 2019 4

Il portfolio di tablet Samsung potrebbe presto includere un nuovo componente della gamma Galaxy Tab A. Una primissima conferma ci arriva direttamente dalla FCC, che nei giorni scorsi ha pubblicato la certificazione di un prodotto con nome in codice SM-T295, simile a SM-T285 utilizzato dal produttore sudcoreano per il Galaxy Tab A 7.0 annunciato a marzo 2016.

Poche le informazioni contenute nel database FCC: tutto ciò che sappiamo è che il presunto Galaxy Tab A 7.0 (2019) sarà caratterizzato da un design posteriore squadrato (immagine in alto) simile a quello di Galaxy Tab S5e annunciato a febbraio e da una batteria da 4980 mAh, più grande rispetto ai 4000mAh del modello di tre anni fa.



Il dispositivo certificato è dotato di connettività 4G LTE, e non è affatto da escludere che possa essere lanciata sul mercato anche una variante solo WiFi , così come già accaduto con l'originale Galaxy Tab A 7.0 (SM-T280 variante Wi-Fi, SM-T285 variante 4G):

  • solo Wi-Fi: attualmente non certificata e con possibile nome in codice SM-T290
  • 4G LTE: già certificata e con nome in codice SM-T295

Il presunto Galaxy Tab A 7 (2019) non dovrebbe essere l'unico tablet attualmente in lavorazione da parte di Samsung. Secondo alcune indiscrezioni emerse alcune settimane fa, infatti, il colosso sudcoreano sarebbe impegnato anche su un nuovo prodotto identificato con i nomi in codice SM-T860 e SM-T865. Che si tratti del Galaxy Tab S5?.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 373 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
drake

Ha senso per chi ha uno smartphone, e vuole uno smartphone + tablet, non ha senso per chi vuole un phablet per fare tutto ( Per poi lamemtarsi perché o gli mamca qualcosa o non arriva a sera con la batteria).

AndreW

Con questo terminale formato non telecomando e senza bordi Edge si che si potrebbe usare il pennino!
Purtroppo Samsung con S PEN fa solo Note 10 che per quanto bello e grande ha la larghezza per scrivere a mano una parola per ogni Riga (massimo 2) oppure S4 ma da 10 pollici!

Mark

Ha senso solo a meno di 150€

Antonio

penso che non avrà molto mercato, 7" oggi è inutile con i telefonini che sono sopra i 6", mi ricorda il mio asus fonepad 7 hd (gran terminale), cmq dipende dal prezzo e dalle caratteristiche. aspettiamo.

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

24h con Samsung Galaxy A80: triplo salto rotante | Video

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto